Entra

View Full Version : Quale masterizzatore dual layer acquistare?

feb81
22-12-2004, 13:09
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ,dopo aver letto molti tread, ancora non ho risolto il mio dubbio atavico: che masterizzatore acquistare? Ero partito con l'idea del Nec ND3500, per poi leggere (nn ricordo dove) che nn era il massimo per il ripping video e le copie di backup dei film. Il Pioneer DVR-108 nn è fulmine e nn ricordo quali problemi avesse. LG 4160B (o 4120B) scrive un sacco di formati ma mi hanno scritto su un altro forum di lasciarlo perdere perchè mi darebbe solo un sacco di problemi e nn ha il bitsetting automatico,per quanto nn so a cosa serva ma mi informerò in rete. A parte questi tre modelli, su cosa potrei buttarmi?Il motivo principale per cui voglio acquistare il masterizzatore è quella di creare copie di backup video, visto che per masterizzare i dati nn credo che nessuno dia particolari problemi. Leggevo su un altro tread che il NEC grazie anche ai firmware moddati risulta un ottima scelta. Cmq spero sappiate indirizzarmi!Grazie!

Handy
22-12-2004, 17:09
Prendi il Nec 3500 e stai tranquillo ;)

Ciao e benvenuto nel forum :cincin:

Sinclair63
22-12-2004, 19:53
Originariamente inviato da Handy
Prendi il Nec 3500 e stai tranquillo ;)

Ciao e benvenuto nel forum :cincin:
Quoto, in alternativa il Pioneer dvr-108 ;)

feb81
23-12-2004, 08:58
Ok, grazie! Almeno ora restringo il campo a due soli masterizzatori che, da quello che ho letto, sono quelli qualitativamente migliori al momento. Alla fine mi butterò sul Nec, anche perchè il Pioneer è solo in versione Bulk, da quello che ho visto mentre la versione retail (DVR-A08XLA) nn la trovo da nessuna parte!Qualcuno sa anche consigliarmi qualche sito dove acquistare a buon prezzo e in tempi rapidi?Grazie ancora a tutti!

Handy
23-12-2004, 11:47
Fai una ricerca con Google (http://www.google.it/) mettendo il nome del prodotto che vuoi acquistare :)