PDA

View Full Version : Aiuto per il mio primo Mac... prezzi!!

thedoors
22-12-2004, 19:30
Ciao a tutti

è da tempo che volevo acquistare un pc portatile... poi ho iniziato a curiosare sulla sezione apple.. ed ora non faccio altro che leggere tutto quantro riesco a trovare sul fantastico mondo mac!

Volevo un portatile, con una spesa possibilmente non superiore ai 500 euro. Su ebay ho trovato diverse offerte, me ne sono appena fatta sfuggire una csu ebay.com che mi sembrava ottima :

Apple iBook G3 700MHz 256MB 20Giga hard disk Modem 56K NIC DVD/CDRW COMBO Item number: 5739661004 venduto a 410 euro SPEDIZIONE COMPRESA ( ho fatto una ca..ata dovevo prenderlo!!)

Che ne dite è una buona macchina per iniziare??
Ho un pò paura del display.. forse piccolo (12")?

Cmq ho girato qualche sito e come al solito ebay mi sembra ottimo!!!

che ne dite??

matteos
22-12-2004, 20:08
per quella cifra è un furto almeno un G4 a 800 o 933 sempre per la solita cifra:)

thedoors
23-12-2004, 08:17
e' un furto?????
Ma se non ho trovato nulla a meno da nessuna parte, su macexchange costano molto di più, cosi come sui vari annunci che ho visto. Sei sicuro che si trovino a meno? Ti prego dimmi dove, a me 410 euro spese incluse sembra un prezzo introvabile altrove. Dammi qualche dritta su dove prenderlo a meno! Grazie

matteos
23-12-2004, 10:10
il fatto che è un furto deriva dal fatto che un ibook 12" nuovo con G4 a 1.25GHz unità cd-DVD,hd + capiente airport compresa nel prezzo ,256MB di ram ,+porte ecc. costa su i 1000€ ora se confronti l'ultimo con quello da te menzionato vedrai che il prezzo è spropositato,perciò ti ho detto che quel prezzo andrebbe bene per le "vecchie" generazioni a G4.
trovare prodotti a poco della apple purtroppo è un bel colpo di fortuna perchè molti utenti se ne approfittano ,tipo quello da te citato.
bisogna cercare.

thedoors
23-12-2004, 10:20
Ciao

ho capito quello che dici, ma credi si possa trovare qualcosa a meno? sinceramente 410 euro per la configurazione da me citata mi sembra ottimo, in questi giorni non ho trovato nulla a meno.. anzi. Ho visto chiedere anche il doppio! L'unica cosa che ancora mi frena è il monitor da 12!

matteos
23-12-2004, 10:24
intendi sotto i 400€? quello no ,anzi è + probabile trovare intorno ai 500€ comunque ti consiglio un G4 altrimenti se proprio non trovi nulla uno prende anche un G3 però ti potresti trovare limitato con certe applicazioni che usano alcune istruzioni presenti sul G4 tutto qui.