View Full Version : 500 € e un Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 - 6800 Gt-Ultra
Salve mi hanno regalato questo dissi Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 - 6800 Gt-Ultra e ora vorrei comprarci una scheda video appropriata :) HO 500 € a disposizione (vorrei vendere la mia 6800 gt td usata per unsa settimana a 300 € :) e aggiungercene altri 200 per comprare almeno una 6800 GT pura quella con le DDR3 :)
Siccome non me intendo molto cosa mi consigliate? Non vorrei sapere una scheda genrica ma proprio quella da comprare e la marca produttrice tipo leadtkek :)
grazie e spero di essermi spiegato bene :)
a quasi dimenticavo :) deve essere AGP :)
Nome Prodotto: ASUS V9999 GAMER ED. 256MB TD
Marca: Asus
Modello: AGP 8X
Disponibilità: SU ORDINAZIONE
Prezzo: € 428.80
ho trovato questa che ne dite? è compatibile al 100% con il dissi ke mi han regalato?
sto vedendo altri tread ma non appare nulla migliore di questa offerta specialmente perke' questo prodotto lo trovo qui in Italia :)
nessuno ke mi suggerisce null?
Originariamente inviato da dvd100
prendi pov o xfx ;)
potresti essere un po' più specifico? non me ne intendo parekkio :)
grazie
Originariamente inviato da Jok3r88
Salve mi hanno regalato questo dissi Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 - 6800 Gt-Ultra e ora vorrei comprarci una scheda video appropriata :) HO 500 € a disposizione (vorrei vendere la mia 6800 gt td usata per unsa settimana a 300 € :) e aggiungercene altri 200 per comprare almeno una 6800 GT pura quella con le DDR3 :)
Siccome non me intendo molto cosa mi consigliate? Non vorrei sapere una scheda genrica ma proprio quella da comprare e la marca produttrice tipo leadtkek :)
grazie e spero di essermi spiegato bene :)
Scusa non ho capito cosa vuoi fare?
Cioè vorresti spendere 500€ per poter nontare un dissipatore che costa 25€? Poi hai già una 6800??Oh che non capisco bene io ma mi pare una cosa assurda.
Consiglio scheda video agp
6800ultra
x800xt pe
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.