PDA

View Full Version : raid 0 sata + un'altro sata si può?

peppecbr
21-12-2004, 12:54
:muro: sarà una domanda cretina ma mi sorge questo dubbio ho la p4c800 deluxe ed ho 1 controller sata promise con 2 uscite sata dove ci ho collegato il raid 0, ora mi è stato regalato un hd sata volendolo mettere x i fatti suoi sul secondo controller che sarebbe quello dell'ic5 intel cosa dovrei fare???? cioè inserendolo nel controller me lo vede in automatico o devo dargli i driver sata intel???? sarà una domanda scontata ma la prevenzione non è mai abbastanza sugli hd!!! OT dimenticavo è un matrox diamond plus 9 da 160 gb :cry: :muro: mi devo preoccupare???? dopo il mega post sulla matrox????:cry:

zebrone
21-12-2004, 14:04
Se il sistema operativo è già installato i driver ci sono già, devi solo attaccare l'HD e partizionarlo/formattarlo.
Per quanto riguarda i Maxtor, io ne ho 2 da 120 GB sata e non ho mai avuto problemi, comunque presta attenzione al loro raffreddamento e soprattutto alla loro alimentazione, ciao

peppecbr
22-12-2004, 11:59
Originariamente inviato da zebrone
Se il sistema operativo è già installato i driver ci sono già, devi solo attaccare l'HD e partizionarlo/formattarlo.
Per quanto riguarda i Maxtor, io ne ho 2 da 120 GB sata e non ho mai avuto problemi, comunque presta attenzione al loro raffreddamento e soprattutto alla loro alimentazione, ciao
:D grazie mille ;)