View Full Version : Alternativa Vnc?
Schummy_ABS
22-12-2004, 18:17
Ciao a tutti voglio domandare a chi è esperto nel campo Desk Remoto quale alternativa valida e poco esosa di memoria esiste al VNC?
Io ho da configurare dei server di gioco in remoto e con il vnc alle volte risulta pesante! Ovvero il pc sembra bloccato e per scrivere anche 2 parole ci vuole 10 minuti!
In piu chiedo come attivare il desk remoto sul Win2000 Server, proprio l'applicazione che si trova su XP!
Grazie in anticipo.. :)
Beh...dire che VNC è pesante è una vera eresia....!!!!!
200K di programma!
[KabOOm]
23-12-2004, 11:02
Originariamente inviato da dinox
Beh...dire che VNC è pesante è una vera eresia....!!!!!
200K di programma!
Credo intendesse dire che e' pesante nel trasferimento dati...
In piu chiedo come attivare il desk remoto sul Win2000 Server, proprio l'applicazione che si trova su XP!
Credo faccia parte del servizio terminal server...
quello che volevo dire io è che se un programma è piccolo non può essere così pesante anche dal punto di vista computazionale!
[KabOOm]
23-12-2004, 14:38
Originariamente inviato da dinox
quello che volevo dire io è che se un programma è piccolo non può essere così pesante anche dal punto di vista computazionale!
beh io posso solo diriti che ho provato VNC (real) e Desktop Remoto di WinXp... tra i 2 Desktop Remoto e' sensibilmente piu' veloce...
Se attivi la compressione dei dati anche il VNC classico risulta
più rapido.
ho provato anche remote administrator mi è sembrato leggero l unico prob è che nn è free
REPERGOGIAN
23-12-2004, 22:42
e l'utility di win xp "desktop remoto"
l'hai provata?
per me vnc è l'ottimo;)
[KabOOm]
24-12-2004, 07:41
Originariamente inviato da Blackat
Se attivi la compressione dei dati anche il VNC classico risulta
più rapido.
credo di aver provato con i diversi protoccolia disposizione e in effetti miglioramenti ci sono stati...
Alla fine uso VNC solo quando ho macchina Win2k da amministrare in remoto mentre sfrutto quando gia' presente in WinXP per tale OS.
Schummy_ABS
24-12-2004, 13:33
Grazie vedo solo ora tutte le risposte... Vi spiego, il VNC è ottimo non c'è che dire... soltanto io devo utilizzarlo per configurare Nascar Racing 2003 in remoto e quando apro l'applicazione server del gioco in finestra è una passione!
Ora provo un pochetto e vi faccio sapere!
GRazie ancora per le info! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.