PDA

View Full Version : IMPORTANTISSIMO!!!METTETELO IN RILIEVO!!!!!!!!

juninho85
21-12-2004, 11:23
l email di bluelake in gmail e infettata da netsky!!!non aprite nessuna email proveniente da [email protected]!!!!!!!!!!
non e uno scherzo!!!!!!!!!

bluelake
21-12-2004, 11:36
Te stai male... come dovresti sapere, le mail arrivano con il mio indirizzo ma non inviate da me, bensì dal pc di qualcuno infettato che ha il mio indirizzo in rubrica o da qualche parte nel pc... e soprattutto, imperatore della beozia, grandissimo zar di ogni decerebrazione, come cavolo fa ad essere infetta Gmail che viaggia solo via web? :mbe:

RiccardoS
21-12-2004, 11:39
:rotfl:

non preoccuparti blue, ci sono perfino degli amministratori di sistemi che non hanno ancora capito come funzionano worm e compagnia bella, infatti non hanno ancora disattivato i reply automatici degli antivirus. :nono:

ZackS
21-12-2004, 11:40
Io direi di chiudere e stendere un velo :) :D

juninho85
Originariamente inviato da bluelake
Te stai male... come dovresti sapere, le mail arrivano con il mio indirizzo ma non inviate da me, bensì dal pc di qualcuno infettato che ha il mio indirizzo in rubrica o da qualche parte nel pc... e soprattutto, imperatore della beozia, grandissimo zar di ogni decerebrazione, come cavolo fa ad essere infetta Gmail che viaggia solo via web? :mbe:
mi e arrivata un email all indirizzo [email protected] dal tuo indirizzo [email protected]
infetta nel senso che c hai un email con l allegato infetto:doh:
cmq non sto scherzando...ora ho rimosso l email da virgilio per sicrurezza ...pero m ha salvato l allegato sul picci di lavoro e riesco ne a ripararlo ne a rimuoverlo:muro: :muro: :muro:

Raven
Originariamente inviato da juninho85
l email di bluelake in gmail e infettata da netsky!!!non aprite nessuna email proveniente da [email protected]!!!!!!!!!!
non e uno scherzo!!!!!!!!!

Come ti ha già anticipato bluelake, nel 99% dei casi, il nominativo mittente delle mail infette dai worm-virus NON è il reale mittente...

Complimenti: hai vinto il premio LAMER della settimana!!! :yeah: