View Full Version : Maledetto Malware che cambia la home page di Internet Explorer!!!!!
Come faccio a togliere questo maledetto malware??????
ho già provato con adware:cry: :cry:
cosa posso fare????
Potrebbe essere un CoolWebSearch.
Prova a scaricare CWShredder.
Usa anche Spybot che riesce a trovarne qualcuno.
Originariamente inviato da tidav
Potrebbe essere un CoolWebSearch.
Prova a scaricare CWShredder.
Usa anche Spybot che riesce a trovarne qualcuno.
ho provato SpySweeper e mi dice che è un hjhaker o una cosa del genere, solo che non me lo rimuove, ho provato pure spybot
cosa posso fare???? :cry: :cry: :cry:
adware mi dice che la pagina viene cambiata dalla mia home page, all nuova homepage del malware : http://default.home/
come lo tolgo questo maledetto!!!!!!
KenMasters
22-12-2004, 23:47
usa firefox e te ne dimentichi per sempre
Kintaro10
22-12-2004, 23:56
fatta la scansione in modalità provvisoria, disabilitanto preventivamente il system restore?
Originariamente inviato da KenMasters
usa firefox e te ne dimentichi per sempre
uso già firefox però per q1ualche sito serve anche IE
Originariamente inviato da Kintaro10
fatta la scansione in modalità provvisoria, disabilitanto preventivamente il system restore?
ho fatto la scansione in modalità provvisoria ma niente :cry:
che cos'è il system restore??
juninho85
23-12-2004, 08:42
Originariamente inviato da Print
ho fatto la scansione in modalità provvisoria ma niente :cry:
che cos'è il system restore??
e impossibile che spybot non riesce a rimuoverlo.....scaricati l ultima versione beta e poi installati spywareblaster che previene l installazione di migliaia di malware,tra cui i coolwebsearch
Originariamente inviato da juninho85
e impossibile che spybot non riesce a rimuoverlo.....scaricati l ultima versione beta e poi installati spywareblaster che previene l installazione di migliaia di malware,tra cui i coolwebsearch
spy sweeper mi segnala CWS, però anche se lo rimuove riapparre di nuovo :cry: :cry:
juninho85
23-12-2004, 08:52
spy sweeper mi segnala CWS, però anche se lo rimuove riapparre di nuovo :cry: :cry:
una volta rimosso con sppy sweeper fatti una bella pulizia manuale sul registro
una volta rimosso con sppy sweeper fatti una bella pulizia manuale sul registro
e come, cosa vedo a togliere???
juninho85
23-12-2004, 09:01
e come, cosa vedo a togliere???
vai su regedit da start/esegui clicchi su modifica/trova e come uqery ci metti "cool"
spy sweeper mi trova: CWS_analyse IE e Ehttp Hijacker, come tolgo questi maledetti ???? :cry:
juninho85
23-12-2004, 09:03
spy sweeper mi trova: CWS_analyse IE e Ehttp Hijacker, come tolgo questi maledetti ???? :cry:
te l ho detto,prova a scaricarti l ultima beta di spybot,aggiorna le firme e prova a farli fare una scansione,altrimenti prova dcon ad-aware aggiornato pure lui
te l ho detto,prova a scaricarti l ultima beta di spybot,aggiorna le firme e prova a farli fare una scansione,altrimenti prova dcon ad-aware aggiornato pure lui
purtroppo ho fatto tutto quello che hai detto, ma non ho ancora risolto :cry: :cry:
juninho85
24-12-2004, 18:28
purtroppo ho fatto tutto quello che hai detto, ma non ho ancora risolto :cry: :cry:
ma che c hai il boia su ltuo pc:wtf:..che antivirus c hai?
ma che c hai il boia su ltuo pc:wtf:..che antivirus c hai?
norton 2003
cosa posso fare??? :cry: :cry:
Prova con HIJACKTHIS che rimuove la quasi totalita' di hijackers....
Se non riesci scarica PESTPATROL, dovresti riuscire con questi 2....
Senpre le ultime versioni e le piu' aggiornate!
Purtroppo COOLWEBSEARCH ho un infinita' di estensioni, ed è uno dei piu' difficili da rimuovere.....
Buona fortuna.....
juninho85
25-12-2004, 01:35
Originariamente inviato da oackley
Prova con HIJACKTHIS che rimuove la quasi totalita' di hijackers....
Se non riesci scarica PESTPATROL, dovresti riuscire con questi 2....
Senpre le ultime versioni e le piu' aggiornate!
Purtroppo COOLWEBSEARCH ho un infinita' di estensioni, ed è uno dei piu' difficili da rimuovere.....
Buona fortuna.....
ma hijack this non ti da solo l elenco di file e chiavi di registro in esecuzione?:confused:
halduemilauno
25-12-2004, 11:40
norton 2003
cosa posso fare??? :cry: :cry:
buttalo. metti un antivirus vero.
;)
Hey, vuoi dire addio a tutti i worm, virus, trojan e chi + ne ha + ne metta???
... cambia antivirus, il Norton mi ha deluso, anch'io lo usavo e ora che ho provato Kaspersky non torno + indietro...
Provalo, scaricatelo su www.kaspersky.com è in versione dimostrativa, aggiornalo e non dovrestia avere problemi nella rimozione di quei maledetti.
Ciao
Originariamente inviato da Basco
Hey, vuoi dire addio a tutti i worm, virus, trojan e chi + ne ha + ne metta???
... cambia antivirus, il Norton mi ha deluso, anch'io lo usavo e ora che ho provato Kaspersky non torno + indietro...
Provalo, scaricatelo su www.kaspersky.com è in versione dimostrativa, aggiornalo e non dovrestia avere problemi nella rimozione di quei maledetti.
Ciao
ok, ho deciso di formattare e di mettere kaspersky, che versione consigliate voi??
ok, ho deciso di formattare e di mettere kaspersky, che versione consigliate voi??
HAI UN PVT!:D :sofico:
Hey Print, hai risolto? Tutto OK? Fammi sapere poi, aspetto tue notizie qui sul forum.;)
anche io avevo sul pc un malware che mi cambiava in continuazione la pagina di web di internet explorer e cmq era un programmino che disisntallai da installazione applicazioni....
(lo scoprii dopo aver fatto 4 format C: :muro: :muro: :muro: :muro: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.