PDA

View Full Version : [Busto Arsizio] vendo switch KVM Belkin + coppia di cavi

anto
22-12-2004, 15:16
Vendo questo switch KVN Belkin a 2 porte causa passaggio a modello a 4 porte prezzo 30 euro +s.s

Aggiungo inoltre due cavi a tre componenti praticamente NUOVI e di buona qualità adatti allo switch (senza necessità di montare un gender per cambiare la piedinatura da maschio a femmina) al costo di 15 euro ognuno + s.s.

Caratteristiche:

Belkin Omni view SE 2 port

permette di connettere due pc ad una solo gruppo monitor tastiera mouse ( sia ps/2 che seriale) e di passare a caldo da un pc all'altro (ovviamente SENZA dover spegnere o resettare alcunchè)
Il boot del secondo pc lo si può fare in ogni momento, così come il suo spegnimento.

Non necessita di alimentatatore esterno anche se se ne può collegare uno ( penso che lo si debba utilizzare nel caso di cavi molto lunghi o di pc portatili con scarsa erogazione di corrente).

Io personalmente l'ho utilizzato felicemente anche con mouse wireless della logitech.

Questo è il link di una vecchia recensione.

http://rds.yahoo.com/S=2766679/K=om...kin_f1d102.html

anto

ucrezio
22-12-2004, 16:16
Molto interessato con limata sul presso:)

anto
22-12-2004, 18:38
bhe qui non so proprio cosa ti posso levare:

I cavi sono nuovi e se li cerchi in giro a questo prezzo non trovi nulla.

Quanto al kvm, per carità ha i suoi anni, ma non è di tipo meccanico, quindi al max penso di poter arrivare a 25 + s.s.

Nel caso poi ti aggiuduicassi anche il portatile dell'altro thread, bhe con una sola spedizione allora in quel caso non paghi nemmeno le spese.

Anto

anto
23-12-2004, 23:19
ti ho risposto in pvt

anto

anto
24-12-2004, 23:38
up

anto

onka
02-01-2005, 00:32
il link nn va +..
cmq sono interessato...

anto
02-01-2005, 15:57
mi sono rimasti solo i cavi purtroppo....

Anto