View Full Version : [MI]Vendo ibook g4 12"
creature
22-12-2004, 15:11
Ciao come da titolo vendo ibook G4 12" perfetto NUOVO solo acceso per provarlo ma subito rimesso nella scatola.Caratteristiche: 60 gb di hd lettore dvd combo masterizzatore CD,ati 9200 bloothoot wi-fi ecc.
Il prezzo e di 900€,per 950 vendo insieme delle casse 2.1 trust dal design uguali al G4.IL PRODOTTO NON PRESENTA SCONTRINO ma e perfetto S.S NON COMPRESE "Priorita su consegna a mano Monza e Milano".Ciao e a presto.
Sono interessato: ma senza scontrino come facciamo?
500 euro e te lo prendo... con le casse logicamente :) ah sono di milano...
il crossposting è vietato
creature
22-12-2004, 15:20
Originariamente inviato da M4UR0X
Sono interessato: ma senza scontrino come facciamo?
500 euro e te lo prendo... con le casse logicamente :) ah sono di milano...
credo che tu abbia bevuto a pranzo.
creature
22-12-2004, 15:21
Originariamente inviato da Tico
il crossposting è vietato
Sorry
Senza scontrino si perde la garanzia o cmq si ha quella ufficiale Apple ?
creature
22-12-2004, 15:50
Originariamente inviato da ABstar
Senza scontrino si perde la garanzia o cmq si ha quella ufficiale Apple ?
Hai quella ufficiale apple nella scatola cmq e tutto chiuso nella sua confezione.Ti dimostro la perfetta funzionalita del pc non sono un malintenzionato.Fammi sapere :) .
Ho venduto un po di cose su questo forum e per avere referenze chiedete pure a wlince che ha concluso varie vendite con me.
Ciao,
anche io un po di cose le ho vendute, e l prima cosa è apppunto la garanzia. Chiama un centro assistenza apple per farti la riparazione chiedono anche copia dell'acquisto.
Purtroppo non ho bevuto: se produci uno scontrino ne possiamo riparlare..
inoltre.. il modello da te indicato, costa poco + di quello che lo vendi..
Costa 1000€ per cui senza garanzia, al max lo puoi vendere a 600€
creature
22-12-2004, 16:12
Mi postereste un link dove costa 1000€? SE e vero ve lo regalo :rotfl:
creature
22-12-2004, 16:19
Originariamente inviato da creature
Mi postereste un link dove costa 1000€? SE e vero ve lo regalo :rotfl:
Costa 1089 quello con 30 gb e pulito senza nulla.
Riepilogo
• 256MB di SDRAM DDR266 (256MB integrati)
• Unità Ultra ATA da 60GB
• DVD/CD-RW
• Modulo Bluetooth
• AirPort Extreme Card
• Tastiera & Mac OS
• 1,2GHz PowerPC G4
• Monitor TFT da 12,1"
• Due porte USB
• Porta FireWire
• Alimentatore CA
• Batteria
Prezzo: Eur 1.014,99
IVA: Eur 203,00
Subtotale: Eur 1.217,99
Percio non venite a raccontarmi fandonie a me che vendo da parecchio tempo.P.S. La Garanzia vale lo stesso dal produttore.
Ricordo:No perdi tempo,SOLO REALMENTE INTERESSATI.
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90506/wo/se75UoLEHtJy3TuPA1n12iVxmyk/0.0.11.1.0.6.21.1.1.1.0.0.0.1.0
A me lo fanno 1000 anche un pò meno all'ingrosso
creature
22-12-2004, 16:22
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90506/wo/se75UoLEHtJy3TuPA1n12iVxmyk/0.0.11.1.0.6.21.1.1.1.0.0.0.1.0
A me lo fanno 1000 anche un pò meno all'ingrosso
SOLO REALMENTE INTERESSATI.
Compralo dove vuoi
Bisogna informarsi se le riparazioni in garanzia le fanno senza scontrino
creature
22-12-2004, 16:25
Bisogna informarsi se le riparazioni in garanzia le fanno senza scontrino
Mica Lo trova a meno di 1000 all'ingrosso? Lo acquisti pure li.
E cmq non ha nessun problema perche e stato controllato da cima a fondo da un rivenditore mac.
Realmentre interessati a prendersi una sola?
Lo vendi senza scontrino, addiritutra manco ci togli l'iva.... e che altro?
Vedi un po qua va.... ed è lo sconto educational di apple..
http://img97.exs.cx/img97/570/ibook7fb.th.jpg (http://img97.exs.cx/my.php?loc=img97&image=ibook7fb.jpg)
Ed impara a vendere.. ed intanto segnaliamo questo 3d da chiudere: sei nella sezione sbagliata.
Ciao
stanno solo cercando di dirti che lo venderai solo a uno sprovveduto, per quella cifra.
usato (non importa che lo sia poco, è cmq passato per altre mani), possibili problemi con la garanzia, e solo 300euro in meno rispetto al nuovo...
intorno ai 700 le cose cambiano.
creature
22-12-2004, 16:30
Originariamente inviato da M4UR0X
Realmentre interessati a prendersi una sola?
Lo vendi senza scontrino, addiritutra manco ci togli l'iva.... e che altro?
Vedi un po qua va.... ed è lo sconto educational di apple..
http://img97.exs.cx/img97/570/ibook7fb.th.jpg (http://img97.exs.cx/my.php?loc=img97&image=ibook7fb.jpg)
Ed impara a vendere.. ed intanto segnaliamo questo 3d da chiudere: sei nella sezione sbagliata.
Ciao
Non sapevo se postarlo qui o nella sezione mercatino,Cmq io le vendite le faccio a modo mio,a te non deve interessare.A quanto pare sei un perditempo come tanti che non ti interessa il prodotto e fai perdere tempo a gente che tempo non ne ha.
creature
22-12-2004, 16:32
Originariamente inviato da INeDiA
stanno solo cercando di dirti che lo venderai solo a uno sprovveduto, per quella cifra.
usato (non importa che lo sia poco, è cmq passato per altre mani), possibili problemi con la garanzia, e solo 300euro in meno rispetto al nuovo...
intorno ai 700 le cose cambiano.
Il pc e nuovo non usato,E solo stato controllato.Percio credo che 300€ in meno siano accettabili.Ciao
Amigo,
la cosa bella di questo forum è che non vendi a modo tuo ma segui delle regola comuni a tutti. indipercui vatti a leggere nella sezione mercati no le regole per fare la tua vendita. ovviamente verrò a indicare nel tuo 3d questo, cosi che chi compra saprà bene con chi avrà a che fare..
E cmq non ha nessun problema perche e stato controllato da cima a fondo da un rivenditore mac.
Ma come, non è stato aperto, acceso e re inscatolato? Ora addirittura lo abbiamo fatto testare al rivenditore apple.
Perchè allora non farsi dare anche la garanzia oltre al farlo testare?
La cosa puzza sempre +..
chiaramente si tratta di un pacco, io diffiderei...
Fosse per me solo per la tua cortesia e gentilezza non comprerei nulla da te :)
Ciao
Non sapevo se postarlo qui o nella sezione mercatino,Cmq io le vendite le faccio a modo mio,a te non deve interessare.A quanto pare sei un perditempo come tanti che non ti interessa il prodotto e fai perdere tempo a gente che tempo non ne ha.
purtroppo le vendite su questo forum non si fanno a modo proprio ma seguendo delle regole ben precise, che puoi decidere di non seguire prendendoti però la responsabilità di non vendere qua dentro.
Che sia stato usato o meno, aperto o no, una volta comprato un qualsiasi oggetto deve essere rivenduto in questo mercatino al prezzo del nuovo più basso circolante sul mercato (tralasciando offerte particolari) e togliendoci l'iva.
qualora poi l'oggetto sia stato usato , al prezzo sopra ricavato di toglie una percentuale a seconda dell'usura, prensenza o meno della garanzia ecc.
Quindi per il tuo pc si parla di prendere il prezzo della apple store, toglierci iva minimo.
Va poi chiarita la storia dello scontrino...se effettivamente la mancanza dello scontrino causa la perdita di garanzia in casa apple allora il prezzo dovrà essere cmq abbassato per ovvi motivi.
Queste sono le regole che vanno seguite qualora si decida di vendere all'interno del mercatino di hwu.
Ora se ti vanno bene consiglio di aggiustare il prezzo.
altrimenti si chiude la vendita qua e sei libero di andare a vendere il notebook altrove.
Ti ricordo inoltre di essere meno indisponente nel modo di porti perchè i ragazzi che sono intervenuti lo hanno fatto a ragione.
Ciao a tutti, scrivo magari per essere utile a qualcuno...
Ho appena venduto un iMac G5 sigillato, questo non era nemmeno stato aperto, tant'è che è stato spacchettato direttamente dal compratore prima di pagarmi che ha deciso di acquistarlo solo dopo averne constatato il corretto funzionamento. Beh, la faccenda è un pò più complessa, ma in ogni caso l'iMac in questione (costo del nuovo 1.629,00€ iva inclusa) è stato venduto a Timewolf per 1.000,00€ tondi tondi, ma avevo altre due persone in coda per l'iMac alla stessa cifra. Anche il mio era totalmente privo di garanzia del rivenditore (conservando quella del produttore secondo le modalità proposte da Apple stessa).
Riterrei "adeguato" un prezzo di un centociquanta € inferiore, diciamo sui 750€ compreso di tutto quel che vendi, mi sembra un buon prezzo facendo il raffronto e non avrai alcun problema a venderlo nemmeno qua sul forum.
Ciao, Carlo.
Io per 700€ ci faccio un pensiero
creature
23-12-2004, 12:42
Originariamente inviato da nEA
purtroppo le vendite su questo forum non si fanno a modo proprio ma seguendo delle regole ben precise, che puoi decidere di non seguire prendendoti però la responsabilità di non vendere qua dentro.
Che sia stato usato o meno, aperto o no, una volta comprato un qualsiasi oggetto deve essere rivenduto in questo mercatino al prezzo del nuovo più basso circolante sul mercato (tralasciando offerte particolari) e togliendoci l'iva.
qualora poi l'oggetto sia stato usato , al prezzo sopra ricavato di toglie una percentuale a seconda dell'usura, prensenza o meno della garanzia ecc.
Quindi per il tuo pc si parla di prendere il prezzo della apple store, toglierci iva minimo.
Va poi chiarita la storia dello scontrino...se effettivamente la mancanza dello scontrino causa la perdita di garanzia in casa apple allora il prezzo dovrà essere cmq abbassato per ovvi motivi.
Queste sono le regole che vanno seguite qualora si decida di vendere all'interno del mercatino di hwu.
Ora se ti vanno bene consiglio di aggiustare il prezzo.
altrimenti si chiude la vendita qua e sei libero di andare a vendere il notebook altrove.
Ti ricordo inoltre di essere meno indisponente nel modo di porti perchè i ragazzi che sono intervenuti lo hanno fatto a ragione.
Sai cos'e, e che qui dentro c'e tanta gente che prima di parlare non pensa e uno di questi e M4urox che straparla,vuole comprarti un nb per 500€ e oltretutto si crede pure chissachi.Io preferirei se determinate cose mi venissero segnalate da un moderatore come giustamente hai fatto tu piuttosto che da uno spammone come M4urox perche se tutti dovessimo giudicare le vendite degl'altri il forum diventerebbe un luogo di spam ecc.. quindi io consiglio M4urox lecca meno il c.... e fai fare il proprio lavoro ai moderatori ed admin che gia lo sanno fare.Tu fai la tua misera offerta "che a mio parere e proprio da bambino"ed evita il resto....fai perder tempo.
Cmq il pc e nuovo ma purtroppo la garanzia non c'e,forse il prezzo da me proposto e un po altino ma visto che qui alcuni sparano proprio a caso i prezzi "come ho gia letto in tanti altri 3d" ho pensato che era il caso di alzare il prezzo,ma in effetti e un po altino 900€.Facciamo 830 S.S.escluse e metto dentro anche un 2.1 nuovo uguale al ibook.Il pc senza iva costa 917 ivato costa 1217,99.
P.S. Non scendo sotto questo prezzo,mi sembra abbastanza onesto.
creature
23-12-2004, 12:52
Originariamente inviato da fool
chiaramente si tratta di un pacco, io diffiderei...
Fosse per me solo per la tua cortesia e gentilezza non comprerei nulla da te :)
Ciao
Prima di dare del Ladro per favore pensiamoci bene io non sto calugnando nessuno ne tantomeno vengo a pestarti i piedi.
Segnalo questo utente molto simpatico.
kingvisc
23-12-2004, 13:30
ma allora il notebook è "nuovo, solo provato" o è stato testato da un tecnico apple?
c'è qualcosa che attesti che effettivamente ha pochi giorni di vita?
Prima di dare del Ladro per favore pensiamoci bene io non sto calugnando nessuno ne tantomeno vengo a pestarti i piedi.
Segnalo questo utente molto simpatico.
1) Non ti sto dando del ladro
2) Se ti rileggi quello che hai scritto vedi che la tua offerta è leggermente ambigua quanto contradditoria
3) Un attimino in piu di cortesia non farebbe male
4) Segnala pure, non mi pare di aver violato nessuna regola :)
Oltretutto non sono l'unico ad averti fatto notare queste cose...
Ciao ;)
Sai cos'e, e che qui dentro c'e tanta gente che prima di parlare non pensa e uno di questi e M4urox che straparla,vuole comprarti un nb per 500€ e oltretutto si crede pure chissachi.Io preferirei se determinate cose mi venissero segnalate da un moderatore come giustamente hai fatto tu piuttosto che da uno spammone come M4urox perche se tutti dovessimo giudicare le vendite degl'altri il forum diventerebbe un luogo di spam ecc.. quindi io consiglio M4urox lecca meno il c.... e fai fare il proprio lavoro ai moderatori ed admin che gia lo sanno fare.Tu fai la tua misera offerta "che a mio parere e proprio da bambino"ed evita il resto....fai perder tempo.
Cmq il pc e nuovo ma purtroppo la garanzia non c'e,forse il prezzo da me proposto e un po altino ma visto che qui alcuni sparano proprio a caso i prezzi "come ho gia letto in tanti altri 3d" ho pensato che era il caso di alzare il prezzo,ma in effetti e un po altino 900€.Facciamo 830 S.S.escluse e metto dentro anche un 2.1 nuovo uguale al ibook.Il pc senza iva costa 917 ivato costa 1217,99.
P.S. Non scendo sotto questo prezzo,mi sembra abbastanza onesto.
Da come usi il termine "Spam" credo che tu non ne conosca il significato, anche perche' mauro non mi pare proprio che abbia spammato...
Per cortesia non permetterti di dare del lecca piedi a nessuno qui dentro, perche non mi pare che nessuno ti abbia insultato.
suggerirei di chiudere qua la discussione e di riaprirne una (nella sezione mercatino e non quella apple) con prezzi e atteggiamenti corretti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.