View Full Version : Negozio svizzero online
JF[style]
22-12-2004, 21:51
Cieu gente....
Io son svizzero e abito nella regione italiana della nostra confederazione....
Gironzolando qui nel forum, e leggendo le varie riviste italiane vedo che i prezzi sono ben differenti, e da voi è carotto assai !!!
Quindi, non so se sia possibile comandare anche in Italia, se caso il negozio si trova vicino a Lugano [mezz'ora di macchina da Milano] ma vi indico il sito internet del negozio in cui io faccio i miei aquisti per il pc... qui è il negozio con i prezzi più bassi in circolazione !!!
http://www.stegcomputer.ch/
Il sito è in tedesco/inglese, ma è di facile comprensione...
Una volta entrati sulla sinistra pigiate [online-shop] e vi si apre il menu laterale, poi per ogni componente ci sono i vari sotto-menu....
Beh, spero di esservi stato utile e che possiate trarne vantaggio da questa segnalazione !!!
:D
Wizard77
22-12-2004, 22:33
In quel negozio ci lavorava, o lavora non saprei, uno tizio che conoscevo.
purtroppo non si può ordinare per via dello sdoganamento, in compenso possiamo ordinare in germania che hanno prezzi strabilianti.
JF[style]
22-12-2004, 22:36
Como... siam poi vicini, eheh...
beh, mi dispiace allora, speravo vi potesse essere utile, ho visto che in Italia giran prezzi davvero troppo eccessivi !!! :muro: :muro: :muro:
Wizard77
23-12-2004, 15:27
Originariamente inviato da JF[style]
Como... siam poi vicini, eheh...
beh, mi dispiace allora, speravo vi potesse essere utile, ho visto che in Italia giran prezzi davvero troppo eccessivi !!! :muro: :muro: :muro:
già, l'italia è un pease del terzo mondo per quanto riguarda il PC :muro: :muro:
da quello che posso vedere per certi prodotti il prezzo è allineato a quello italiano. c'è la 6800gt che costa un po' meno 390. pensavo meglio....
JF[style]
23-12-2004, 18:00
Dipende anche dal cambio.....
Wizard77
23-12-2004, 19:06
io sono molto tentato di prendere i pezzi in germania, i prezzi sono assurdi.
una X800XT a 429€ non mi fa schifo, sono più di 60€ di differenza che da noi
LA 6800GT leadteck da noi costa 450€ e la 380€.
se guardate nel negozio che ha postato jfstyle c'è la GIGABYTE 6800gt a 350 euro
lothlorien
24-12-2004, 20:17
un mio conoscente lavora lì vicino e ha già comprato + volte e mi ha detto che per acquisti fino a 150€ non si paga l'iva italiana e lo sdoganamento.
rspike12
25-12-2004, 11:58
Originariamente inviato da JF[style]
Cieu gente....
Io son svizzero e abito nella regione italiana della nostra confederazione....
Gironzolando qui nel forum, e leggendo le varie riviste italiane vedo che i prezzi sono ben differenti, e da voi è carotto assai !!!
Quindi, non so se sia possibile comandare anche in Italia, se caso il negozio si trova vicino a Lugano [mezz'ora di macchina da Milano] ma vi indico il sito internet del negozio in cui io faccio i miei aquisti per il pc... qui è il negozio con i prezzi più bassi in circolazione !!!
http://www.stegcomputer.ch/
Il sito è in tedesco/inglese, ma è di facile comprensione...
Una volta entrati sulla sinistra pigiate [online-shop] e vi si apre il menu laterale, poi per ogni componente ci sono i vari sotto-menu....
Beh, spero di esservi stato utile e che possiate trarne vantaggio da questa segnalazione !!!
quale filiale è vicino a lugano?
ho guardato sul sito e ce ne sono diverse...qual'è la più vicina a milano?
il negozio è ben fornito?
non si può fare acquisti dall'Italia vero?
grazie
La filiale più vicina alla nostra provincia è a MANNO pochi chilometri dopo Lugano
Purtroppo è una delle filiali meno fornite....e in generale i magazzini, a giudicare dalle info che dà il sito, sono sempre sotto zero :rolleyes:
Gli è arrivata a listino pure una scheda nforce4 SLI ma l'ordine è perennemente in arrivo
Cmq per restare in zona nostra io mi sono sempre trovato bene con la NEX*** che purtroppo ha smantellato il negozio di como per ingrandire la filiale di cantù :mad: Ottimi prezzi (simili a quelli svizzeri e a volte pure meglio) e niente dogana
Wizard77
26-12-2004, 19:47
Originariamente inviato da rampo83
Cmq per restare in zona nostra io mi sono sempre trovato bene con la NEX*** che purtroppo ha smantellato il negozio di como per ingrandire la filiale di cantù :mad: Ottimi prezzi (simili a quelli svizzeri e a volte pure meglio) e niente dogana
Anchio vado li di solito, sono andato giusto settimana scorsa a prendermi il masterizzatore DVD Dual Layer della NEC, il 3500A.
Cmq i vado al negozio principale a Limbiate, mi trovo meglio che negli altri, soprattutto quello di cantù.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.