View Full Version : Meglio del Barton?
Attualmente ho una ASUS A7V600 con il KT600 e sono felicemente con un Barton 2500@3200 con vcore@default e il processore non fa una piega.Però per curiosità volevo sapere se esiste una CPU più performante della mia che potrei montare al posto del mio bartolo.
no, meglio di quello che hai non c'e, su quel socket.
dovresti cambiare anche la scheda madre.
l'unica cosa che puoi fare è overclokkare alzando il bus il più possibile in sincrono con le ram ;)
ooooooooooooooo
23-12-2004, 10:48
si, ora tu hai un praticamente un barton3200,che è il massimo di prestazioni che puoi avere con la tua mobo(e anche la mia:D )
solo ke potresti ottenere ancora piu prestazioni comprandoti un 3200 che puoi sicuramente far salire di piu del tuo 2500@3200+
avendo una frequenza di default piu alta...
solo che nn conviene spendere tutti quei soldi quando puoi provare ancora ad overcloccare il tuo 2500 magari overvoltandolo un po
:)
Andrea87
23-12-2004, 13:03
sì , esiste un processore + performante, sono i mobile, che con poco vcore overclokki molto + dei normali athlon xp:D
Originariamente inviato da Andrea87
sì , esiste un processore + performante, sono i mobile, che con poco vcore overclokki molto + dei normali athlon xp:D
beh che siano + performanti è tutto da dire, se lui riesce a portare alla stessa freq. il suo stiamo la.. :D
Andrea87
23-12-2004, 13:28
si scusa, mi sono dimeticato di specificare che sono + performanti perchè a parità di vcore salgono di +:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.