View Full Version : Configuzione internet ed MMS P900
Ragazzi, so di fare una domanda cui magari avete risposto 1000 volte ma sto cercando di configurare il mio P900 per navigare in internet e scaricare mms ma non ci riesco proprio...ho una sim da 128k vodafone, ho provato sia gli sms autoconfiguranti da www.190.it che quelli del sito di SE, ma non riesco a cavare un ragno dal buco...qualcuno è in grado di darmi una dritta? Grazie a tutti!
Alexievic 81
23-12-2004, 00:03
E' molto strano che non ci sia riuscito con i settaggi del sito di SE!!
Che problemi ti dà? :confused:
Se provo a scaricare un mms ricevuto mi da la scritta "connessione in corso" col globo grande che gira e poi appare:
"Accesso al servizio MMS negato. Controllare le impostazioni WAP/MMS dal pannello di controllo o contattare il provider.
-Cod. motivo 0x103"
...se invece provo ad navigare appena clicco sul tasto internet mi da "Accesso negato"...non so più che fare, tempo fa quando ricevevo un mms il cell si connetteva al wap e, seppur a fatica, riusciva a scaricarlo...ora niente neanche quello, resta inchiodato a 0%, è da una settimana che fa così....E poi una cosa, quando vado sul sito della vodafone (www.190.it) per farmi mandare l'sms autoconfigurante mi da varie scelte (GSM, GPRS, MMS, WAP)...quale devo farmi mandare?? :muro:
Alexievic 81
23-12-2004, 22:15
Ti devi far mandare sempre e soltanto le impostazioni GPRS!!
Il WAP dimenticatelo, sul P900 è inutile, sfrutta solo le connessioni WEB e MMS.
Stop! ;)
Sono riuscito a risolvere, ieri dopo aver chiesto la mail dei settaggi alla Vodafone oggi sono stato contattato da un operatore del 190 (m'hanno chiamato loro, incredibile!!) che m'ha detto che era la mia sim ad avere problemi..me l'hanno disattivata per 2 ore circa ed ora funziona tutto alla grande, navigo in Gprs senza problemi....anzi, navigo pure troppo misà....quanto costa? :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.