View Full Version : [ROMA] Alimentatore COLORSit 350w
Vendo l'alimentatore Colorsit da 350w, nuovissimo, acceso solo una volta per vedere se funzionava (1 minuto di vita :D ), con garanzia (ho lo scontrino di qualche giorno fa). E' stato tolto da un case sempre colorsit. Gli amperaggi sono:
+12V 10A
+5V 12A
+3.3V 13A
+5VSB 2A
-12V 0.5A
-5V 0.5A
Prezzo 15€+eventuali spese di spedizione. Precedenza alla consegna a mano. Se serve posso fare qualche foto :)
UUUUUUPPPPPPPPPPP
p.s. Per 5€ in più volendo ci aggiungo un case midi atx...
Nemesis2
05-01-2005, 09:04
Interessato all'ali.... ma non ho capito quanto vuoi!
hard_one
05-01-2005, 17:22
anche io in coda
mentre ci spieghi i prezzi
per l'alim. arrivo a 10€
Il prezzo dell'alimentatore è 15€. Non so se l'ho scritto sopra però è stato acceso solo per vedere se funziona, quindi è nuovo nuovo, con scontrino. Nemesis di dove sei tu?
Nemesis2 non ti interessa più?
Up (mi sto a rompere le scatole ormai :D )
hard_one
10-01-2005, 17:13
lo so che non e' un asta ma esistono anche le monete...
facciamo 12?
:D
Vada per i 10€ dei quali mi parlavi in pvt ;) Dopo te ne scrivo uno e ci mettiamo d'accordo su come incontrarci ;)
hard_one
11-01-2005, 13:42
ok
Tutti spariti... Alimentatore ancora disponibile :D
Le balls mi stanno scoppiando uhahah :D UP :D
UP
Non gliela faccio piùùùù :D
Mi interessa sia il case che l'alimentatore.
Ti va 15€ per tutti e due?
Il case è atx midtower?
Consegna a mano zona eur?
;)
Il case è già venduto... Rimane l'alimentatore, 10€ (e ti prego di non chiedermi di limare visto che ero partito con l'intenzione di farci 15€ ;) ). Ok per l'eur (mi dovrò fare un bel viaggietto in treno e metro però vabbé...).
Pensavo che il case fosse ancora disponibile,
devo lasciare per mi occorre anche il case.
ciao;)
ciao, scusa, ho trovato il case e quindi si potrebbe concludere.
Ti va 10e consegna a mano all'eur?
ciao;)
Eh vabbé, anche se sto parecchio lontano io (devo venire da piazzale flaminio) - un po' più vicino non potresti? Comunque sia mandami un pvt e dimmi dove e quando ci potremmo vedere... Io posso più o meno dall'ora di pranzo in poi ;)
Originariamente inviato da p233
Eh vabbé, anche se sto parecchio lontano io (devo venire da piazzale flaminio) - un po' più vicino non potresti? Comunque sia mandami un pvt e dimmi dove e quando ci potremmo vedere... Io posso più o meno dall'ora di pranzo in poi ;)
Ti ho risposto in pvt!
ciao;)
Alimentatore venduto a Xmas. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.