View Full Version : powerbook 12" e nokia 6600
ciao a tutti ho una noia con il bluetooth
il trasferimento da mac a cell viaggia solo a 3 kb\s
vorrei chiedervi:
se sapete da che cosa possa dipendere
che transfer rate avete voi e che versioni di bluetooth
grazie
ciao
ps io ho:
osx 10.3.7
firmware bluetooth 1.2
assistente bluetooth 1.5
Caesar_091
21-12-2004, 14:26
Qui tutto aggiornato alle ultime versioni (sia software che firmware).
Sia con il BT interno di un PB ultima serie che con una chiave USB-BT D-Link DBT120 vado in media tra i 30 e i 40Kb/s.
hai il mio stesso telefono?
ho come l'impressione che dipenda dal tel perchè il trasferimento da tel a mac è 24kb/s
Dottor Brè
22-12-2004, 14:45
per non aprire un altro post uso questo:
ho da poco un 6600, ma per gestire foto, video, applicazioni, che programma devo usare?
c'è una guida per configurare il collegamento BT tra PB e nokiovo?
Caesar_091
22-12-2004, 18:56
No, non ho il tuo stesso telefono ma ho avuto modo di spedire qualcosa ad un amico con quel cellulare e non mi è sembrato particolarmente lento in ricezione.
Considera che solitamente quando trasferisci dal Mac al telefono è normale che vada più lento... in fondo le memorie dei cellulari non sono il massimo quanto a velocità di scrittura/accesso ;)
io ho un ibook g4 ed un nokia 6600 spunlciando di qua e di la ho trovato un programma per il nokia sul sito della nokia lo provato ma mi sembra che veda solo nella memoria del cell non le espansioni ... ma solo per spostare vari file senza possibilita di gestire le cartelle ... non particolarmente interesant ....
Dottor Brè
23-12-2004, 11:45
insomma devo continuare ad usare win per gestire il 6600...
beh almeno serve a qualcosa:D
Caesar_091
23-12-2004, 12:19
Originariamente inviato da Dottor Brè
insomma devo continuare ad usare win per gestire il 6600...
beh almeno serve a qualcosa:D
Poco tempo fa qualcuno mi contattò tramita l'AMUGSicilia e alal fien qualche software per gestire i nokia non compatibili per iSync lo avevo trovato. Fatti un giro su VersionTraker/MacUpdate/Google :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.