PDA

View Full Version : Mi consigliate questi films di Jackie Chan?

DjSolidSnake86
22-12-2004, 17:56
Ho visto di jackie chan senza nome e senza regole e first strike e mi son piaciuti tantissimo!
come altri films mi attirerebbero terremoto nel bronx e the medallion; me li consigliate? però devono essere dei must :)
come altri film del grande jackie, da vedere assolutamente cosa ci sarebbe?

Fantasma diablo 2
22-12-2004, 19:21
Rush hour-due mine vaganti
Rush hour 2-Colpo grosso al drago rosso
Pallottole cinesi
Due cavalieri a londra
Lo smoking

geppof
23-12-2004, 07:58
Lo smoking è giusto carino, troppi FX e troppo poco Jakie Chan style, questo per via della produzione americana che impone all'attore di usare degli stuntman ( altrimenti nessuno assicurerebbe la produzione del film! ).
Terremoto nel bronx è molto più classico, penso che lo apprezzerai di +, se non sbaglio è il film dove salta da un palazzo all'altro, rompendosi una gamba durante le riprese.:eek:

gor
23-12-2004, 20:14
Originariamente inviato da geppof
Lo smoking è giusto carino, troppi FX e troppo poco Jakie Chan style, questo per via della produzione americana che impone all'attore di usare degli stuntman ( altrimenti nessuno assicurerebbe la produzione del film! ).
Terremoto nel bronx è molto più classico, penso che lo apprezzerai di +, se non sbaglio è il film dove salta da un palazzo all'altro, rompendosi una gamba durante le riprese.:eek:
si ruppe la gamba saltando dall'overcraft,comunque un film divertente.

Burns
23-12-2004, 21:13
Jackie Chan, basta il nome :ave:

Hal2001
23-12-2004, 22:52
Originariamente inviato da Burns
Jackie Chan, basta il nome :ave:

Dici? Io ho due dvd mai visti di questo signore, e non mi vien voglia di farlo :D

Burns
24-12-2004, 21:40
Originariamente inviato da Hal2001
Dici? Io ho due dvd mai visti di questo signore, e non mi vien voglia di farlo :D

Ma dai, è un grande!
E non solo con i suoi film più "famosi", tipo Rush Hour e Rush Hour 2 :)

DjSolidSnake86
29-12-2004, 11:07
veramente il primo rush hour a me non è piaciuto, secondo me è veramente brutto
invece avete mai visto chi tocca il giallo muore, cena a sorpresa, super poliziotto insomma quelli un pò vecchi che me ne hanno parlato bene...

nathanx
29-12-2004, 11:21
Anche in fuga da HK è bello e poi la protagonista è moooolto carina!:oink:

DjSolidSnake86
29-12-2004, 12:31
e chi è?
cmq c'è un film di jackie che si svolge anche sulla neve... forse è questo qui?

eriol
29-12-2004, 13:01
chi tocca il giallo muore!
:D

è l' unico film tra quelli che ho in cui lo si vede un po' incazzato! :D

DjSolidSnake86
29-12-2004, 13:44
eriol ma è quello che si svolge anche sulla neve ? come combattimenti è buono?

HenryTheFirst
29-12-2004, 15:47
Chi tocca il giallo muore è carino!

Terremoto nel bronx è il primo suo film che ho visto e mi piace un sacco, fa delle acrobazie veramente grandiose.
Cmq la gamba se la rompe saltando dal palazzo, poi fanno vedere quando è sull'overcraft che gli hanno messo una copertura sul gesso per farlo sembrare uguale alla scarpa che ha sul piede sano.

gor
29-12-2004, 16:49
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Chi tocca il giallo muore è carino!

Terremoto nel bronx è il primo suo film che ho visto e mi piace un sacco, fa delle acrobazie veramente grandiose.
Cmq la gamba se la rompe saltando dal palazzo, poi fanno vedere quando è sull'overcraft che gli hanno messo una copertura sul gesso per farlo sembrare uguale alla scarpa che ha sul piede sano.
può essere che hai ragione sono passati anni da che l'ho visto.

DjSolidSnake86
29-12-2004, 17:07
"chi tocca il giallo muore" è ricco di combattimenti e acrobazie?

Fantasma diablo 2
05-01-2005, 17:27
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
"chi tocca il giallo muore" è ricco di combattimenti e acrobazie?
Tutti i film di jackie lo sono....Beh tranne dove lui non è il protagonista, tipo "Around the world in 80 days", che deve ancora uscire in italia....che schifo di film!!....
Un altro non tanto bello è stato "the medallion" anche se comunque è meno peggiore dello smoking...

Ermenegildino
05-01-2005, 18:06
Il film per eccellenza di Jackie Chan e' "The Legend of Drunken Master" del 1993, da nn confondere con Drunken Master degli anni 70, sempre di Chan ma a livello coreografico inferiore...cmq da vedere anche quello vecchio..altro film carino, ma nn so se si trova in italiano e' "Armor of God".

DjSolidSnake86
09-01-2005, 12:13
ho visto terremoto nel bronx, che dire.. stupendo!!!! :D
cmq mi hanno parlato bene delle serie police story...

paolosan888
10-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da Ermenegildino
Il film per eccellenza di Jackie Chan e' "The Legend of Drunken Master" del 1993, da nn confondere con Drunken Master degli anni 70, sempre di Chan ma a livello coreografico inferiore...cmq da vedere anche quello vecchio..altro film carino, ma nn so se si trova in italiano e' "Armor of God".

uno dei miei preferiti
http://www.imarnet.com/IMAR_ASSETS/cover_jpg/CHD012.jpg
I suoi film piu recenti paradossalmente li trovo peggiori

DjSolidSnake86
10-01-2005, 20:36
ragazzi io ci stò pensando sempre a questo film dove c'è lui nella neve... insomma ricordo che era una bel film, vi prego se vi ricordate qual'è ditemelo!

Ermenegildino
10-01-2005, 22:28
Il film di cui parli e' First Strike

DjSolidSnake86
20-01-2005, 17:51
ultimamente ho visto drunken master, bellissimo e poi ho visto in fuga per hong kong che come storia non mi ha detto niente, è più che altro una storia d'amore, ma ci sono i combattimenti con l'americano che sono stratosferici, forse sono stati fatti con gli fx o digitalmente, nn lo so però sono belli :)

Matteo1310
29-01-2005, 22:45
Il film per eccellenza di Jackie Chan e' "The Legend of Drunken Master" del 1993, da nn confondere con Drunken Master degli anni 70, sempre di Chan ma a livello coreografico inferiore

Da appassionato e praticante di arti marziali, mi sono piaciuti entrambi... Ma nei suoi primi film, tipo Drunken Master appunto, si possono apprezzare meglio la sua grinta e la sua reale bravura nelle arti marziali.
Certo, è vero anche che ormai ha 30 anni in più sulle spalle....
:eek: :eek: :eek: