View Full Version : BFG 6800GT OC....
....a 460 ???
Ho preso una fregata???
<JengaŽ>
22-12-2004, 20:56
io l'ho presa a 440....solo 20 euro di meno.
Ragazzi potete dirmi anche in pvt dove le avete trovate???
Tnx
Darka
Il prezzo č quello, ma l'hai presa online o in negozio?
Come bundle cosa hai trovato?
Anche io ero interessato al dove.. la sto` cercando in giro ma a parte un negozio inglese con prezzi fantastici ma che non spedisce in ITa non l`ho trovata da nessuna parte :(
Darka
<JengaŽ>
24-12-2004, 11:18
ho contattato per email un seller di ebay e ci siamo messi daccordo senza asta visto che ne aveva una in + se volete vi do il nome, ma a ma mi disse che non le avrebbe piu trattate le bfg...perň non si sa mai.
<JengaŽ>
24-12-2004, 11:20
cmq su romacc vendono la asus 6800 gt 256 a 395 euro iva inclusa io ci farei un pensierino.
x <JengaŽ> : Hai OC la tua BFG?? A quanto??
Grazie e Buon Natale !!
:)
<JengaŽ>
24-12-2004, 17:41
420/1120 defo finire i test...purtroppo il mio pc la limita perkč OC guadagno pochi frame sul 3dmark05...infatti faccio 4700.
OC aumento solo i frame nei giochi ma non miglioro di molto il risultato.
Il pc me la frena ho un amd 3000+ e 1 giga 3200 in dual channel.
Buon Natale
ciao ragazzi, ho acquistato la BFG 6800 GT OC negli usa a 323 euri +29$ dollari spedizione e va che č una meraviglia. Guardate www.gamestop.com. Attenzione richiedete la spedizione via postmail altrimenti si pagano le tasse una volta che č in Italia. ciao e Buon Natale a tutti. :D
Jenga@ secondo te quelli di romacc spediscono??? era interessante la 6800 dell`asus. ma io non sono di roma :(
Darka
M@arco_000
25-12-2004, 17:37
non spediscono:( io misŕ che ci faccio una capatina...
Merd.. da perugia ancora ancora... da milano la vedo grigia :(
Darka
<JengaŽ>
25-12-2004, 18:26
Prova a contattarli per email, magari riesci a metterti daccordo con un bonifico...prova non si sa mai.
@benurru.. senti postmail a cosa corrisponde in quel sito? io ho visto che per l'europa c'č international economy. č quel tipo di spese di spedizione per evitare la dogana?
ciao, postmail significa che devi fartela spedire via posta, altrimenti la spediscono via corriere e quando arriva in Italia devi pagare l'iva e la dogana. Se ti interessa questa scheda puoi anche sostenere la spesa xkč qui la trovi a prezzi piů alti. Ma se telefoni al sito te la fai spedire via posta.
devo telefonare o basta anche una mail?
Ciao benurru sono interessato anche io all'acquisto su quel sito senza perň pagare le tasse, ci sono modi + convenzionali a parte una telefonata intercontinentale? calcola che il mio inglese parlato non č dei migliori.
Ciao
Inviate una email , chiedendo gentilmente se possono spedirla via posta , in quanto preferireste questa spedizione .
Jollyroger87
28-12-2004, 22:53
purtroppo č ancora in back ordered, quando cavolo arriva in stock, non ce la fo +, i cd di Rome Total war, FS 2004 e OFP si stanno impolveranno :sofico::sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.