PDA

View Full Version : Vorrei avere le idee chiare (HP 935)

niarlatotep_2000
21-12-2004, 13:52
Ciao ragazzi, io possiedo una Hp Photosmart 935 e ne sono molto soddisfatto (eccetto la durata delle batterie). Leggendo i vari post ho però notato che da molti utenti questo tipo di fotocamera non è molto apprezzata. Sono rimasto molto deluso perchè so che alcuni di voi sono dei veri intenditori, quindi le vostre opinioni sono molto serie ed attendibili. Ho visitato inoltre il sito di Steve's Digicams in cui, al contrario di quanto si dice in questo forum, la hp 935 è stata molto apprezzata. Anche Steve è un grande intenditore. Per questo motivo sono molto molto confuso.
In conclusione: qualcuno di voi mi sa dare un giudizio oggettivo sulla mia fotocomare digitale al confronto con gli altri prodotti appartenenti allo stesso segmento?
Grazie mille.
Ciao.

AUTOMAN
23-12-2004, 22:20
Diciamo che oramai è un prodotto commercialmente "vecchio" ma io ho avuto la 945 e mi sono trovato molto bene, è molto versatile. La 935 l'ho appena usata una ventina di minuti quindi non potrei darti un giudizio approfondito però come quasi tutte le hp ha un buonissimo rapporto qualità prezzo e fà delle foto buone anche in condizioni disagiate dove altre macchine più blasonate arrancano..... provato con mano! Se sei soddisfatto direi che non dovresti preoccuparti più di tanto, è logico che c'è di meglio ma se per le tue esigenze fà bene il suo lavoro direi che sei a posto.

niarlatotep_2000
23-12-2004, 23:52
in effetti hai proprio ragione.....grazie... ciao