View Full Version : Formattazione Dvd+Rw
Come si formatta un Dvd +Rw con Nero? Ho provato a scrivere su un Dvd +Rw direttamente (senza formattarlo) e non riesco a leggerne il contenuto (mi restituisce un errore di formato non supportato). Se provo a cancellarlo e a scrivere di nuovo ottengo lo stesso errore. Ho pensato allora che l'errore è stato determinato dal fatto che prima di iniziare a scrivere non l'ho formattato.
Dovrebbe formattartelo la prima volta che ci scrivi sopra
Originariamente inviato da young
Come si formatta un Dvd +Rw con Nero? Ho provato a scrivere su un Dvd +Rw direttamente (senza formattarlo) e non riesco a leggerne il contenuto (mi restituisce un errore di formato non supportato). Se provo a cancellarlo e a scrivere di nuovo ottengo lo stesso errore. Ho pensato allora che l'errore è stato determinato dal fatto che prima di iniziare a scrivere non l'ho formattato.
I software di masterizzazione di solito fanno loro la formattazione in automatico.
Quindi non ti preoccupare tu non hai fatto danni.
Il tuo problema potrebbe essere legato a Nero.
Se la versione non è recente, aggiornala.
Se lo è prova a controllare se gli aspi sono correttamente installati (post in rilievo).
Ti consiglierei di fare una prova con qualche altro software di masterizzazione:
Alcohol o in caso di immaqini video dvddecrypter.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.