View Full Version : Max Payne 2 Tron 2.0
Li ho sottomano tutti e due.....voi cosa giochereste prima?
Oppure non li giochereste e basta?
Lo so che sono due generi diversi,parlo solo di bellezza del titolo in sè.
Ho cannato a scrivere!!(qualche mod buono corregge?:D )
Andre106
22-12-2004, 18:02
Giocherei prima Tron, che è stupendo.
Mp2 è molto bello ma alla fine è come il primo(se lo hai giocato), anzi, imho un pochino inferiore come trama e pathos.
goldorak
22-12-2004, 18:22
Io Max Payne 2 non l'ho giocato, ma posso dire che Tron 2 e' stupendo.
Sono riusciti a catturare l'ambientazione del film al 400% e solo per questo andrebbe giocato per primo.
TheRipper
22-12-2004, 18:25
Io invece consiglio di giocarti prima Max Payne 2, tanto e' corto e molto facile, quindi te lo togli presto dai piedi.
Poi hai tutto il tempo per dedicarti con devozione a Tron 2.0.
DevilMalak
22-12-2004, 18:29
Originariamente inviato da TheRipper
Io invece consiglio di giocarti prima Max Payne 2, tanto e' corto e molto facile, quindi te lo togli presto dai piedi.
Poi hai tutto il tempo per dedicarti con devozione a Tron 2.0.
quoto ;)
2 giochi eccezionali, non importa in che ordine li giochi...
DevilMalak
22-12-2004, 20:57
Originariamente inviato da Xilema
2 giochi eccezionali, non importa in che ordine li giochi...
Sono tutti e 2 fantastici però imho meglio giocare prima il più corto.. mp2 lo finisci subito e poi giochi Tron 2.0..
Io no sono riuscito a calarmim in tron anche se ho notato che di carne sul fuoco ton 2.0 ne mette parecchia, però alla fine l'ho disinstallato dopo un paio d'ore perchè non mi prendeva....
Invece MP2 l'ho finito in un pomeriggio.....questo penso sia abbastanza esplicativo di come la penso io
Ho risposto MP2 anche xkè Tron2 non mi si installa, mi dice che setup.exe non è un applicazione di win 32 valida....
Qualcuno mi può aiutare, rispondendo nella sezione Problemi tecnici
Jaguar64bit
22-12-2004, 21:42
Max Payne 2 è uno dei giochi che mi è piaciuto di più , per me è un capolavoro.
Massimo Pene 2 per prima per ovviare subito al misfatto di non averci ancora giocato...:sofico:
Tron 2.0? Boh, mi sono fermato al demo...
Per ora vince Max.....
Ok mi installo questo prima.
Tron 2.0, mi è piaciuto il demo,anche se è un gioco molto particolare e quindi non mi convinceva,basta che non mi viene lo strabismo con tutti quei colori:D
Grazzzzzie;)
Originariamente inviato da R@nda
Per ora vince Max.....
Ok mi installo questo prima.
Tron 2.0, mi è piaciuto il demo,anche se è un gioco molto particolare e quindi non mi convinceva,basta che non mi viene lo strabismo con tutti quei colori:D
Grazzzzzie;)
Tron ha una profondità di gameplay che Max si scorda, ma Max ha un impatto scenico ed emotivo che Tron si scorda...
Originariamente inviato da Xilema
Tron ha una profondità di gameplay che Max si scorda, ma Max ha un impatto scenico ed emotivo che Tron si scorda...
Si e si vede subito anche dal demo.
Cmq ci sono le feste di mezzo,me li gioco tutti e due con calma:)
DevilMalak
23-12-2004, 11:41
il demo non mostra nulla del fantastico mondo di tron cmq.. ;)
Occhio cmq che la grafica di Tron 2.0 è molto particolare. Io per es. non riuscivo a giocarci più di due ore di fila perché mi veniva mal di testa. L'ho finito, ma molto a fatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.