Entra

View Full Version : far cry..vita illimitata

eliogolf
22-12-2004, 14:04
:cry: ciao raga:cry: ho provato tutti trainer,tutti i truki..ma nn fungono...ora gioco nella modalità cheats on di far cry e tutte le armi ecc..però non c'è la vita illimitata:cry: come posso fare??5 sec e muoio:sofico:

DevilMalak
23-12-2004, 12:08
gioca alla modalita + facile del gioco senza trucchi.. molto meglio

Aryan
23-12-2004, 13:41
Originariamente inviato da eliogolf
:cry: ciao raga:cry: ho provato tutti trainer,tutti i truki..ma nn fungono...ora gioco nella modalità cheats on di far cry e tutte le armi ecc..però non c'è la vita illimitata:cry: come posso fare??5 sec e muoio:sofico:
E' passato parecchio tempo ma devi premere il backspace(quello sopra INVIO). Solo che devi aggiungere un pezzo di codice ad un file di testo del gioco che non ricordo. Cerca su Google ;)

eliogolf
23-12-2004, 14:10
Originariamente inviato da Aryan
E' passato parecchio tempo ma devi premere il backspace(quello sopra INVIO). Solo che devi aggiungere un pezzo di codice ad un file di testo del gioco che non ricordo. Cerca su Google ;)
grazie mille...io l'avevo fatto ma credevo space quello sotto c,v,b,n,m..insomma,spazio,e non quello sopra invio!:D grazie ancora:cool:

MarkManson
20-01-2005, 14:45
mi dite un po come devo fare per avere limmortalità kemi sono scordato??!Grazie

Kael
20-01-2005, 23:08
Originariamente inviato da eliogolf
come posso fare??5 sec e muoio:sofico:

Allenati... prova e riprova... che gusto c'è a giocare con i trucchi? si perde tutto il bello del gioco e non c'è soddisfazione...:rolleyes:

Kael
20-01-2005, 23:10
Piuttosto, un comando che mi piacerebbe sapere: quello per vedere gli fps mentre gioco... (stile stat fps su AA che ti mette gli fps in tempo reale in alto a destra dello schermo)

uwerosler
23-01-2005, 22:14
Mi puoi aiutare a inserire i codici ? Dove devo inserire le righe. Mi interessa avere tutte le armi