PDA

View Full Version : intel D915PGN mi dite se è normale?

maury70
22-12-2004, 17:32
ho appena cambiato processore,scheda video e scheda madre,
tutto funziona correttamente per ora
volevo chiedervi una cosa che ho notato ,non so se è un difetto o se è normale
io quando spengo il pc la sera,lo spengo in questo modo:
spengo il pc è poi tolgo corrente mettendo su zero l'interruttore dell'alimentatore poi quando ridò corrente al pc mettendo l'interruzzore dell'alimentatore su 1
mi sucede questo:
le ventole del pc compresa quella del processore partono per una frazione di secondo è anche la luce della ventola si accende è si spegne subito come se gli arrivasse una scarica.
volevo chiedere se questo è normale per alqune schede madri
e se avendo queste scariche si rischia di bruciare la scheda madre

Sakurambo
22-12-2004, 17:40
Io ho usato la versione con rete integrata della tua scheda per assemblare pc da lavoro, ogni sera a fine giornata togliamo la corrente staccando gli interruttori da muro, non chiudendo l'alimentatore, ma la mattina alla riaccensione degli interruttori non succede nulla di rilevante. Solo se premo l'avvio del pc esso si accende.
Prova a farti prestare un ali diverso!

maury70
23-12-2004, 16:39
Originariamente inviato da Sakurambo
Io ho usato la versione con rete integrata della tua scheda per assemblare pc da lavoro, ogni sera a fine giornata togliamo la corrente staccando gli interruttori da muro, non chiudendo l'alimentatore, ma la mattina alla riaccensione degli interruttori non succede nulla di rilevante. Solo se premo l'avvio del pc esso si accende.
Prova a farti prestare un ali diverso!

anche la mia ha la lan integrata
ma questo ali l'ho usavo anche anche prima con un pentim 4 2,4gb e scheda madre asus
e non ho mai avuto questo problema