PDA

View Full Version : Norsk-it è un negozio affidabile?

chiappinik
22-12-2004, 19:19
Qualcuno conosce Norsk-it? E' un negozio affidabile?

I prezzi sono ottimi, come tutti i negozi tedeschi.

chiappinik
23-12-2004, 01:41
Up

chiappinik
26-12-2004, 14:48
Non l'ha mai provato nessuno?

chiappinik
30-12-2004, 10:49
Ripropongo la domanda

Speed399
31-12-2004, 12:34
vorrei ordinarci anche io ma a parte se è affidabile è tutto crucchese e non capisco nulla :cry: e più che tutto non mi sembra spedisce all'estero, o quantomeno il form per ordinare non mi sembra predisposto per l'estero

chiappinik
31-12-2004, 12:55
Per quello che ho capito io spedisce anche all'estero.

Speed399
31-12-2004, 14:23
si poi ho trovato una faq tradotta anche in inglese con scritto che spediscono in vari paesi europei tra cui l'italia con DHL a 19.99€

solo che rimane che non capisco nulla del modulo d'ordine .. quando trovo online uno dei contatti icq che ci sono in home proverò a farmi aiutare sperando che mastichino un po di inglese

chiappinik
31-12-2004, 14:27
Pensavo di fare così anche io ma non li ho mai trovati on-line.

Speed399
31-12-2004, 15:38
boh tempo fa tipo 2 o 3 settimane quando ho conosciuto il sito per la prima volta ce ne erano 3 online ma non avevo niente da ordinare

chiappinik
31-12-2004, 15:54
Io di cose che mi piacerebbe ordinare da loro sono una lunga serie. Quello che mi stupisce è che tutti parlano abbastanza bene di MindFactory , mentre di questo shop non dice niente nessuno..

redturtle
31-12-2004, 17:59
Sembra che Norskit non sia stato esente da pecche in passato ,ma parlo per sentito dire, non per esperienza personale.
Da Mindfactory mi sono trovato piuttosto bene anche se sotto le feste ho sentito molti lamentarsi .......ma tutti i grandi siti -shop di hardware sono sovraccarichi sotto Natale.

chiappinik
01-01-2005, 14:31
Si, ho visto che anche mind ha fatto casini sotto natale. Nessuno ha mai comprato niente da Norsk? E' poco incoraggiante.

Spank
01-01-2005, 15:50
non ne ho sentito parlare molto bene.. volevo prendere qualcosa lì ma me l'han sconsigliato (poi ovviamente c'è a chi va tutto bene)
Cmq ti sconsiglio anche mindfactory, la gestione mi sembra peggiorata (tempi lentissimi e disponibilità materiale quasi nulla.. ma forse è dovuto anche al periodo), poi considerato anche che ho subito un furto da un pacco che mi è arrivato in questi giorni :mad: (quasi sicuramente è stato un malintenzionato all'interno della dhl.. cmq ho già denunciato il tutto e fatto reclamo)

byez!

Speed399
01-01-2005, 18:07
io ho abbandonato l'idea perchè non mi ero reso conto che si può pagare solo con bonifico ...

NoPlaceToHide
01-01-2005, 18:44
se posso dare un consiglio anche computeruniverse è ottimo, con un enorme assortimento di qualsiasi cosa e precisi nella consegna addirittura ti dicono quando arriva precisamente la roba a casa tua in anticipo di 3 giorni...e per ora nn hanno mai toppato...

Speed399
01-01-2005, 19:59
grazie, non lo conoscevo, l'ho aggiunto ai bookmark, peccato che in questo caso non mi torna utile perchè non ha ram a-data, ma sarà per la prossima magari :D

chiappinik
01-01-2005, 20:49
computeruniverse.... Ottimo ma caro.

paola1
03-01-2005, 17:29
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
se posso dare un consiglio anche computeruniverse è ottimo
si puo pagare in contrasegno o con carta di credito?

R@ven
09-01-2005, 18:27
Ciao ragazzi,
io ho comperato su Norskit a dicembre.

I prezzi sono eccezzionali!
Il sito è completamente in tedesco ma con un babylon e il servizio traduzione di altavista riuscirete a districarvi.
Le spese di spedizione sono di 19.99€ per collo (es. un case, un monitor e un paio di Mobo sono 3 colli in tutto, fatevi i conti).
L'assistenza per gli acquirenti dell'unione europea risponde in inglese di solito entro un giorno lavorativo e sono molto disponibili.
La consegna avviene di solito in 4/5 giorni.

Nel complesso questo fornitore è molto valido.

DonaldDuck
09-01-2005, 20:14
Originariamente inviato da chiappinik
computeruniverse.... Ottimo ma caro.
Infatti...sembra di comprare in un negozio italiano:D. Ci sono andato ora ora e i lati positivi sono la vastità di scelta ed il sito in doppia lingua. Ma i prezzi :oink:.
Ciauz:)

NoPlaceToHide
09-01-2005, 21:12
Originariamente inviato da R@ven
Ciao ragazzi,
io ho comperato su Norskit a dicembre.

I prezzi sono eccezzionali!
Il sito è completamente in tedesco ma con un babylon e il servizio traduzione di altavista riuscirete a districarvi.
Le spese di spedizione sono di 19.99€ per collo (es. un case, un monitor e un paio di Mobo sono 3 colli in tutto, fatevi i conti).
L'assistenza per gli acquirenti dell'unione europea risponde in inglese di solito entro un giorno lavorativo e sono molto disponibili.
La consegna avviene di solito in 4/5 giorni.

Nel complesso questo fornitore è molto valido.

60€ di spese? :confused:

R@ven
09-01-2005, 21:18
Io ti ho fatto l'esempio classico.
Con 20€ per collo io ho comperato un pc completo:

1- case
2- monitor LCD samsung
3- tutto il resto (schede, cpu, masterizzatori, floppy dissy ecc.

Prova a fare un preventivo lì e poi fallo in Italia considera i 10€ in più di spedizione e vedrai che ne vale assolutamente la pena.

ciao.

domani devo ordinare altri 500€ di materiale :D

DonaldDuck
09-01-2005, 21:24
Con 20€ per collo io ho comperato un pc completo:

1- case
2- monitor LCD samsung
3- tutto il resto (schede, cpu, masterizzatori, floppy dissy ecc.

Prova a fare un preventivo lì e poi fallo in Italia considera i 10€ in più di spedizione e vedrai che ne vale assolutamente la pena.

ciao.

domani devo ordinare altri 500€ di materiale :D
Si ma il materiale quanto è costato? Dicci cosa hai comprato oltre il monitor Samsung.

R@ven
09-01-2005, 21:27
Originariamente inviato da DonaldDuck
Si ma il materiale quanto è costato?

Beh prova a controllare tu stesso i prezzi.
Se vuoi ti elenco ogni componente che ho preso, ma non è che ne abbia tanta voglia. :p

Ovviamente se ti devi prendere un banco di ram non è che convenga. Se ti devi prendere tutto un pc non c'è dubbio.

R@ven
09-01-2005, 21:32
Beh prova a controllare tu stesso i prezzi.
Se vuoi ti elenco ogni componente che ho preso, ma non è che ne abbia tanta voglia. :p

Ovviamente se ti devi prendere un banco di ram non è che convenga. Se ti devi prendere tutto un pc non c'è dubbio.

Dai mi avanza un minuto così vi elenco tutto:

Primo pacco: cabinet nero con luci e lucette (ali compreso)
secondo pacco: samsung 710N (quello a 12ms)
terzo pacco:

amd xp-m 2500+ AQHYA
Abit nf7-s2g
sparkle 6600GT
HD seagate barracura 120gb SATA NCQ (disco fantastico)
NEC dual layer 3500 (non mi ricordo esattamente come si chiama)
Tastiera micorsoft
Mouse logitech ottico
2x256 RAM Corsair Value
Casse SBS260 Creative

Penso ci sia tutto.
Ciauuu

DonaldDuck
09-01-2005, 21:39
Beh era solo per avere un'idea. Se dici di aver comprato un pc completo non è che ti sei portato via il negozio;) . Ad ogni modo riporto io qualche prezzo

Asus A7V880 52.82 EUR

Asus A7N8X Rev.2.0 86.79 EUR

Creative SB Audigy 2 ZS RETAIL 74.79 EUR

AMD Athlon XP 3000+ BOXED Barton 400 FSB 139.90 EUR

Boh! dove guadagni e dove rimetti. E con 20 euro di spedizione ogni pacco...

Necromachine
09-01-2005, 21:43
Io una volta provai a ordinare sia monitor che case da norskit, ma mi risposero che non spedivano case e monitor all'estero (è stato parecchi mesi fa, magari nel frattempo è cambiato). Commenti on-line ne ho letti sia di buoni e cattivi, quindi non so cosa pensare sull'affidabilità, anche se l'esperienza di R@ven è incoraggiante :).

Vorrei che qualcuno mi dicesse chiaramente com'è che si paga però, se solo con bonifico, e se fanno anche contrassegno o pagamento con carta di credito.

Finora dalla germany ho comprato da Mindfactory, con cui non ho mai avuto problemi, a parte a dicembre (un mese per avere la roba), ma dopotutto si sa che le feste sono drammatiche per questo tipo di cose.

bicco
09-01-2005, 21:45
effettivamente a caldo..... 20€ al pz. sono tanti e sembra che il risparmio nn ci sia,invece devo dare ragione a r@ven

in italia in germania

a8n sli deluxe 185€ 138€
a8n-sli 120€ 148€
a64 3200+ box 217€ 187€

questi sono quelli che avevo visto io a inizio settimana in giro per il web
puo' darsi che qualche pezzo sia' un po' piu' livellato come costo,pero' con quelli apppena elencati il risparmio c'e' comunque.
pero' sti 20€ al pezzo abbassano un po' troppo la differenza tra noi e la germania
forse a sto punto e' meglio rivolgersi ad altri shop come mindfactory,che,che io sappia, hanno spese di spedizione per ordine totale (almeno credo)

Spank
09-01-2005, 21:46
Con 20€ per collo

ciao,
scusa ma hai fatto un unico ordine, o 3 diversi?
cioè i 3 colli te li han diviso loro così, dopo che hai inviato l'ordine?
o compariva già al momento dell'ordine, questa suddivisione?
certo che 60€ di s.s. in tot. non sarebbero poche :-/
(poi ovviamente dipende dal valore e quantità della merce ordinata)

byez!

chiappinik
09-01-2005, 21:47
Scusa ma ti assicuro che per risparmiare si risparmia.

Guardati.. AMD 3500 Wi.. Alimentatore ZALMAN 400.. il dissi Zalman 7700.. per non parlare dell'ultima MSI Diamond.. Guarda i prezzi in Germania e trovami qualcosa di paragonabile in ita.. schede di rete wire.. i WD2000JD.. Bo... Sono 20 euro di spedizione ogni 10 kg..

R@ven
09-01-2005, 21:47
Originariamente inviato da bicco
effettivamente a caldo..... 20€ al pz. sono tanti e sembra che il risparmio nn ci sia,invece devo dare ragione a r@ven

in italia in germania

a8n sli deluxe 185€ 138€
a8n-sli 120€ 148€
a64 3200+ box 217€ 187€

questi sono quelli che avevo visto io a inizio settimana in giro per il web
puo' darsi che qualche pezzo sia' un po' piu' livellato come costo,pero' con quelli apppena elencati il risparmio c'e' comunque.
pero' sti 20€ al pezzo abbassano un po' troppo la differenza tra noi e la germania
forse a sto punto e' meglio rivolgersi ad altri shop come mindfactory,che,che io sappia, hanno spese di spedizione per ordine totale (almeno credo)

Non è al pezzo è al collo (scatolone o che dir si voglia)
Se tu ordini 5 schede madri e 5 cpu buttano tutto in una scatola per cui sono 20€ di tutto al posto dei 10€ in italia!
:muro: :D

R@ven
09-01-2005, 21:48
Originariamente inviato da Necromachine
Io una volta provai a ordinare sia monitor che case da norskit, ma mi risposero che non spedivano case e monitor all'estero (è stato parecchi mesi fa, magari nel frattempo è cambiato). Commenti on-line ne ho letti sia di buoni e cattivi, quindi non so cosa pensare sull'affidabilità, anche se l'esperienza di R@ven è incoraggiante :).

Vorrei che qualcuno mi dicesse chiaramente com'è che si paga però, se solo con bonifico, e se fanno anche contrassegno o pagamento con carta di credito.

Purtroppo solo bonifico estero.

Spank
09-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da DonaldDuck
Asus A7V880 52.82 EUR

Asus A7N8X Rev.2.0 86.79 EUR

Creative SB Audigy 2 ZS RETAIL 74.79 EUR

AMD Athlon XP 3000+ BOXED Barton 400 FSB 139.90 EUR

Boh! dove guadagni e dove rimetti. E con 20 euro di spedizione ogni pacco...

ma guarda che dei pezzi che hai elencato faranno un unico collo (quindi solo 1 spedizione), credo.. non sono così ingombranti da fare + pacchetti diversi

byez!

DonaldDuck
10-01-2005, 06:02
Originariamente inviato da Spank
ma guarda che dei pezzi che hai elencato faranno un unico collo (quindi solo 1 spedizione), credo.. non sono così ingombranti da fare + pacchetti diversi

byez!
Sicuramente:). Prendendo però questi prezzi a campione ho notato che ci sono articoli su cui si risparmia ed altri un pò meno, anzi sono allineati ai nostri. Comunque ora mi tolgo lo sfizio di spulciare altro.
Ciauz :)

Galassia
10-01-2005, 10:22

HD seagate barracura 120gb SATA NCQ (disco fantastico)

Ciauuu

è silenzioso o si sente comunque quando è acceso? Non so se prendere questo, oppure il Samsung

Grazie :)

royal
10-01-2005, 11:05
cmq son bastadi sti crucchi

spediscono anchè sulla luna ma il sito SOLO in tedesco :muro:

Dumah Brazorf
10-01-2005, 11:19
Purtroppo solo bonifico estero.

Quanto lo pagate?

royal
10-01-2005, 11:26
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Quanto lo pagate?
4,10€

ShadowThrone
10-01-2005, 12:18
ma i prezzi sono iva inclusa?!

R@ven
10-01-2005, 12:53
Originariamente inviato da Galassia
è silenzioso o si sente comunque quando è acceso? Non so se prendere questo, oppure il Samsung

Grazie :)

Al momento ho il case completamente aperto ed il disco neanche si sente.

paola1
10-01-2005, 13:10
scusate ma "LAGER" vuol dire disponibile?

Galassia
10-01-2005, 13:17
Al momento ho il case completamente aperto ed il disco neanche si sente.

Wow... ottima notizia. ... credo che prendero' quello da 160GB sata2

Solo che col tedesco sono :muro: :muro: :muro: :cry:

Spero che qualcuno di buona volonta' faccia una guida simile a quella che è stata fatta con Mind*****ry :)

chiappinik
10-01-2005, 13:20
Lager... niente a che fare con i campi di prigionia. Vuol dire che hanno il prodotto in magazzino in abbondanza.

Qualcuno mi sa dire i tempi di evasione dell'ordine di Norsk?

MixPix
10-01-2005, 13:29
Anche a me ispira molto questo negozio ma non mettono per quando sono pervisti gli arrivi dei prodotti non disponibili :muro:
Per certe cose ha prezzi migliori di mind...
Il mio unico rpoblema è che vorrei evitare di fargli un bonifico da più di mille euro senza nemmeno sapere per quando è previsto l'arrivo di certi prodotti :muro:

alebig69
10-01-2005, 15:10
Originariamente inviato da MixPix
Anche a me ispira molto questo negozio ma non mettono per quando sono pervisti gli arrivi dei prodotti non disponibili :muro:
Per certe cose ha prezzi migliori di mind...
Il mio unico rpoblema è che vorrei evitare di fargli un bonifico da più di mille euro senza nemmeno sapere per quando è previsto l'arrivo di certi prodotti :muro:

Quando c'è scritto "Wird bestellt" vuol dire che hanno il prodotto in ordine e non hanno una data precisa di arrivo, altrimenti c'è la data prevista.
Ciao.

MixPix
10-01-2005, 15:14
Ma non hanno date praticamente per niente :muro:

alebig69
10-01-2005, 15:16
Ma non hanno date praticamente per niente :muro:
Considera che siamo appena usciti dalle feste e i fornitori cominciano adesso ad evadere gli ordini.
Comunque, per essere sicuro, io ordinerò solo quando tutto quello che mi serve sarà disponibile.

MixPix
10-01-2005, 15:22
Però sono indeciso tra norsk e mind e anche tra tsunami e stacker :cry:

oblomo
10-01-2005, 15:30
Non riesco proprio a capire come ci si iscrive per il login!!!!

:rolleyes:

HELP ME!

:p

chiappinik
10-01-2005, 15:44
Non l'ho capito nemmeno io.. Puoi anche non iscriverti: metti nel carrello e ordini. A quel punto inserisci i tuoi dati.

Galassia
10-01-2005, 16:23
Sotto quale nome stanno le ram? non riesco a trovarle

MixPix
10-01-2005, 16:26
Speicher o qualcosa del genere...

chiappinik
10-01-2005, 16:26
Sotto quale nome stanno le ram? non riesco a trovarle

SPEICHER = MEMORIE RAM

MixPix
11-01-2005, 14:33
Qualcuno mi può dare una mano?
Quando metto un prodotto nel carrello come faccio a continuare gli acquisti? Se cerco nella barra a sx un nuovo prodotto e lo inserisco nel carrello non c'è più quello che avevo messo prima :muro:
Sono rapidi nelle consegne?

Galassia
11-01-2005, 16:22
Qualcuno mi può dare una mano?
Quando metto un prodotto nel carrello come faccio a continuare gli acquisti? Se cerco nella barra a sx un nuovo prodotto e lo inserisco nel carrello non c'è più quello che avevo messo prima :muro:
Sono rapidi nelle consegne?

Anche io sto cercando di capire come registrarmi..... non ci sono ancora riuscito.

spero qualcuno ci aiuti

MixPix
11-01-2005, 16:39
up :mc:

Gioman
12-01-2005, 12:39
C'è la Epox EP-8KDA3+ a 97 € (NForce3 250), in Italia 140 € è il prezzo più basso che si trova online.

Galassia
12-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da Gioman
C'è la Epox EP-8KDA3+ a 97 € (NForce3 250), in Italia 140 € è il prezzo più basso che si trova online.

ci sono un sacco di belle cose a prezzi molto convenienti ..... ma come si comprano????

Dove sta il link per registrarsi???

alebig69
12-01-2005, 14:00
ci sono un sacco di belle cose a prezzi molto convenienti ..... ma come si comprano????

Dove sta il link per registrarsi???

Anch'io non riuscivo a trovarlo dal monitor del lavoro (14 pollici), poi sono andato a casa dove ho un 19 pollici e il link è comparso.
Mi pare che sia in alto sulla destra vicino ai campi del login.

alebig69
12-01-2005, 14:34
Originariamente inviato da alebig69
Anch'io non riuscivo a trovarlo dal monitor del lavoro (14 pollici), poi sono andato a casa dove ho un 19 pollici e il link è comparso.
Mi pare che sia in alto sulla destra vicino ai campi del login.

Stronzata! Non è vero, probabilmente mi confondo con un altro sito.
Ravanando nelle faq e col traduttore ho scoperto che non occorre registrarsi per fare un ordine come nuovi clienti. I campi del login servono per eventuali ordini successivi, così i tuoi dati restano memorizzati e loro fanno prima.
Chiaramente non prendete questo come verbo divino...

Galassia
12-01-2005, 15:03
Originariamente inviato da alebig69
ho scoperto che non occorre registrarsi per fare un ordine come nuovi clienti. I campi del login servono per eventuali ordini successivi, così i tuoi dati restano memorizzati e loro fanno prima.

Ho provato a fare come dici, ma mi imbatto nel problema detto prima da MixPix poco sopra:

"mettendo un prodotto nel carrello come faccio a continuare gli acquisti? Se cerco nella barra a sx un nuovo prodotto e lo inserisco nel carrello non c'è più quello che avevo messo prima"

ciao
:)

MixPix
12-01-2005, 15:07
Alla fine sono "emigrato" verso e-bug, mi sembra più serio :rolleyes:

Gioman
13-01-2005, 12:10
E-bug mi pare un clone di norsk, a parte i prezzi hanno gli stessi prodotti e una grafica molto simile.

Galassia
13-01-2005, 12:42
Originariamente inviato da Gioman
E-bug mi pare un clone di norsk, a parte i prezzi hanno gli stessi prodotti e una grafica molto simile.

Su norsk è possibile parlare tramite ICQ con dei collaborator del sito.
Se qualcuno è pratico di ICQ e conosce l'inglese potrebbe essere un buon modo per chiarire questi problemi...

Galassia
14-01-2005, 09:08
Alla fine sono "emigrato" verso e-bug, mi sembra più serio :rolleyes:

Io invece ordinero' da Mindfactory ( Ma solo quando vedro' molta piu' disponibilita' dei prodotti) .

Ho trovato questo link su questo forum.

http://www.geizhals.at/deutschland/?m=1

E' eccezionale . E' simile a trovaprezzi*it ma per la Germania.
Ci sono i commenti degli utenti, gli articoli piu' venduti ecc ecc.
Di Norisk non ne parlano bene... ha una linea telefonica a 2 euro al minuto!! :eek:

Ciao

Galassia
14-01-2005, 11:40

E' eccezionale .

Ciao

wow.... stavo controllando i prezzi della asus a8n-sli deluxe e ho visto che Mindfactory ha appena aggiornato il prezzo a un cent meno di norisk! C'è una *guerra* in corso :) :eek:

Questa è concorrenza vera.... giorno dopo giorno, ora dopo ora :eek:
....In Italia non esiste una cosa simile! :(

Dumah Brazorf
14-01-2005, 12:39
Stessa cosa per quanto riguarda la Leadtech 6800LE, da mindfactory 2 cent in meno che da norskit... ghghgh :D

Galassia
14-01-2005, 13:44
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Stessa cosa per quanto riguarda la Leadtech 6800LE, da mindfactory 2 cent in meno che da norskit... ghghgh :D

Pero' Mindy fa un po' la furbetta.... abbassa il prezzo in concomitanza della rilevazione del prezzo e poi lo rialza :D

Speed399
14-01-2005, 14:17
:rolleyes:

Pirosoft
20-01-2005, 20:52
up.. qualcuno che ha già comprato qui da norsk può per favore fare una piccola guida per acquistare come hanno già fatto per minf@ctory.de

vi prego.... il crucco è incomprensibile

da mindfactory non compro +. hanno alzato i prezzi alla vigliacca. il logitech z-5500 da 269€ è passato a 355€:muro:

SweetAlucard
25-01-2005, 14:22
sul sito ho visto utilizzano dei pallini: penso che più pallini ha un prodotto, più la merce sia disponibile
copio e incollo:
1 pallino Die Ware ist derzeit nicht ab Lager verfügbar
2 pallini Einige Artikel ab Lager verfügbar
3 pallini In Stückzahlen ab Lager verfügbar
Uno di questi giorni proverò a parlare con uno dei tipi

trydent
08-02-2005, 15:43
Io invece ordinero' da Mindfactory ( Ma solo quando vedro' molta piu' disponibilita' dei prodotti) .

Ho trovato questo link su questo forum.

E' eccezionale . E' simile a trovaprezzi*it ma per la Germania.
Ci sono i commenti degli utenti, gli articoli piu' venduti ecc ecc.
Di Norisk non ne parlano bene... ha una linea telefonica a 2 euro al minuto!! :eek:

Ciao

A saperli interpretare i commenti su Norskit... :D

Certo che una versione del sito in inglese farebbe comodo a tutti,e non parlo solo per noi italiani!

Galassia
08-02-2005, 16:06
Originariamente inviato da trydent

Io mi sono attrezzato con Power traslator pro
:)

Spank
08-02-2005, 20:38

io di solito uso babel fish di altavista per le traduzioni dal krucchese,
ma i commenti di cui parlate sono quelli del link con il numeretto?
tipo norkit ha 2230 Bewertungen, giusto?

byez!

trydent
08-02-2005, 22:20
Ci sono anche le faccine e credo che si riferiscano agli acquisti...
se tutto è andato liscio si mette il solito sorriso :D
altrimenti la faccia triste :cry:

trydent
08-02-2005, 22:27
Cmq dando un'ochiatina ai prezzi tra Mindfactory e Norskit devo dire che il primo non ha nulla da invidiare al secondo...
Tanto per portare alcuni esempi la Asus A8N-Sli deluxe costa uguale, l'Amd Fx55 costa 20 euro e cocci in meno a favore di Mind e l'hd Samsung da 160 Gb Sata idem.
A questo punto tanto vale andare sul sicuro

chiappinik
09-02-2005, 03:17
dipende dai prodotti. Su tante cose Norsk è molto molto + a buon prezzo, su tante no.

Spank
09-02-2005, 16:54
Cmq dando un'ochiatina ai prezzi tra Mindfactory e Norskit devo dire che il primo non ha nulla da invidiare al secondo...

A questo punto tanto vale andare sul sicuro

guarda, se intendevi mindfactory, io non adrei proprio sul "sicuro", dato che nell'ultimo ordine che ho fatto un simpaticone alla dhl ha aperto il pacco e si è rubato circa 600€ di roba :eek: e sto ancora aspettando il rimborso o la rispedizione del materiale (ovviamente ho fatto il reclamo il giorno stesso a dhl e m#rdfactory..)
E son passati quasi 2 mesi.. alle mail, ogni volta che chiedo se mi rimborsano o rispediscono, guarda caso non rispondono mai (questa storia va avanti da fine dicembre..), fa un po' te come sono incavolato :mad: :mad: (e non sono il solo, dato che era un ordine collettivo.. :muro: ), di sicuro non comprerò mai + in quello shop..

byez!

OverClocK79®
09-02-2005, 17:45
avevate firmato con riserva spero....

BYEZZZZZZZZZ

OverClocK79®
09-02-2005, 17:45
-err-

Spank
09-02-2005, 18:24
Originariamente inviato da OverClocK79®
avevate firmato con riserva spero....

il pacco era chiuso (non tanto bene, ma siccome mi era già arrivato la prima volta un pacco così enorme e chiuso con solo una striscia di nastro adesivo, non ci ho fatto caso..), a prima vista non sembrava alterato.. invece aprendolo mi son accorto che mancava roba :muro: :mad:

trydent
09-02-2005, 21:45
Stron** sia i crucchi ma soprattutto quelli della dhl!!!

Certo che però la sfiga...

Galassia
10-02-2005, 09:05
Stron** sia i crucchi ma soprattutto quelli della dhl!!!

Certo che però la sfiga...

Quello di alleggerire i pacchi nel periodo natalizio deve essere una "pratica" diffusa, tant'è che alcuni siti non spedivano in questo periodo proprio per questo problema :( :( :(