View Full Version : Musica in PowerPoint
Highlandson
22-12-2004, 21:52
Problemino: sto preparando una presentazione in PowerPoint evorrei inserire una musica che duri per tutta la presentazione senza interruzioni ma ogni volta che cambio diapositiva la musica si interrompe. :muro:
C'č un modo per far si che la musica viaggi intera dall'inizio alla fine? In fondo sono solo 9 dia ...
Thanks in advance
:D :D :D
.................vai su animazione personalizzata, clicca due volte sul file mp3, e esegui programma per x diapositive....ciao e xmas and happy new year
Highlandson
28-12-2004, 08:55
Originariamente inviato da elleci1
.................vai su animazione personalizzata, clicca due volte sul file mp3, e esegui programma per x diapositive....ciao e xmas and happy new year
Scusa se non ho risposto prima ma i bagordi natalizi ...
Funziona perfettamente ... quelli che si sposano a cui sto preparando la E-partecipazione ringraziano sentitamente.
:) :) :)
e invece io ho notato che inserito un pezzo di mp3 dal mio disco, se mando la presentazione in giro questo n si sente xc immagino andava allegato, si puo ovviare in qlc modo?
buon anno a tutti o se preferite happy new year...........purtroppo non si puņ fare niente col tuo mp3 a meno di includerlo un un fle zip assieme al pps........funziona invece coi midi presenti in windows........................
ciao
immaginavo cazzarola, e testato personamente con i midi, sigh che sola!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.