View Full Version : Arrivata 6600gt AGP
Ed eccola qua: 179 euro spese comprese, da Hong Kong. Arrivata in 11 giorni. È una reference Nvidia, e sembra sia fatta proprio da Nvidia (anche se chi me l'ha venduta dice che è costruita nella fabbrica della Leadtek come oem). In ogni caso memorie DDR3 Samsung e ottima qualità di costruzione. Per adesso nno manifesta alcun difetto, anche se non essendo videogiocatore non ho testato con qualcosa di spinto. Se ho tempo scarico qualcosa per testarla, tipo un bench o qualche demo. Questa scheda l'avevo trovata in Italia per qualche euro in più ma in realtà si è rivelato un errore (si trattava di normali 6600). In un altro caso era un negozio che non spediva e comunque erano finite subito (grazie comunque ad Halduemilauno). Devo dire che per il resto i prezzi sono alti (da 220 a 250€ mediamente) ed è difficile trovarle.
Credo che al prezzo che mi è costata sia molto migliore di una 6800le, visto che si è dimostrata spesso superiore. Chiaramente se riesce la modifica a 16 pipelines non c'è storia. Ma il punto centrale è:l'ho pagata 179 euro compresa spedizione. Quindi mediamente 70-80€ di meno dei prezzi a cui si compra mediamente una 6800le e da 50 a 70€ rispetto ad una 6600gt "nostrana". Sono quindi contento sopratutto per essere scampato agli speculatori che vendono queste ed altre schede a prezzi vergognosi. Che bella cosa internet.:D;)
Il prova modifiche del pannello Nvidia dice 570 e 1040, naturalmente cpu e mem. Manualmente sono arrivato a 594 e 1140. Volevo sapere se spuntare o meno la casella "ventola sempre accesa". Che ne dite?
sono tornate le Msi DDR III agp 8x dvi ecc a 189€ ivate (prima avevano le albatron a 179€)!
non fatevele scappare :eek:
negozio di roma ma non tiburcc o zetabyte :rolleyes:
halduemilauno
23-12-2004, 11:22
Originariamente inviato da Rev_71
Il prova modifiche del pannello Nvidia dice 570 e 1040, naturalmente cpu e mem. Manualmente sono arrivato a 594 e 1140. Volevo sapere se spuntare o meno la casella "ventola sempre accesa". Che ne dite?
se lasci quei valori si.
ciao e ottimo acquisto.
;)
Massimino_2
23-12-2004, 11:25
Originariamente inviato da Kis
sono tornate le Msi DDR III agp 8x dvi ecc a 189€ ivate (prima avevano le albatron a 179€)!
Ma non erano fallate le msi?
parli della mod 6800le? queste sono 6600gt , non so' che intendi per fallate :)
Massimino_2
23-12-2004, 11:37
No parlo propio delle 6600gt msi, ho letto su molti forum che davano artefatti anche a default per l'eccessiva temperatura.
non lo so a dirti la verità, so' solo che sono arrivate al solito negozio di roma che non sia ocmania/zeta o tiburcc, dove avevano le albatron 6600gt a 179€ (mi mangio le chiappe ancora...quel giorno non mi andava di uscire)!
se mi dici così be' vedrò di verificare l'info...
Originariamente inviato da halduemilauno
se lasci quei valori si.
ciao e ottimo acquisto.
;)
Grazie hal, anche per i consigli e le dritte sui negozi. sempre ottime. Ma come devo procedere per essere sicuro che la scheda non subisca danni, oltre a spuntare la casella? Devo verificare che non ci siano artefatti? Per il momento ho scaricato solo Aquamark, basta questo intanto che mi procuro dell'altro?
Ciao.
markus_81
24-12-2004, 00:31
Originariamente inviato da Kis
Se per negozio di roma intendi quello che ha come indirizzo il nome della città più due c, le msi costano 202,80 ivate e visto che non spediscono e dovrei andare a roma apposta (+costo del vaiggio) non mi sembra una grandissima offerta visto che si trovano intorno a 220 in siti che spediscono anche
perchè non siete iscritti alla mailing list altrimenti viene 189€... :|
ciao
Veramnete anche sul listo prezzi in negozio costano 202€ e il ragazzo che lavora lì e che si occuopa delle email mi ha detto che la mail riportava il prezzo della versione PCIE della stessa scheda, tu invece che notizie hai?
nella mailing list ho 159+iva non so che dirti, in ogni caso sto cercando di ritrovare un'albatron 6600gt intorno a 180€...
come prestazioni e oc è fra le migliori.
la msi per il momento gliela lascio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.