char6676
21-12-2004, 12:19
ciao a tutti, stamane ho montato una cpu atlhon xp 2000+ sulla suddetta mobo (con bios aggiornato alla revisione 1007) ; risultato la scheda madre non emette alcun bip , ho provato pure ad aspettare un po , ma niente di niente....le impostazioni che ho usato per qusto tipo di processore le ho lasciate decidere al bios, cioč ho impostato tutto su valori di default con jumperfree abilitato , purtroppo nn dava segni di vita.
Il processore l'avevo dato a un mio amico da testare, e mi ha garantito che funzionava dato che č riuscito ad arrivare sino a winzozz senza problemi. Ora ho rimontato il mio vecchio procio , cioč quello in sign...ma volevo chiedere, devo proprio dire addio a questo xp2000+ oppure c'č qlche speranza di riuscire a farlo partire? Grazie per l'attenzione . ciao
Il processore l'avevo dato a un mio amico da testare, e mi ha garantito che funzionava dato che č riuscito ad arrivare sino a winzozz senza problemi. Ora ho rimontato il mio vecchio procio , cioč quello in sign...ma volevo chiedere, devo proprio dire addio a questo xp2000+ oppure c'č qlche speranza di riuscire a farlo partire? Grazie per l'attenzione . ciao