View Full Version : Malattia iPod: foto in stile shilouette
Redazione di Hardware Upg
22-12-2004, 11:21
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13774.html
Un sito web offre la possibilità di convertire qualunque fotografia in formato shilouette caratteristico degli spot di iPod
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sig. Stroboscopico
22-12-2004, 11:43
La gente è veramente malata...
Per me potrebbe essere un sito governativo che censimenta di fusi di testa...
bah...
velociraptor68
22-12-2004, 11:44
"questo sito è un'ulteriore riprova dello spessore raggiunto da iPod come fenomeno di costume."
Praticamente un Grande Fratello dell'elettronica di consumo.
nicgalla
22-12-2004, 11:45
bwahahah buona questa!
scherzi a parte, bene, ecco un altro bell'esercizio di fotoritocco che posso fare. Apple è sempre più avanti degli altri nel creare quell'alone di fascino e tendenza quasi come se i loro prodotti fossero profumi o vestiti, e sfrutta il product placement alla grande, basti vedere qualè l'unica marca di computer che si vedono nei film...
Lo ZiO NightFall
22-12-2004, 11:47
Beh, begli spot sicuramente!
l'unica cosa... in montagna a snowbordare con l'ipod?! O_o
dire che è pericoloso è poco... le orecchie servono a ben altro in montagna...
Ma non sono un pò troppi 20$ per una cosa che si può benissimo fare con photoshop :P?
kronos2000
22-12-2004, 12:00
americanate..eleggono a Totem pure un affare di silicio per sentirsi "in"...
La gente è malata. Veramente nei film americani si vede una cifra tanto anche Dell...giusto x la cronaca!
Lo ZiO NightFall
22-12-2004, 12:13
x nicgalla:
hai ragione, infatti è l'unica marca che non è mai entrata a casa mia.
A me piace pagare ciò che posso usare attivamente: del marchio, dell'hype, della "figosità", non potrebbe interessare di meno. E quindi non li compro.
Comprare un prodotto apple è si comprare un hardware, ma è anche pagare la parolina "Apple".
Ho sempre avuto una mia opinione personale che si arafforza sempre più quando leggo notizie del genere.
Gli utenti Apple (o almeno quelli che conosco io) sono persone che prendono per buono tutto quello che viene loro propinato, riducendo al minimo il loro giudizio critico e facendosi abbindolare in maniera indecente.
Ma quale utente Windows o Linux spenderebbe 20 (VENTI) dollari per farsi ritoccare una foto per apparire simile a quelle delle campagne pubblicitarie?
L'altro giorno ho curiosato nel sito Apple e sono riamsto allibito. Vendono le CALZE DI LANA per tenere al caldo l'i-POD!
Ma siamo impazziti????
SVEGLIAAAAA!!!!!!
Utenti Apple non vi fate abbindolare così. Reagite!!!!
Alberello69
22-12-2004, 12:23
Uhahahhahahhhahah!!!
Reagite, dici, vink? Ma se sono loro ke hanno voluto e dato vita a questa tendenza :D :stramegalol:
Mad Penguin
22-12-2004, 12:34
eh fortuna che ci sono gli utenti windozz!
Eh si, poveracci gli utenti di windows (E DI LINUX) che magari evitano, per arrotondare la modica spesa di "qualche migliaio" di euro di cui buona parte dedicati ad un "nome", di pagare pure 20 euro per una fotoritoccata :LOL
DioBrando
22-12-2004, 12:43
Originariamente inviato da velociraptor68
"questo sito è un'ulteriore riprova dello spessore raggiunto da iPod come fenomeno di costume."
Praticamente un Grande Fratello dell'elettronica di consumo.
mi sfugge il parallelo :confused:
DioBrando
22-12-2004, 12:47
Originariamente inviato da vink
Ho sempre avuto una mia opinione personale che si arafforza sempre più quando leggo notizie del genere.
Gli utenti Apple (o almeno quelli che conosco io) sono persone che prendono per buono tutto quello che viene loro propinato, riducendo al minimo il loro giudizio critico e facendosi abbindolare in maniera indecente.
è vero gli utenti Apple sn tutti degli imbecilli, quelli che sanno ragionare sono solo quelli che comprano Windows e poi magari danno la colpa a Bill Gates se non parte un gioco di rally su PC oppure quelli che scelgono linux, passando da win ( perchè magari fà trendy), e poi si lamentano che il doppio click non funziona.
Ma quando la finirete di dire ste baggianate qualunquiste? :rolleyes:
Ma quale utente Windows o Linux spenderebbe 20 (VENTI) dollari per farsi ritoccare una foto per apparire simile a quelle delle campagne pubblicitarie?
L'altro giorno ho curiosato nel sito Apple e sono riamsto allibito. Vendono le CALZE DI LANA per tenere al caldo l'i-POD!
Ma siamo impazziti????
SVEGLIAAAAA!!!!!!
Utenti Apple non vi fate abbindolare così. Reagite!!!!
un sacco di prodotti che si vendono al gg d'oggi sono delle tavanate commerciali...se si iniziasse a citarle non finiremmo +.
Basta non comprarle no?
[B]Basta non comprarle no?
"Basta" è una parola grossa, troppo grossa.
Basta sempre molto, molto poco. Vai a farlo capire a quelli che danno da vivere ai mercati "idioti", Apple a parte, ce ne sarebbero eccome da citare.
DioBrando
22-12-2004, 12:53
Originariamente inviato da nicgalla
bwahahah buona questa!
scherzi a parte, bene, ecco un altro bell'esercizio di fotoritocco che posso fare. Apple è sempre più avanti degli altri nel creare quell'alone di fascino e tendenza quasi come se i loro prodotti fossero profumi o vestiti, e sfrutta il product placement alla grande, basti vedere qualè l'unica marca di computer che si vedono nei film...
sapersi vendere è una dote di un'azienda non un peccato.
Se i prodotti sono buoni ma non si è bravi a collocarsi sul mercato tutti gli investimenti fatti vanno in fumo, quindi dov'è lo scandalo?
E cmq l'immagine da sola non basta, lo ripeto per la 100mlnesima volta, se l'iPod è diventato uno status symbol in USA un qlc motivo ci sarà considerato che i detrattori del marchio sn tantissimi eppure tra questi in molti l'hanno comprato.
P.S.: per la cronaca Apple molto spesso _paga_ le apparizioni nelle pellicole
DioBrando
22-12-2004, 12:58
Originariamente inviato da NoX83
"Basta" è una parola grossa, troppo grossa.
Basta usare la testa come occorrerebbe fare anche nel commentare le news.
Basta sempre molto, molto poco. Vai a farlo capire a quelli che danno da vivere ai mercati "idioti", Apple a parte, ce ne sarebbero eccome da citare.
Ognuno si specializza nel suo settore merceologico, il che significa crearlo dal nulla molto spesso; anche lì ci vuole ingegno e naso per gli affari..
La tua soluzione altrimenti qual'è, quella di evangelizzare i niubis, gli stupidotti, gli incompetenti o disinformati?
Allora potresti cominciare per esempio a dire a quei milioni di persone che si guardano gongolando i realiti sciò che sn delle puttanate, per esempio.
Se ci sn persone del genere, non è difficile capire che ce ne saranno altre che comprano al festival dell'inutilità, o sbaglio?
DioBrando
22-12-2004, 13:04
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall
x nicgalla:
contento tu :)
A me piace pagare ciò che posso usare attivamente: del marchio, dell'hype, della "figosità", non potrebbe interessare di meno. E quindi non li compro.
e quindi immagino tu non compri nemmeno Sony o qls altro marchio che punta sull'immagine e sulla tendenza.
Per es di vestiti cosa compri? :D
Comprare un prodotto apple è si comprare un hardware, ma è anche pagare la parolina "Apple".
Solo per chi si adegua alla massa e si appoggia sul giudizio unanime di chi i suoi prodotti non li conosce affatto.
Per gli assemblati desktop in molti casi questo è vero, ma per i portatili assolutamente no, tantomeno per l'iPod.
Ma è come parlare al vento, alla prox news targata Apple, ci saranno i soliti commenti illuminati, così come alla prox notizia di un bug scoperto in IE, ATi, Nvidia, Sis, ecc. ecc.
Comincio a pensare sia una battaglia persa :rolleyes:
Kola_Gurra
22-12-2004, 13:04
certo che siete proprio dei...mm...senza offesa....PIRLA... :D
scusate se mi sbaglio ma...
"iPod" is the property of Apple Computer. iPod My Photo is not affiliated with Apple Computer in any way, except that we love iPods.
lo trovate in fondo ad ogni pagina di quel sito
:sofico: :sofico: :sofico:
Il fatto che il sito ipodphoto non sia collegato ad apple, toglie di certo il peso di una ridicolaggine alla casa madre, ma non toglie l'idiozia degli acquirenti del sito stesso. E ci vuol poco a dire che se un sito del genere esiste, sarà stato pensato per un "tot" di geni che pagano veramente una cosa del tutto inutile.
Per DioBrando: da soli si combina poco, personalmente vado eccome criticando quelli che col naso appiccicato per ore davanti ad una boiata quale il grande fratello si rimbambiscono più di quello che già non sono. E così tento eccome di evangelizzare i niubbi sull'assurdità di certi acquisti, almeno quelli che riguardano il mio campo e dove quindi ci posso mettere del mio. Ma alla fine ognuno ragiona ancora come vuole.
Del resto, bastasse dirlo o farlo notare...
In questo caso come per qualsiasi altra cosa. Come si dice, più che fissati direi fessi.
si scrive "SILHOUETTE" e non "shilouette"
Ah....il francese!
:D
"Se mai ve ne fosse bisogno, questo sito è un'ulteriore riprova dello spessore raggiunto da iPod come fenomeno di costume."
Semmai è un'ulteriore riprova di quanti imbecilli e di quanti furbi pronti a farli fessi ci siano in giro....
DioBrando
22-12-2004, 13:39
Per DioBrando: da soli si combina poco, personalmente vado eccome criticando quelli che col naso appiccicato per ore davanti ad una boiata quale il grande fratello si rimbambiscono più di quello che già non sono. E così tento eccome di evangelizzare i niubbi sull'assurdità di certi acquisti, almeno quelli che riguardano il mio campo e dove quindi ci posso mettere del mio. Ma alla fine ognuno ragiona ancora come vuole.
Del resto, bastasse dirlo o farlo notare...
In questo caso come per qualsiasi altra cosa. Come si dice, più che fissati direi fessi.
allora per fare una sana "evangelizzazione", gli evangelizzatori potrebbe cominciare a guardare oltre il proprio naso e a non generalizzare a proprio uso e consumo, ogni qual volta ci sia la notizia di una marca che evidentemente non piace.
Altrimenti si ottiene l'effetto opposto, una caccia alle streghe informatica, se mi si passa l'associazione di idee.
Tante aziende io n lo reputo simpatiche ma di certo non le critico per partito preso, perchè sarebbe stupido; e così potrebbero fare tutti quanti, non credo ci voglia una laurea.
melarido
22-12-2004, 14:02
E così tento eccome di evangelizzare i niubbi sull'assurdità di certi acquisti, almeno quelli che riguardano il mio campo e dove quindi ci posso mettere del mio. Ma alla fine ognuno ragiona ancora come vuole.
E meno male perchè a forza di evangelisti illuminati che definiscono niubbi, "utonti" e fessi i propri simili perchè non la pensano come loro si finirebbe tutti con un fucile in mano. Salvo poi ritrovarci intimamente niubbi o fessi noi stessi "espertoni" a distanza di qualche anno per aver speso milioni a forza di comprare l'ultimo miracolo bimestrale intel/nvidia/ati/amd/forza_cina ecc. o dopo esserci bevuti i magici "miglioramenti alla sicurezza" di un service pack senza nemmeno sapere cosa cacchio ha migliorato.
Possono sembrare tanto imbecilli a me quelli che guardano il grande fratello o la moglie di Costanzo quanto io a loro sapendo che l'altra notte l'ho passata a testare il carico su di un gateway voip (parlando di film... cisco e i suoi telefoni spopolano!). Comunque, a conti fatti e a fegato/polmoni risparmiati mi sa che loro hanno capito meglio di me come gira il mondo :)
Paradossalmente i profeti del no-brand e del pensiero "libero" (comunque lo intendano) che dovrebbero per definizione mostrare apertura mentale sono proprio i primi a tirare epiteti a chi non si adegua ai loro parametri ed alle loro religioni per poi cadere nei "tranelli" del marketing con tutta la loro tranquillità di esserne immuni.
Poi veramente, commenti al marekting Apple su di un sito che sbandiera Dell da tutte le parti... su, siamo seri... :oink:
Al contrario, il marchio apple ha tutta la mia ammirazione per la qualità dei prodotti, anche se personalmente io non ne sentirei per nulla la mancanza, dovesse sparire. Questa è la mia opinione, ma il marchio è indubbiamente ottimo. Il problema sono le persone e qui non si tratta di puntare il dito contro chi fa il primo sbaglio, ma, anzi, contro coloro che lo fanno e lo rifanno ancora, convinti di aver guadagnato dall'aver fatto un "qualcosa" che ha portato solo negatività, e da qui si potrebbe parlare a non finire del grande fratello o dell'acquisto dei pc nel centro commerciale di turno.
Ma del resto, finchè si continua a pensare che tutto è relativo non si arriverà mai a un dunque.
barabba73
22-12-2004, 14:22
In effetti non posso fare a meno di pensare che chi spende 20€ per farsi ritoccare la foto tanto giusto non sia, almeno dal mio punto di vista.
Però bravo, almeno dal punto di vista affaristico, è chi riesce a ricavarsi (già perchè qui si tratta di inventare un bisogno!) questi mercati di nicchia a sfruttarli a dovere fin che può.
Non entro nella diatriba APPLE, non conosco i prodotti e non mi esprimo, certo è che il mrkt della mela è sempre stato capace di personalizzare e patinare molto bene l'immagine dei propri prodotti, tanto di cappello.
Opteranium
22-12-2004, 14:27
ehilà, c'è qualcuno che sa come farlo "in casa" ? Con Photoshop, ovviamente.. ;-)
danke
... che bello sentire screditare la Mela, quando pochi anni fa spopolavano le foto degli utenti Linux in "compagnia" del pinguino relativo, degli utenti che si sono fatti tatuare lo stesso pinguino con la scritta "Linux Rulez" o "Frag Winzozz", etc etc... I calzini per cellulari esistono da una vita, le orecchiette per monitor pure, etc etc...
Andrei avanti ad etc per almeno 10 pagine. Chissà chi ricorda ancora che il particolare effetto utilizzato nel sito degli ipoddisti fu utilizzato moooooolti anni fa in primis proprio nel pubblicizzare le più famose marche di pc.
Ad ognuno la salvezza della propria anima...
ehilà, c'è qualcuno che sa come farlo "in casa" ? Con Photoshop, ovviamente.. ;-)
Mi hai tolto le parole di bocca. ;)
DioBrando
22-12-2004, 14:45
Al contrario, il marchio apple ha tutta la mia ammirazione per la qualità dei prodotti, anche se personalmente io non ne sentirei per nulla la mancanza, dovesse sparire. Questa è la mia opinione, ma il marchio è indubbiamente ottimo. Il problema sono le persone e qui non si tratta di puntare il dito contro chi fa il primo sbaglio, ma, anzi, contro coloro che lo fanno e lo rifanno ancora, convinti di aver guadagnato dall'aver fatto un "qualcosa" che ha portato solo negatività, e da qui si potrebbe parlare a non finire del grande fratello o dell'acquisto dei pc nel centro commerciale di turno.
Ma del resto, finchè si continua a pensare che tutto è relativo non si arriverà mai a un dunque.
I miei commenti mirano ad un pò a riportare il clima su di un piano di lucidità e non di critica tanto per sport, come avevi lasciato intendere tu o altri in questa notizia.
Senza entrare nel merito di discorsi filosofici, il punto centrale è quello scritto sopra e vale per qls azienda sulla quale si tende a sparare alla cieca per le proprie antipatie/simpatie personali.
Dai che mi hai capito benissimo ;)
Figurati, Brando, siamo qui per discutere mica per sbranarci, ma ti garantisco che le "boiate" le si vedono ad occhio nudo. Poi certo, sparare contro apple, un marchio tanto rinomato, non e' mai facile tanto quanto criticare la gente che sceglie "a naso", o magari, una volta superata la barriera prezzo (dai, non tutti acquistano sempre e comunque ciò che costa meno, almeno l'1% ci pensa prima no? o almeno spero...) spende migliaia di euro per qualcosa di nuovamente sbagliato rispetto alle reali esigenze.
Ce ne sarebbe da dire.
Sono d'accordissimo con te, cmq, riguardo alla questione "aziende"; ognuno sfrutta il mercato secondo l'onda più promettente e potenzialmente profiqua, sta ad ognuno pensare prima di fare.
Ciao a tutti ragazzi...
non capisco l'accanimento a questa cosa... Io personalmente non spenderei mai 20€ per una cosa simile, ma chissà, forse ne ho spesi anche di più per qualcosa che altri reputavano alla stregua di una "stupidata". Ma a me è PIACIUTA. Se a una persona piace una cosa, per qualsiasi motivo, noda, ce l'hanno gli amici ecc. ecc. qual'è il problema? Ognuno con i propri soldo fa quel che gli pare e non vedo perché bisognerebbe giudicare negativamente chi lo fa. Non penso si possa giudacare una persona se acquista cose che NOI reputiamo frivole... Ognuno è libero di far quel che vuole.
Un saluto a tutti...
masand
Dehehihohu!!!!
Sono malati questi!.....
Mezzelfo
22-12-2004, 15:56
19,95$????????????????????????????
Sbaglio o quel fotoritocco lo può fare chiunque sappia usare un minimo programmi come Gimp o Photoshop?
19,95$????????????????????????????
Sbaglio o quel fotoritocco lo può fare chiunque sappia usare un minimo programmi come Gimp o Photoshop?
Vediamo se ci riesci. ;)
Originariamente inviato da Dias
Vediamo se ci riesci. ;)
Non è che bisogna essere scienziati ;)
Filtro estrai e tagli la figura, la copi e incolli su uno sfondo colorato e sempre con la figura selezionata agisci sui livelli per farla diventare nera.
Comunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, a tutti quelli che gridano allo scandalo domando quante volte hanno speso 30 40 50 e + euro per un po' di acqua colorata e profumata in una boccetta di vetro (profumo) da regalare o per se stessi, tutto è relativo.
si infatti; c e gente che paga 100naia di euro per farsi aggiustare il pc scoprendo che il "tecnico" non ha fatto altro che accendere il bottone; ovvio che sia tutto relativo.....se c e qualcuno disposto a spendere 20 euro a singola foto io dico "il mondo è fantastico" perche so che un domani potro sempre lavorare contando che il mondo è pieno di polli da spennare (magari che pensano addirittura che tu gli stia facendo un enorme piacere :))
Originariamente inviato da dnarod
si infatti; c e gente che paga 100naia di euro per farsi aggiustare il pc scoprendo che il "tecnico" non ha fatto altro che accendere il bottone; ovvio che sia tutto relativo.....se c e qualcuno disposto a spendere 20 euro a singola foto io dico "il mondo è fantastico" perche so che un domani potro sempre lavorare contando che il mondo è pieno di polli da spennare (magari che pensano addirittura che tu gli stia facendo un enorme piacere :))
:mano:
magilvia
22-12-2004, 17:42
Non capisco...
Si è vero che ognuno giudica diversamente ciò che vale e ciò che non vale, ed è anche vero che ognuno i suoi soldi li spende come vuole (e qui verrebbe da dire purtroppo...) però è anche vero che abbiamo (in teoria) un'intelligenza superiore a quella di un pupazzo di neve e basta fermarsi un attimo a riflettere per capire che spendere 20 euro per una cretinata come questa oltre che dimostrare idiozia è un'insulto per le centinaia di milioni di persone che con 20 euro ci vivono un mese intero...
La foto in stile "pubblicità iPod" non è un'iniziativa riservata agli utenti mac, ma può essere acquistata da chiunque, cosiccome lo stesso iPod di Apple!!!
Chiunque ha usato questa notizia per fare del "razzismo informatico" nei confronti di questa o quella categoria di utenti (affermando al contempo di esserne superiore) è solo una persona dalle facoltà mentali assai mediocri.
DioBrando
22-12-2004, 19:08
Originariamente inviato da magilvia
Si è vero che ognuno giudica diversamente ciò che vale e ciò che non vale, ed è anche vero che ognuno i suoi soldi li spende come vuole
chi i soldi se li guadagna è giusto li spenda come meglio crede.
E non stà a nessuno di noi giudicarlo o peggio etichettarlo.
(e qui verrebbe da dire purtroppo...)
ma io spero venga solo a te da dire "purtroppo".
Vorresti limitare le libertà di una persona imponendogli cosa e cosa non comprare?
E' un suo sacrosanto diritto quello di spendere nei prodotti che preferisce ( almeno a livello teorico, dato che si parla in generale).
però è anche vero che abbiamo (in teoria) un'intelligenza superiore a quella di un pupazzo di neve e basta fermarsi un attimo a riflettere per capire che spendere 20 euro per una cretinata come questa oltre che dimostrare idiozia è un'insulto per le centinaia di milioni di persone che con 20 euro ci vivono un mese intero...
maddai adesso trasformare una notizia del genere in una discussione sui mali della società e sullo squilibrio ricchi e poveri.
Da che mondo è mondo ci sn sempre stati i vezzi e vizi consumistici e gli insulti a chi campa con un dollaro al mese sn talmente tanti che non ci facciamo nemmeno + caso.
Ciò non vuole essere una giustificazione, semplicemente rimaniamo sul tema della news: questo servizio per l'iPod può essere considerato una sciocchezza? Boh per me sì, gli altri giudichino con la loro testa e coscienza...ma non dev'essere di certo il pretesto per cominciare una discussione sulla forbice Nord-Sud del Mondo, non sarebbe nè il luogo, nè l'occasione giusta per farlo.
Per quanto riguarda poi l'aspetto utOnto, fessi ecc apro una piccola () ( scusate l'OT, ma ne approfitto)...in generale, credo ci voglia + attenzione nel bollare quelle persone che fanno delle scelte, magari sbagliando, ma che spesso non dispongono della conoscenza di chi frequenta un forum tematico come può essere questo, o chi, causa differenti esperienze, ha acquisito gli strumenti per potersi districare nel mercato informatico al giorno d'oggi.
+ volte mi capita di leggere commenti di persone preparate per carità ma che "si lasciano andare".
Credo ci voglia + pazienza verso coloro i quali hanno - tempo e voglia di dedicarsi al computer.
Anche perchè non credo che nessuno degli iscritti a HWUpgrade sia nato con un biberon in mano e nell'altra mano un mouse...tutti siamo stati niubi e tutti abbiamo combinato i nostri casini.
Se si vuole fare dell'informazione ed esercitare il ruolo di divulgatori imparziali stà benissimo, ma sempre nel rispetto dei propri ruoli, senza arroganza.
Originariamente inviato da melarido
Paradossalmente i profeti del no-brand e del pensiero "libero" (comunque lo intendano) che dovrebbero per definizione mostrare apertura mentale sono proprio i primi a tirare epiteti a chi non si adegua ai loro parametri ed alle loro religioni per poi cadere nei "tranelli" del marketing con tutta la loro tranquillità di esserne immuni.
Ben detto...
magilvia
22-12-2004, 20:56
Dio Brando non ho intentenzione di ribattere a quello che hai detto perchè non c'è neanche bisogno...
Fan-of-fanZ
22-12-2004, 21:14
praticamente le identità umane vanno a farsi friggere... l'unica cosa che spicca è l'iPod, il filo e le cuffie...
Originariamente inviato da Fan-of-fanZ
praticamente le identità umane vanno a farsi friggere... l'unica cosa che spicca è l'iPod, il filo e le cuffie...
Questo è il primo commento a tema (e pure molto sensato) dopo ben due pagine di discussione!!!
Questo dovrebbe far riflettere sul "livello" (basso) raggiunto dalla sezione "news", per colpa di certe persone...
Ovviamente parlo di chi, senza leggere la notizia, vede un marchio o un nome e subito parte in quarta con i soliti luoghi comuni e la sua personale divisione del mondo in buoni e cattivi, cretini e intelligenti, belli e brutti...
una domanda: ma se in tutti i telegiornali parlano delle labbra RITOCCATE della Lecciso per quale motivo dovrei meravigliarmi, anzi scandalizzarmi, se ci sono persone che spendono 20 dollari per una fotografia RITOCCATA???
Misterius
23-12-2004, 06:44
Non era meglio cancellare i tre ... beep ... e lasciare la montagna?
dagon1978
23-12-2004, 11:14
Originariamente inviato da Opteranium
danke
Mi hai tolto le parole di bocca. ;)
Vediamo se ci riesci. ;)
vedo che c'è un mercato!
se mi mandate le foto le faccio a 10$ l'una :sofico:
:p
a parte gli scherzi... andiamo ragazzi, si tratta di perderci una ventina di minuti per la prima, per le altre 1/2 minuti al massimo...
certo che la gente è proprio strana :p
dagon1978
23-12-2004, 11:26
Originariamente inviato da DioBrando
chi i soldi se li guadagna è giusto li spenda come meglio crede.
E non stà a nessuno di noi giudicarlo o peggio etichettarlo.
ma io spero venga solo a te da dire "purtroppo".
Vorresti limitare le libertà di una persona imponendogli cosa e cosa non comprare?
E' un suo sacrosanto diritto quello di spendere nei prodotti che preferisce ( almeno a livello teorico, dato che si parla in generale).
maddai adesso trasformare una notizia del genere in una discussione sui mali della società e sullo squilibrio ricchi e poveri.
Da che mondo è mondo ci sn sempre stati i vezzi e vizi consumistici e gli insulti a chi campa con un dollaro al mese sn talmente tanti che non ci facciamo nemmeno + caso.
Ciò non vuole essere una giustificazione, semplicemente rimaniamo sul tema della news: questo servizio per l'iPod può essere considerato una sciocchezza? Boh per me sì, gli altri giudichino con la loro testa e coscienza...ma non dev'essere di certo il pretesto per cominciare una discussione sulla forbice Nord-Sud del Mondo, non sarebbe nè il luogo, nè l'occasione giusta per farlo.
Per quanto riguarda poi l'aspetto utOnto, fessi ecc apro una piccola () ( scusate l'OT, ma ne approfitto)...in generale, credo ci voglia + attenzione nel bollare quelle persone che fanno delle scelte, magari sbagliando, ma che spesso non dispongono della conoscenza di chi frequenta un forum tematico come può essere questo, o chi, causa differenti esperienze, ha acquisito gli strumenti per potersi districare nel mercato informatico al giorno d'oggi.
+ volte mi capita di leggere commenti di persone preparate per carità ma che "si lasciano andare".
Credo ci voglia + pazienza verso coloro i quali hanno - tempo e voglia di dedicarsi al computer.
Anche perchè non credo che nessuno degli iscritti a HWUpgrade sia nato con un biberon in mano e nell'altra mano un mouse...tutti siamo stati niubi e tutti abbiamo combinato i nostri casini.
Se si vuole fare dell'informazione ed esercitare il ruolo di divulgatori imparziali stà benissimo, ma sempre nel rispetto dei propri ruoli, senza arroganza.
colgo l'occasione per quotarti in pieno!!
oramai "fa figo" dare dei cretini agli altri, mascherando la cosa come una battuta
non se ne può più!
DioBrando
23-12-2004, 11:37
Originariamente inviato da magilvia
Dio Brando non ho intentenzione di ribattere a quello che hai detto perchè non c'è neanche bisogno...
come n ce n'è stato nella news della cessione PC di IBM
a buon intenditor...;)
Originariamente inviato da DioBrando
come n ce n'è stato nella news della cessione PC di IBM
a buon intenditor...;)
certo che tu la gente la perseguiti anche a distanza di mesi :D
mi raccomando non farti sospendere anche in questa discussione
quando si parla male di apple sei come un toro nell'arena a cui si è sventolato il drappo rosso :D
esci ogni tanto a prendere un po' d'aria e non stare sempre a casa rintanato col pc ;)
DioBrando
24-12-2004, 03:55
Originariamente inviato da CarloR.
certo che tu la gente la perseguiti anche a distanza di mesi :D
veramente è di due -3 settimane fà
mi raccomando non farti sospendere anche in questa discussione
ancora con la storia della sospensione? :rolleyes:
rileggitela la discussione n parlare solo per gonfiare i polmoni...
:ops: devo aver scritto qlc di grave, attendo la sospensione...
quando si parla male di apple sei come un toro nell'arena a cui si è sventolato il drappo rosso :D
solo nei thread dove si fà della disinformazione, che sia MS, linux, Apple, ATi, Nvidia, zia Maria, non conta.
Rileggiti tutte le discussioni dove ho partecipato, come al solito n leggere ciò che n c'è e ciò che ti fà comodo
esci ogni tanto a prendere un po' d'aria e non stare sempre a casa rintanato col pc ;)
tu evita proprio di avvicinarti al pc e di partecipare ad un forum.
Possiamo fare a meno delle tue baggianate da troll...in un thread dove si parlava di tutt'altro ovviamente tu non potevi che uscirtene così, come volevasi dimostrare.
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall
x nicgalla:
e per pura informazione......quando non paghi il nome di una cosa? ti vendono un accendino che costa 1 centesimo a produrlo a 1 euro con scritto bic..... o anche la macchina....quasiasi marca scegli...paghi il nome....per tutto e' cosi'....paghi il nome.....
L'unica risposta degna a questa notizia è la seguente faccina:
:uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.