PDA

View Full Version : Mecotek LCD e sfarfallio

lele980
21-12-2004, 12:20
salve,ho un problema che i protrae da parekkio!

1 anno fa ho acquistato un monitor lcd della mecotek, dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi di sfarfallio, ma in maniera molto lieve e raramente finche 2 mesi fa nn si è acceso piu', siccome era in garanzia me lo hanno sostituito dandomene un modello identico nuovo.
incredibile ma questo fa ancora piu' schifo!!!da 2 mesi che ce l'ho mi da enormi problemi di sfarfallio dopo 10 min di attivita', dei continui flash che man mano aumentano fino a ad essere davvero fastidiosi.provo a spegnerlo per qualke minuto e si aggiusta ma dopo 10 min ricomincia.
leggendo nel manuale parla chiaramente che i montor lcd essendo di natura fluorescenti possono riscontrare tali problemi all'inizio, ma sono passati 2 MESI!!!!
QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE ANCORA???

la_piaga
21-12-2004, 13:05
L'hai provato con un'altra scheda video? Non è detto che non sia lei la responsabile, a me è capitato.

lele980
21-12-2004, 13:47
nn saprei come provarlo,nn ho altre schede video, tu pensi che sia la vga? è strano monta una radeon 9000 64 mb.
magari se provassi ad aggiornare i catalyst??

la_piaga
21-12-2004, 14:03
Io il problema l'ho avuto con 2 sapphire 9600pro, è sparito passando ad una powercolor (sempre 9600pro). Se hai la possibilità provalo a casa di un amico, così ti levi il dente.

lele980
22-12-2004, 13:25
nn credo che sia la scheda video, la prova è che pian piano (ma moolto piano) lo sfarfallio sta diminuendo,e si manifesta dopo piu' tempo.
spero che per la fine del secolo funzioni bene:sofico: