PDA

View Full Version : Resident Evil 4 anche su XBOX

*sasha ITALIA*
22-12-2004, 12:44
forse è old, ma è stata annunciata anche la versione per la scatola di zio Bill

parroco
22-12-2004, 12:54
non lo sapevo, e ammetto che mi dispiace.
il cubo perde una esclusiva :(

Crashman
22-12-2004, 12:58
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
forse è old, ma è stata annunciata anche la versione per la scatola di zio Bill
Quando scusa? :confused: :confused:
Visto che ci sei posteresti anche il link ;) perchè mi sembra che quella per la X fosse solo una ipotesi

*sasha ITALIA*
22-12-2004, 14:06
spe che lo cerco...

*sasha ITALIA*
22-12-2004, 14:08
http://gamershell.com/news/18409.html

Resident Evil 4 will be available for GC, PS2 and Xbox
Spong.com is reporting that at the annual Golden Joystick Awards edition, it was unveiled that Resident Evil 4, the former GameCube exclusive title, will be also released for Xbox (the PS2 version was confirmed a while ago). The game is slated for a 2005 release.

Manp
22-12-2004, 14:16
Originariamente inviato da parroco
non lo sapevo, e ammetto che mi dispiace.
il cubo perde una esclusiva :(

quale esclusiva scusa? era già stato annunciato anche per PS2 da un pezzo...

:)

ultimate trip
22-12-2004, 14:23

Spong.com is reporting that at the annual Golden Joystick Awards edition, it was unveiled that Resident Evil 4, the former GameCube exclusive title, will be also released for Xbox (the PS2 version was confirmed a while ago). The game is slated for a 2005 release.
mi sa che dopo che hanno visto i dati di vendita di halo 2 hanno cominciato a farsi due conti;)

squall01
22-12-2004, 14:50
Non per contraddire nessuno, ma se guardate bene è un RUMOR :rolleyes: dell'8 Novembre.

Quindi direi che per ora su XBOX non esce nessun Resident Evil:rolleyes:

Crashman
22-12-2004, 14:52

Ma lol :sofico: :sofico: vi fidate di Spong :D :sofico: :sofico:
E' solo una supposizione di quel sito (e non è la prima volta che spara e non ci azzecca;) ). L'annuncio ufficiale non c'è ancora stato e imho non ci sarà mai. Già capcom ha fatto girare le palle a Mikami con l'annuncio a sorpresa della versione Ps2, figuriamoci se si aggiunge anke la versione Xbox.
Cmq spero per tutti i possessori xbox che questo favoloso titolo arrivi (me compreso visto che ho venduto il GC :cry: :cry: ).

parroco
22-12-2004, 14:52
Originariamente inviato da Manp
quale esclusiva scusa? era già stato annunciato anche per PS2 da un pezzo...

:)
è vero, lo avevo dimenticato.

anzi, intendevo esclusiva delle console giapponesi :D :O :cool:

Xlive.DoomIII++
22-12-2004, 15:09
sono rumors per ora... non so quanta intenzione ci sia poichè ci ama la saga ha sicuramente possibilità di giocarsi il 4 o su GC o su PS2 che probabilmente già possiede(visto che nessun episodio di RE è mai stato rilasciato per X).

a questo è quasi più probabile sia XboX2 a beccarsi l'esclusiva e nel veder luce di tutta la saga rifatta.

*sasha ITALIA*
22-12-2004, 16:26
Originariamente inviato da squall01
Non per contraddire nessuno, ma se guardate bene è un RUMOR :rolleyes: dell'8 Novembre.

Quindi direi che per ora su XBOX non esce nessun Resident Evil:rolleyes:

non piangere ! :vicini: :sofico:

SintaxError
22-12-2004, 19:54
io so che di ufficiale c'è solo il porting su ps2, non so quando precisamente, ma so che è ufficiale.

dell'x-box non ne sapevo niente anche perchè nessun sito italiano ne parla di un eventuale versione per x :rolleyes:

*sasha ITALIA*
22-12-2004, 22:17
da gamershell

http://www.gamershell.com/news/19159.html

Capcom announced that Resident Evil 4 will be launched for the Nintendo GameCube on March 18th in the UK, for an estimated retail price of around £40. Nintendo of Europe will distribute this game in Europe and Capcom is the Publisher. The PS2 and Xbox versions are rumored to be released also next year, but no exact details are available.

*sasha ITALIA*
22-12-2004, 22:18
ah la news è di 4 giorni fa

ShadowThrone
23-12-2004, 08:34
:cool: :cool:

goan76
25-12-2004, 10:23
Resident Evil 4 :eek: :cool:

squall01
25-12-2004, 16:55
da gamershell

http://www.gamershell.com/news/19159.html

Capcom announced that Resident Evil 4 will be launched for the Nintendo GameCube on March 18th in the UK, for an estimated retail price of around £40. Nintendo of Europe will distribute this game in Europe and Capcom is the Publisher. The PS2 and Xbox versions are rumored to be released also next year, but no exact details are available.

rumored= si dice che....

Quindi dire che questa notizia è inattendibile è poco. Quindi non vedo come si possa credere a delle stronz@te del genere. Sono notizie create apposta per i creduloni che girano per la rete. Quindi direi che per ora non esce nessun RE per Xbox:rolleyes:

*sasha ITALIA*
25-12-2004, 17:07
oh ma sempre a cercare flame? Prima con l'emu per il cubno ora qui... e basta! Prima di tutto la versione PS2 è confermata quindi la tua esclusiva cubo già non c'è più, e secondo ti chiedo di moderare i tuoi interventi

squall01
25-12-2004, 23:00
oh ma sempre a cercare flame? Prima con l'emu per il cubno ora qui... e basta! Prima di tutto la versione PS2 è confermata quindi la tua esclusiva cubo già non c'è più, e secondo ti chiedo di moderare i tuoi interventi

eeeeeeehhhhh... Scusa ma non ti sembra una news strana? Dice che forse uscirà ResidentEvil4 per PS2 e XBOX. Sappiamo benissimo che per PS2 uscirà sicuramente, e quindi già dice una idiozia parlando di RUMOR . Poi parla di XBOX, mentre comunicati ufficiali non ce ne sono stati.

Io voglio semplicemente avvertire chi non è molto esperto (tipo te) che questa notizia non è attendibile, quindi di non farsi un'idea sbagliata nè di sperari troppo.

Così va bene? Adesso capisci?

Dai, chiama un Mod, vediamo cosa dice...:rolleyes:

squall01
25-12-2004, 23:02

PS: io non ho mai parlato di esclusiva per Cubo visto che so benissimo che esce anche per Ps2 fra 1 anno. E poi che centra la "mia esclusiva per cubo"? Io il GC nemmeno ce l'ho...:rolleyes:

Crashman
26-12-2004, 08:55
eeeeeeehhhhh... Scusa ma non ti sembra una news strana? Dice che forse uscirà ResidentEvil4 per PS2 e XBOX. Sappiamo benissimo che per PS2 uscirà sicuramente, e quindi già dice una idiozia parlando di RUMOR . Poi parla di XBOX, mentre comunicati ufficiali non ce ne sono stati.

Io voglio semplicemente avvertire chi non è molto esperto (tipo te) che questa notizia non è attendibile, quindi di non farsi un'idea sbagliata nè di sperari troppo.

Così va bene? Adesso capisci?

Dai, chiama un Mod, vediamo cosa dice...:rolleyes:
Siceramente io non ho letto in nessun post di Sasha la frase "Sicuramente, grazie all'intervento divino di questa news rivelatrice, la versione xbox esce tra un anno". E poi non penso che sia l'ultimo degli sprovveduti.
Quindi non vedo perchè continui ad intervenire a sproposito. Pensi veramente che in questo forum siamo degli ebeti che non capiscono la differenza tra una notizia certa e un rumor? Bhè se è così che la pensi ti consiglio di andare a trattare sul forum di Gamesradar, lì almeno trovarai qualche bimbo alla tua altezza (vedi media di età = 12 anni)

*sasha ITALIA*
26-12-2004, 09:42
poco esperto di console? oltre al fatto che ho posseduto Psone PS2 XBOX GameCube e Dreamcast, so a memoria a livello tecnico ogni singolo dettaglio e frequenza di taluna console - nonchè vantaggi e svantaggi di programmazione e relativo andamento di mercato - quindi che ne sai tu che io non sia esperto??!

Mi da fastidio che si posta una notizia che praticamente è certa dato che l'esclusiva questo gioco già non ce l'ha più (e mi dispiace) e tu cominci a postare sta caxxo di faccina :rolleyes: e a dare dei creduloni eccetera - ti cambia tanto se anche la news si rivelasse infondata?!

squall01
26-12-2004, 10:54
:confused: Non hai capito, tu continui a dire che è notizia certa ("Mi da fastidio che si posta una notizia che praticamente è certa dato che l'esclusiva questo gioco già non ce l'ha più... ") il fatto che Re4 esca su XBOX. Ma non è così! E visto che il 90% delle persone che postano qui non capiscono nemmeno la differenza tra Rumor e notizia certa, mi sembra giusto ricordare a tutti che questa notizia è poco attendibile (soprattutto perchè mette sullo stesso piano l'uscita di Re4 su PS2 e su XBOX).

Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato. Poi se vi sto sulle palle io è un altro conto, ma non dite che il mio intervento non è corretto. Perchè qui si spaccia come notizia certa un RUMOR. E se dici di essere un esperto dovresti sapere bene la differenza
:O

squall01
26-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da Crashman
Siceramente io non ho letto in nessun post di Sasha la frase "Sicuramente, grazie all'intervento divino di questa news rivelatrice, la versione xbox esce tra un anno". E poi non penso che sia l'ultimo degli sprovveduti.
Quindi non vedo perchè continui ad intervenire a sproposito. Pensi veramente che in questo forum siamo degli ebeti che non capiscono la differenza tra una notizia certa e un rumor? Bhè se è così che la pensi ti consiglio di andare a trattare sul forum di Gamesradar, lì almeno trovarai qualche bimbo alla tua altezza (vedi media di età = 12 anni)

:blah:

Crashman
26-12-2004, 11:09
:blah:
Almeno io non rompo le palle

squall01
26-12-2004, 11:17
Almeno io non rompo le palle

Si vede che non hai nulla da dire a parte :blah:

Crashman
26-12-2004, 11:30
Si vede che non hai nulla da dire a parte :blah:
Vabbè divertiti...
L'invito ad andare a postare su gamesradar è sempre valido eh...

squall01
26-12-2004, 11:46
Vabbè divertiti...
L'invito ad andare a postare su gamesradar è sempre valido eh...

:ahahah:

]Rik`[
26-12-2004, 11:53
:ahahah:

:rolleyes:

squall01
26-12-2004, 12:02
Originariamente inviato da ]Rik`[
:rolleyes:
:wtf:

goan76
26-12-2004, 12:26
:bimbo: :bimbo: :O

Ma finitela .:)

Crashman
26-12-2004, 12:39
:wtf:
cos'è non capisci? Eppure l'hai usato tante volte...

Crashman
26-12-2004, 12:40
Cmq pregherei Yamaz di chiudere se no si va avanti all'infinito :)