PDA

View Full Version : CAPODANNO IN AUSTRIA IN TRENO

enrico
21-12-2004, 12:21
Raga qualcuno può essermi d'aiuto per avere consigli sulle città dell'Austria a capodanno?
Vorrei passare il capodanno, dal 30 Dic. al 2 Gen., in una città austrica.

Domanda 1:
Quale città mi consigliate tra Innsbuk, Salisburgo e Vienna per spendere poco per soggiornare, mangiare e passare il capodanno?

Domanda 2:
Cosa mi consigliate di fare la sera dell'ultimo in una di queste città?

Domanda 3:
In che sito posso cercare aiuto per l'organizzazione del viaggio combinando treno+soggiorno? Sul sito di treni italia il viaggio Padova-Salisburgo, ad esempio, viene trovato ma impossibile conoscerne il prezzo!

Grazie

enrico

RiccardoS
23-12-2004, 14:42
cazz ma tutti in austria 'st'anno? :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=834402&pagenumber=2

Alien
23-12-2004, 15:30
Originariamente inviato da enrico
Raga qualcuno può essermi d'aiuto per avere consigli sulle città dell'Austria a capodanno?
Vorrei passare il capodanno, dal 30 Dic. al 2 Gen., in una città austrica.

Domanda 1:
Quale città mi consigliate tra Innsbuk, Salisburgo e Vienna per spendere poco per soggiornare, mangiare e passare il capodanno?

Domanda 2:
Cosa mi consigliate di fare la sera dell'ultimo in una di queste città?

Domanda 3:
In che sito posso cercare aiuto per l'organizzazione del viaggio combinando treno+soggiorno? Sul sito di treni italia il viaggio Padova-Salisburgo, ad esempio, viene trovato ma impossibile conoscerne il prezzo!

Grazie

enrico

Ho visitato tutte e 3 le città e ti consiglierei Vienna quindi Salisburgo infine Innsbruk.
Il Tirolo è fantastico d'inverno se si scia o d'estate per belle passeggiate a piedi o in bicicletta, ma per qualche giorno di vacanza son meglio città d'arte come Salisburgo o Vienna.
La capitale.poi. essendo più grande offre più occasioni di svago.