View Full Version : Freddo??...
Ciao raga devo tenere a bada un 3500+ winchester è secondo me questo potrebbe andare bene:
- THERMALRIGHT SB-2 K8 + Vantec Tornado 92mm
nn bado tnt al rumore...voi cosa ne dite
buone feste e grazie a tutti
:D :D :D
Necromachine
22-12-2004, 22:15
SB-2 non è dei più performanti (ovviamente tra i thermalright) ... meglio un classico SLK oppure (ancora meglio) uno dei nuovi XP-90 o XP 120 :D.
altre opinioni?? grazie a tutti..........:)
assolutamente non prenderti ventole del genere...
anche un mio amico la pensava come te sul rumore, ma dopo aver preso una delta ehe ultra, e dopo aver constatato che iniziava ad avere emicrania ed allucinazioni sonore, ha cambiato dissy :eek: :eek: :eek:
prenditi un bell'xp-120 e mettici sopra una top motor medium, meglio ancora se termocontrollata: prestazioni al top e rumore contenuto :)
Necromachine
23-12-2004, 11:46
Originariamente inviato da kecci
anche un mio amico la pensava come te sul rumore, ma dopo aver preso una delta ehe ultra, e dopo aver constatato che iniziava ad avere emicrania ed allucinazioni sonore, ha cambiato dissy :eek: :eek: :eek:
prenditi un bell'xp-120 e mettici sopra una top motor medium, meglio ancora se termocontrollata: prestazioni al top e rumore contenuto :)
Sull'XP-120 io ci ho piazzato una YS-tech, secondo me tra le migliori ventole (meglio della TopMotor, sia come qualità ceh caratteristiche).
djgusmy85
23-12-2004, 14:43
L'sp97 non c'è in versione K8? E' semplicemente il migliore ;)
Originariamente inviato da Necromachine
Sull'XP-120 io ci ho piazzato una YS-tech, secondo me tra le migliori ventole (meglio della TopMotor, sia come qualità ceh caratteristiche).
io è da diversi anni che utilizzo ventole top motor...sinceramente non mi hanno mai dato nessun problema! certo, magari alcune ys-tech sono migliori, ma le paghi anche decisamente di più! le top motor hanno la migliore resa qualità/prezzo imho. :)
scusate ma io credo ke sul discorso della rumorosità basta trovare il rapporto prestazioni/db.....perke ttti m hanno konsigliato questa vantec tornado ke insieme a un slk948u e un vero e proprio laboratorio di overclock!
Voi cs ne pensate?...:muro: :muro: :D
Originariamente inviato da djgusmy85
L'sp97 non c'è in versione K8? E' semplicemente il migliore ;)
In effetti nn ho capito xkè nn l'hanno fatto! E nn capisco xkè nn lo fanno + manco x Skt462 :cry:
Originariamente inviato da kecci
Mica male come idea!
Cmq la Tornado è una scelta... se ti serve x un'occasione + potenza quella la mandi a 12v (già preventivato xciò ke x utilizzo normale @ 7v)... una silenziosa x farla girare + forte gli puoi mettere un criceto sopra con un seme di peperoncino nel cul@... altrimenti + aria nn gliela puoi far tirare!
Originariamente inviato da XXXX87
.....perke ttti m hanno konsigliato questa vantec tornado ke insieme a un slk948u e un vero e proprio laboratorio di overclock!
mmmm....chissà che temperatura si tiene con una tornado a pieno regime e un bel dissy thermalright....
peccato che se usi il pc non senti quando suona il telefono!
:p
55 dB + le altre ventole + HD... povere orekkie :(
Originariamente inviato da Gab84mo
Mica male come idea!
Cmq la Tornado è una scelta... se ti serve x un'occasione + potenza quella la mandi a 12v (già preventivato xciò ke x utilizzo normale @ 7v)... una silenziosa x farla girare + forte gli puoi mettere un criceto sopra con un seme di peperoncino nel cul@... altrimenti + aria nn gliela puoi far tirare!
La tornado e le ventole simili purtroppo ronzano anche a 7v! Cmq non ti dico di metterci sopra una noiseblocker...però una top motor è un ottimo compromesso secondo me :)
Imho sono scelte personali!
djgusmy85
24-12-2004, 14:40
Se non hai particolari esigenze di sboronare con shot di pochi minuti creati con una turbina sul dissy, puoi anche prenderne una normale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.