PDA

View Full Version : Thunderbird - piccolo problema tecnico °_°

RedSky
22-12-2004, 13:16
Ciauu a tutti!

pian pianino son passato anche io a Thunderbird...e che dire...sarebbe grandioso Se e SOLO Se...nn facesse i capricci con l'antivirus F-Secure :cry:
mi viene quasi da piangere....ogni volta che voglio guardare un messaggio si blocca tutto il pc...è assurdo...se disabilito la protezione in Tempo Reale và tutto ok..appena la riabilito cominciano le pene.

Bene mi dico "perchè nn provare un'altro antivirus?"...come nn detto ^_^! provo Kaspersky...alla faccia del bicarbonato di sodio °_°
La rete nn funziona + :cry:

Qualcuno ha trovato una soluzione a Thunderbird e a F-Secure o altri antivirus? nn sò + dove sbattere la testa.

Forse è la sezione sbagliata però si trattava di un client di posta :rolleyes:
Por favor spostatemi se è errata la sezione :cry:

dragone17
22-12-2004, 13:39
io uso avg 7 free e con tb funziona bene

Armisael
22-12-2004, 14:07
nod32 e nessun problema... tra l'altro secondo me è uno dei migliori AV sulla piazza e costa pure poco

Leron
22-12-2004, 15:00
antivir non fa una piega (non controlla le mail, ma tanto non serve a un piffero)

almeno è leggero e gratuito

enrico999
22-12-2004, 15:27
thunderbird e avast: perfetto!

RedSky
22-12-2004, 17:11
reinstallato l'antivirus Fsecure...che botta è velocissimo TB in confronto a Outlook Express, cazzarola nn pensavo è personabilizzatissimo: FICO!

una cosa mi ha lasciato perplesso sull'antivirus F-Secure....quando l'ho levato e ho installato Kaspersky...ho fatto una scansione con Karpesky e mi ha trovato 10 worm in applet java...e F-Secure nada °_°

Pero cazz se installo Karpesky finchè nn riavvio la lan funza...appena riavvio nn mi pinga + router e gli altri pc in lan! :cry: ma questa credo la debba postare in altro post!

cmq buon TB a tutti! è molto valido!

:yeah:

Buoooon Natale a tutti!

kaioh
22-12-2004, 19:17
Originariamente inviato da enrico999
thunderbird e avast: perfetto!
idem :cool: