View Full Version : nec 3500 VS Pioneer 108
Mi devo comprare il masterizzatore Dvd, sono indeciso fra questi due, nec 3500 e Pioneer 108. Vi chiedo un consiglio per l'acquisto..considerato che il nec costa in media 20 euro di meno del pioneer..grazie
Nec 3500 senza ombra di dubbio cosiderando lo sviluppo dei firmware... ;)
Originariamente inviato da JoJo
Nec 3500 senza ombra di dubbio cosiderando lo sviluppo dei firmware... ;)
da problemi in scrittura??
In quanto a qualità di scrittura è tra i migliori masterizzatori attualmente presenti sul mercato.
Ricorda che una buona scrittura è data soprattutto da un buon supporto.
Ciao.
Originariamente inviato da JoJo
In quanto a qualità di scrittura è tra i migliori masterizzatori attualmente presenti sul mercato.
Ricorda che una buona scrittura è data soprattutto da un buon supporto.
Ciao.
Verbatin e tdk sono buoni? e sopratutto che differenza c'è tra dvd - R e + R?a parte la differenza di costo ovviamente..:D
Provare ad usare la funzione di cerca del forum e Google, no eh?! Ci sono una badilata di thread che parlano di supporti...
Radeon88
27-12-2004, 14:15
Il nec e buonissimo io pero ti consiglio pioner.Lo uso e nn mi da nessun problema e ottimo come qualita anche meglio del nec.Come velocita invece meglio nec
grazie ragazzi...ho trovato un offerta il nec 3500a a 47 euro, e l'ho preso al volo...fino ad esso ho masterizzato 30dvd tdk...tutti si leggono tranquillamente su +di un lettore da tavolo...grazie per i consigli..:cool:
PS
volendo aggiornare il firmware del mio nec come faccio?è utile farlo??grazie
Dove l'hai trovato a quel prezzo?
Su eBay?
Inlogitech
27-12-2004, 14:38
Originariamente inviato da cristch
grazie ragazzi...ho trovato un offerta il nec 3500a a 47 euro, e l'ho preso al volo...fino ad esso ho masterizzato 30dvd tdk...tutti si leggono tranquillamente su +di un lettore da tavolo...grazie per i consigli..:cool:
PS
volendo aggiornare il firmware del mio nec come faccio?è utile farlo??grazie
dove l'hai trovato a quel prezzo?
please mi mandi pvt? tnx
;)
Originariamente inviato da Inlogitech
dove l'hai trovato a quel prezzo?
please mi mandi pvt? tnx
;)
Scritto..ricevuto il Pvt?Però il negozio è a Roma..non so se te lo spediscono a Catania:confused:
Mi mandate in pvt il nome del negozio.
Grazie
Ragazzi mi sa che ora gli chiedo la percentuale a questo negozio:D
Chiedetemelo in pvt:oink:
a chi me l'ha già chiesto..è arrivata a tutti la risposta??:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.