View Full Version : Barletta(BA) hard disk eide masterizzatore e dissy
allora sono in vendita i seguenti oggetti:
hard disk 80gb eide della maxtor 45 euro
masterizzatore cd-rw lite-on 52-32-52 20euro
dissipatore cpu socket a dellla SPIRE 21>decibel silenziosissimo(ce l'ho uno montato sul mio pc) 10 euro
vantola x case da 80mm della titan 5 euro
motherboard asrock k7-880upgrade 40 euro
tutte le componenti sono nuove e acquistate presso s7spack a novembre quindi in garanzia ,tranne l' hard disk che ho usato x una settimana solamente,la mobo invece la sto usando da novembre,è in vendita ma sto aspettando che mi arriva la nuova mobo
precedenza a chi acquista + cose
precedenza alla consegna a mano
in caso spedizione accetto postepay(da me preferito )
o al max bonifico
Marcello979
22-12-2004, 22:01
Sono interessato al masterizzatore.
20€ compreso di sS?
Hulk2099
22-12-2004, 22:37
volevo dirti che nell'altro topic si vende un HD 120gb Maxtor a 50€
non ti sembra alto 45€? considerato anche che gli 80gb Maxtor fanno parte di una partita difettosa soggetta a rovinarsi in breve tempo?
il prezzo giusto dovrebbe essere 25€ se non è vecchio
ciaux
scusa se te lo dico ma la tua premessa nn mis embra abbia senso
il fatto che i maxytor facciano parte di una partita difettosa lo dici tu,di maxtor da 80gb nesn uscite parecchie versioni e se leggi bene io ho scritto che l'ho acquistato a novembre e ha una settimana di vita cioè nuovo..quindi di che usura parli?di che difetti parli se io l'ho usato e non ha dato nessun problema?
hai pochi post e io prima di fare i miei primi interventi ci ho pensato 20 volte x nn sparare fesserie dopodichè tutti possiamo sbagliare e ankio sbaglio magari + di altri..
xò se tutti come me pensassero 20 volte prima di intervenire..
FRAgNCESCO ha scritto un messaggio il giorno 23-12-2004 09:59:
volevo dirti che nell'altro topic si vende un HD 120gb Maxtor a 50€
non ti sembra alto 45€? considerato anche che gli 80gb Maxtor fanno parte di una partita difettosa soggetta a rovinarsi in breve tempo?
il prezzo giusto dovrebbe essere 25€ se non è vecchio
Dopo questa premessa a quanto vendi L'HD, e da quanti anni lo usi? Ciao
:rolleyes:
le persone sono libere anche di offrire meno di quanto da me chiesto io nn mi offendo anche se sn libero di rifiutare
xò nn si può parlare a vanvera senza
1)aver letto
2)accuisare di merce difettata merce che nn lo è affatto,(qnd nn sn stato sicuro al 100% l'ho specificato ampiamente il problema anche se poi dopo che è stat venduta la gente mi ha confermato le mie supposixioni e la merce funzionava..e io nel dubbio l'avevo venduta come nn funzionante...)
3)prima di fare valutazioni dovresti avere cognizioni di causa..credo che nessuna persona afferrata di componenti hardware ti darebbe come valutazione x il mio hard disk 25 euro..
se poi puoi dimostrarmi il contrario trovami 2-3 persone cn + di 1000 post che sconfessino ciò ke ho detto..
ma visto che è natale e dovremmo essere tutti + buoni..
20 incluse ss spedizione sn poki xkè il masterizzatore è immacolato..tu con quale spedizione pensi dovrei spedirlo?
Marcello979
23-12-2004, 14:29
...
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp/Codice-10099/prodotto-Mast.%20LG%20IDE%20GCE8526B%2052x/32x/52x%20B%20beig/34568933.htm
....26€ sta il nuovo ...
Marcello979
23-12-2004, 14:31
Raccomandata semplice...il minimo monitorato on-line.
valeriocd
23-12-2004, 14:41
mi metto in coda per
dissipatore
scheda madre e masterizzatore ..magari uno sconto visto che siamo compaesani e ti prendo quasi tutto :D
sonik_tooth
23-12-2004, 15:12
mi puoi dire se la cache dell'hd è 8 o 2 MB?
se 8MB e hai la ricevuta, sarei interessato, magari a 40 consegna a mano.
ciao!
ma il mio forse nn è chiaro il thread di vendita è nuovo..
se poi conti che accetto postepay(1 euro contro i 5 del costo del bonifico e che la spedizione eè meno costosa di quella online..)
posso fare 25 sssincluse xkè la raccomandata costa 6,35 fino a pakki di un kg
visto che siamo paesani e che la consegna a mano mi agevola molto
ti posso fare 5 euro di sconto e facciamo 65 anzichè 70
però cè il problema della scheda madre xkè dovresti aspettare
che mi arrivi la abit nf7-s che ho comprato qui sul mercatino mi verrà spedita oggi o domani in j3 quindi credo che intorno al 28-29 ti posso dare tutto
se x te va bene e sei intenzionato all'acquisto
allora posso togliere gli oggetti richiesti dalla vendita altri9menti vediamo che succede
mi spiace davvero ma nn saprei dirti cn certezza se ha 2 o 8mb di cache ho cercato da syspack presso il quale l'ho acquistato ma nn è specificato il quantitativo di cache,posso sl dirti ke il modello è stato acquistao 1 mese fa e che è il maxtor diamond 9plus ora credo che in giro ci siano sl modelli 8mb essendo nuovo suppongo che abbia 8 mb ma l'assoluta certezza nn posso dartela
magari chiedo in giro sul forum se i modelli che sn venduti da 2 mesi aa questa parte hanno tutti 8mb
i 2mb sono ancora in circolazione...
sonik_tooth
23-12-2004, 19:35
infatti e siccome costano meno ci son molti che li comprano.
leggi la sigla che c'è sull'hd e dimmi se è 6Y080L0 o 6Y080P0.
hai ancora la fattura?
ciao.
la fattura ce lho solo che ho preso l'hard disk insieme ad altre cose
cmq
la fattura ce lho solo che ho preso l'hard disk insieme ad altre cose
cmq ho letto la sigla 6y080l0
cosa vuol dire?è da 2 ò 8mb?
valeriocd
24-12-2004, 08:06
sonnet ma lo leggi il regolamento ..per i prezzi devi attingerti alla sezione prezzi del sito ..ho dato una controllata e la scheda nuova si trova a 44 euro ..tu dovresti togliere l'iva e abbassare un po il prezzo per venderla ..io ti do 30 euro per la scheda quindi 40 con il dissipatore + i 20 del masterizzatore
sonik_tooth
24-12-2004, 08:17
l'hd ha 2MB di cache, valuto un po' il prezzo e ti faccio sapere.
nessun problema anzi almeno mi hai chiarito un dubbio
cmq e nn parlo dei matxor ho visto delle recensioni su storagereview in cui si notava come gli 8 mb di cache nn diano un vantaggio visibile
anzi io ora come ora rimpiango la fortunatissima (almeno secondo le recensioni)serie ibm 120gxp anche se pure la 180gxp era agli stessi livelli
vado un po ot ma la mia impressioni è che in questi anni + che sulle prestazioni si siano buttate le case madri sull'affidabilità..
Per il diddy sk A:
Va bene anche su sk 370 per P3?
SE si sarei interessato a 15 euro spedito (con la ss da 6 euro).
Potrei avere foto?
Saluti
Crim
Buon Natale...
cmq è il dissy spire che vendono e che trovi da syspack.com la trovi anke la foto io nn saprei come procurarmi la foto..
Sorry, toppato 3D...
Cmq ho controllato e non va bene..
Sorry...
Grazie cmq, buona vendita...
Crim
Marcello979
25-12-2004, 21:00
Ascolta,onestamente per 1€ di differenza conviene per me comprarlo nuovo il masterizzatore...se mi voùieni incontro ci possiamo accordare,senno'non fa' niente.:cool:
valeriocd
26-12-2004, 11:31
sonnet aspetto te .mettiamoci daccordo in pvt
ciccillover
09-01-2005, 08:43
Sonnet, anche a me interessa la tua mobo.
Vale, se vuoi poi ti passo la mia, visto che eri interessato ;)
coda hd + dissi con ventola + ventola8x8 + mobo...
jolly_82
11-01-2005, 09:04
interessato al disco per 40 euro spedito...
ciccillover
11-01-2005, 13:42
Interessato anche all'HD e/o al master se scambi (vedi primo link della signature).
ciccillover
09-02-2005, 07:32
Sonnet, non è che hai ancora l'HD? Ne ho un bisogno disperatissimo (devo recuperare i dati da un HD identico)!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.