PDA

View Full Version : Acer n30: palmare essenziale, leggero e completo

Redazione di Hardware Upg
22-12-2004, 15:17
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1141/index.html

Il palmare n30 di Acer è una soluzione appartenente alla fascia di mercato più economica, si differenzia però da altri prodotti per le buone prestazioni e per l'implementazione del modulo Bluetooth. Peso e dimensioni contenuti giocano a favore di questo "piccolo" pda

Click sul link per visualizzare l'articolo.

gpc
22-12-2004, 17:02
Quali sono modelli di PocketPC con il GPS incorporato?

Diablo cazador de hombres
22-12-2004, 20:33
io hoil mitak mio168
non è affatto male, gps incorporato...
ne ho visto un altro uguale l'altro giorno al mediaworld....mi sebra fosse marcato navman, era identico al mio168

non ne conosco altri.

Wildlamb
23-12-2004, 18:05
"Il piccolo Acer NON ha fatto segnare un dato di 4 ore e 18 minuti"

...segnalo il refuso solo perchè può invalidare un concetto, non per fare il pierino di turno...

In ogni caso, complimenti per gli enormi sforzi di migliorare una macchina quasi perfetta, ed un augurone di buone feste!!!

Albegor
24-12-2004, 16:48
Ottima recensione, ma palmare bruttino e limitato, anche per tale fascia di prezzo IMO... :(
Personalmente adoro che lo speaker venga posizionato nella parte frontale del palmare, ma rinunciare in questo modo al D-pad mi sembra una soluzione assurda! :confused:
I vecchi Ipaq serie 3100, 3600 e simili avevano entrambe le cose e l'audio era molto buono. :rolleyes:

vulcanik
25-12-2004, 10:39
Originariamente inviato da Albegor
Ottima recensione, ma palmare bruttino e limitato, anche per tale fascia di prezzo IMO... :(

Beh sul fatto bruttino o no si può pensare a qualcosa di "personale", no? Credo comunque che per 249 euro e magari anche qualcosa meno non si possa trovare molto altro, no? :)

Per ciò che riguarda il pad o l'altoparlante beh...c'è poco da dire...non si riesce bene a capire per quale motivo si sia deciso di rinunciare a uno dei due quando, appunto, si poteva trovare un modo per averli entrambi come già in passato.

Albegor
25-12-2004, 12:19
Originariamente inviato da vulcanik
Beh sul fatto bruttino o no si può pensare a qualcosa di "personale", no? Credo comunque che per 249 euro e magari anche qualcosa meno non si possa trovare molto altro, no? :)

Assolutamente personale il commento sul design, infatti ho messo l' "IMO". ;)
Sinceramente pensavo ai Dell X3/X30 che come rapporto prezzo prestazioni sono forse i migliori.

Ah... Buon Natale! :)

vulcanik
25-12-2004, 12:30
Originariamente inviato da Albegor
Assolutamente personale il commento sul design, infatti ho messo l' "IMO". ;)
Sinceramente pensavo ai Dell X3/X30 che come rapporto prezzo prestazioni sono forse i migliori.

Ah... Buon Natale! :)

Non hai sicuramente torto sui Dell ;) Auguri..è vero, ho dimenticato di farli prima!!! :)