View Full Version : (PN) - Radiatore - WB - staffa P4 - e altro.
Ciao ragazzi , come da topic , vendo un rad. black ice pro con un mese di vita , condizioni pari al nuovo , utilizzato con acqua distillata e additivo nel mese di uso , chiedo 28e +ss.
Sono anche disponibili un wb totalmente in rame modello R3C4 e relativa staffa per p4 , la richiesta per questi due articoli e' di 40e+ss
, aggiungo in regalo 2,5mt di tubo a chi li prende (usati poche ore questi ....)
Vendo anche un box usb esterno che puo' alloggiare un disco ide ata133 , (mettero' stasera' le foto di questo ultimo articolo ) , quello che vi posso garantire e' che e' stato utilizzato solo una decina di minuti solo per sconfezionarlo e provarne il funzionamento , perfetto direi , come da rivenditore, richiesta 30e+ss.
Saluti
p.s. valgono le solite regole ( chi acquista in blocco ha la precedenza , le consegne a mano privilegiate e mi riservo di togliere in qualsiasi momento dalla vendita la merce se dovesse bisognarmi d'urgenza , naturalmente prima di essermi accordato definitivamente con il possibile acquirente)
Interessato al rad e box usb (posti le foto così mi faccio un'idea?)
OT
Fortunato a che radiatore passi ora? :)
Coda per il radiatore alle tue condizioni ;)
E se includi magari anche i tubi (sono 12 interni, vero?) anche meglio :)
Hai ancora scontrini/garanzia per il radiatore, vero?
Cmq coda alle tue condizioni...
Saluti
Crim
P.S. Se per te può andare (e se mi mandi una foto) si può chiudere anche prima di Natale...
Saluti
Ciao ragazzi , scusatemi il ritardo nella risposta ,ma sono in fase di grande slam con il lavoro ....:muro: :muro: :muro:
Allora le foto al box usb non le ho ancora fatte , datemi qualche ora di tempo (non sono stato in casa ...) .
I tubi sono in bundle con il wb e la staffa p4 , il radiatore ha garanzia ,solo che dovrei cercarla , in ogni caso posso farmi mandare una copia via mail dal distributore (un buon amico tra l'altro ) .
Fatemi sapere ora voi chi e' interessato in maniera di approntare una coda , per le spedizioni , credo che sia meglio spedire subito dopo natale ..
saluti
p.s. @trecca : ho un v2 adesso , ma l'ice pro faceva anche lui il suo sporco lavoro :)
Per me va benissimo così...
Edit: e se facessimo 30 euro coi tubi in bundle col radiatore? (sono l'unico "pezzo" che mi mancherebbe per completare il sistema a liquido)
Cmq a 28+ss io chiuderei per il rad (meglio se con la garanzia, visto che hai detto che non dovresti aver problemi a fartela mandare ;) :) )
Grazie ancora,
Crim
Originariamente inviato da Crimson
Per me va benissimo così...
Edit: e se facessimo 30 euro coi tubi in bundle col radiatore? (sono l'unico "pezzo" che mi mancherebbe per completare il sistema a liquido)
Cmq a 28+ss io chiuderei per il rad (meglio se con la garanzia, visto che hai detto che non dovresti aver problemi a fartela mandare ;) :) )
Grazie ancora,
Crim
Ciao Crimson , i tubi purtroppo sono in bundle con wb e staffa ( e' un blocco che ho io in possesso , ma solo in conto vendita , non ne sono il reale proprietario , li ho qua' solo fisicamente. )
La foto del rad e del box usb2 sono sotto , la garanzia o la trovo io a casa o mi faccio mandare una copia via mail e te la rigiro , magari dopo le feste , non e' salutare rompere le balle in questo periodo ai rivenditori :)
ciao
p.s. naturalmente tutto questo coda rispettando ....
http://img93.exs.cx/img93/9932/P1010329.jpg
http://img93.exs.cx/img93/7945/P1010330.jpg
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Crimson , i tubi purtroppo sono in bundle con wb e staffa ( e' un blocco che ho io in possesso , ma solo in conto vendita , non ne sono il reale proprietario , li ho qua' solo fisicamente. )
Ok :)
Scusami se ti ho rotto le balle io :) (però unoci prova sempre ;) :) )
Coda rispettando hai il mio ok (se dovessi nel frattempo trovare un'altra offerta ti farei sapere...).
Rimango in coda e in attesa..
Grazie mille per la disponibilità e per la gentilezza..
Saluti (buone feste)
Crim
Originariamente inviato da Crimson
Ok :)
Scusami se ti ho rotto le balle io :) (però unoci prova sempre ;) :) )
Coda rispettando hai il mio ok (se dovessi nel frattempo trovare un'altra offerta ti farei sapere...).
Rimango in coda e in attesa..
Grazie mille per la disponibilità e per la gentilezza..
Saluti (buone feste)
Crim
Ma figurati , e' giusto chiedere tutte le info e ragguagli del caso , io aspetto quelli in coda prima di te e poi eventualmente ti contatto , sempre che tu non risolvi diversamente .
Buone feste anche a te e famiglia
fortunato
Rad e box usb sono miei, sono primo in coda. Ok per sped. dopo Natale. Dimmi il tipo di pagamento che preferisci.
Originariamente inviato da shingo
Rad e box usb sono miei, sono primo in coda. Ok per sped. dopo Natale. Dimmi il tipo di pagamento che preferisci.
Ciao shingo , sei il primo in coda e quindi spetta a te .
Posso spedire da Lunedi 27/12 , il pagamento lo puoi fare sulla mia postepay , ti mando in mail il numero in maniera che puoi provvedere alla ricarica di 28+30+7 ( rad+box+j+3) per un totale di 65e.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.