View Full Version : ATI X700 [quale?]
JF[style]
22-12-2004, 20:42
Cieu gente....
Come da titolo, la mia domanda punta diretta su questa scheda...
A gennaio voglio prendermi un PC nuovo, processore AMD 64 ecc ecc....
Sulla scelta della scheda grafica personalmente punto ad ATI, essendo che Nvidia non mi ha dato grandi soddisfazioni, e la X800 attualmente qui in Svizzera costa 800.- Fr [poco meno di 600 Eurini] e obbiettivamente come spesa per una scheda video mi pare un pò eccessiva... poi a gennaio dovrebbe uscire la X850, e ho letto che la X800 dovrebbe sopperire la mancata uscita della X700GT [io ho trovato solo la versione pro]...
Dunque, pensavo di prendere la Asus, che ne dite ?!!?
PS: questo è il mio secondo post qui, la mia prima discussione... e faccio i miei complimenti, troppo bello qui !!!
Wizard77
22-12-2004, 21:29
Originariamente inviato da JF[style]
Cieu gente....
Come da titolo, la mia domanda punta diretta su questa scheda...
A gennaio voglio prendermi un PC nuovo, processore AMD 64 ecc ecc....
Sulla scelta della scheda grafica personalmente punto ad ATI, essendo che Nvidia non mi ha dato grandi soddisfazioni, e la X800 attualmente qui in Svizzera costa 800.- Fr [poco meno di 600 Eurini] e obbiettivamente come spesa per una scheda video mi pare un pò eccessiva... poi a gennaio dovrebbe uscire la X850, e ho letto che la X800 dovrebbe sopperire la mancata uscita della X700GT [io ho trovato solo la versione pro]...
Dunque, pensavo di prendere la Asus, che ne dite ?!!?
PS: questo è il mio secondo post qui, la mia prima discussione... e faccio i miei complimenti, troppo bello qui !!!
X800GT non esistono, al massimo XT.
Cmq a gennaio con l'uscita delle nuove varie versione di X800 e X850, i prezzi si dovrebbero abbassare.
Magari riesci a renderti qualcosa di meglio della X700XT
JF[style]
22-12-2004, 21:32
Cmq a gennaio con l'uscita delle nuove varie versione di X800 e X850, i prezzi si dovrebbero abbassare.
Magari riesci a renderti qualcosa di meglio della X700XT
Fa così schifio sta scheda ?!!?
Tra l'altro poi sono pienamente aperto a qualsiasi consiglio, se Nvidia è meglio mica sono ottuso, prendo Nvidia... eheheh
...la X700XT non fa schifo, anzi, ha prestazioni mediamente uguali o superiori alla 9800XT... il suo "problema" sono i 128bit che, quando si utilizzano i filtri, un pò penalizzano la scheda. (in questi casi sono meglio i 256bit della 9800XT)
...il problema per noi utenti è che la X700XT sembra essere uscita di produzione, per lasciare spazio alla nuova X800 (256bit, 12 pipeline) che sarà venduta allo stesso prezzo.
...l'unica X700 rimasta è la Pro, che ha prestazioni inferiori alla 6600GT.
...cmq io ti consiglio le nuove pci-e X800 e X800XL, dovrebbero arrivare a gennaio.
...ciao!
JF[style]
23-12-2004, 01:41
thx belin.....
Comunque sia prima di gennaio non compro nulla, quindi non mi costa nulla attendere l'evolversi della situazione....
Però una domanda:
X700pro -->CLICCA QUI<-- (http://www.stegcomputer.ch/details.asp?prodid=asu-EAX700P)
Non è a 256Mb ?
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.