View Full Version : Meglio Ewido o A-Squared???
Quale dei due soft risulta essere più utile?
Jaguar64bit
22-12-2004, 20:26
Per me Ewido 3.0 , questo prog. non è free.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me Ewido 3.0 , questo prog. non è free.
...sarebbe?? :confused:
[edit]...ho visto ora...14 gg di prova...[peccato]
Jaguar64bit
22-12-2004, 21:27
Ewido da quando è uscita la versione Plus è migliorato moltissimo , diciamo che è un programma che becca tutto quello che gli antivirus non riconoscono.
Kintaro10
22-12-2004, 22:02
Ehmmm a che servono? :confused:
Originariamente inviato da Ciaba
...sarebbe?? :confused:
[edit]...ho visto ora...14 gg di prova...[peccato]
Ma,veramente,dice che dopo 14 giorni la versione plus,gentile omaggio del produttore :D per il periodo natalizio, si disattiva ma torna ad essere versione free.
Jaguar64bit
23-12-2004, 11:56
Originariamente inviato da BadMoFo
Ma,veramente,dice che dopo 14 giorni la versione plus,gentile omaggio del produttore :D per il periodo natalizio, si disattiva ma torna ad essere versione free.
Vero hai ragione , però la versione free ha varie limitazioni , tipo quella che nella scansione manuale non vengono controllati i file compressi , poi non ha il modulo real time attivo e altre cose in meno.
però la free meglio che niente :D
francescox87
23-12-2004, 12:21
ragazzi ma posso installarlo avendo il NOD32 come antivirus? non vorrei incompatibilità ;)
mr.patata
23-12-2004, 13:41
Io avevo Ewido, molto buono. Poi un giorno ha deciso di disattivarsi da solo e non tornare più in vita.
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi ma posso installarlo avendo il NOD32 come antivirus? non vorrei incompatibilità ;)
Io ho NOD32 e Ewido e non mi pare di avere problemi :)
Kintaro10
23-12-2004, 19:22
ripeto la mia domandina, a cosa servono i suddetti programmi? sono anti spyware?
requiem70
23-12-2004, 21:34
Originariamente inviato da BadMoFo
Io ho NOD32 e Ewido e non mi pare di avere problemi :)
Sul sito dice che con NOD 32 è compatibile ma non ho letto nella lista il KASPERSKY.
Ed avendo io il suddetto antivirus secondo voi se provo questo ewido potrei avere problemi?
Jaguar64bit
23-12-2004, 22:32
Originariamente inviato da requiem70
Sul sito dice che con NOD 32 è compatibile ma non ho letto nella lista il KASPERSKY.
Ed avendo io il suddetto antivirus secondo voi se provo questo ewido potrei avere problemi?
L'ho provato io col Kasp per un pò , non mi ha dato problemi su WinXpPro.
eliogolf
24-12-2004, 07:47
anche io lo ho cn kaspersky,va alla grande:D (ogni sett mi rilevano 2 spyware in + di ad-aware)
Originariamente inviato da requiem70
Veramente il Kaspersky nella lista c'è,è il nono della lista.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'ho provato io col Kasp per un pò , non mi ha dato problemi su WinXpPro.
Già anch'io,Winzozz XP Pro SP2 e nessun problema di compatibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.