View Full Version : [Forse OT] Liteon 1633s e BenQ DW1620 a 59.90 euro da Auchan a Cuneo
A chi interessa da Auchan a Cuneo (fresco di apertura) si trovano i suddetti masterizzatori in confezione retail a 59.90 euro.
Il Liteon è venduto in confezione Olidata: dalla scatola non si riesce a capire il modello, ho chiesto di aprirne una per verificare sull'etichetta gialla sull'unità e, appunto, si tratta del 1633s.
Scusate l'eventuale OT.
Ciao, Mythus
"Sono un uomo di mondo, ho fatto il militare a Cuneo!" (Totò)
:D
PS: Ottimi prezzi! Io prenderei il Benq. :)
SonnyBlack
21-12-2004, 11:33
Grazie per l'info. Qualcuno sa se il benq si trova anche in altri auchan, ad esempio.. Fano ? :D
Originariamente inviato da korry78
PS: Ottimi prezzi! Io prenderei il Benq. :)
Io a quei prezzi li prenderei entrambi ( :sofico: ): uno come burner principale (Benq ovviamente) e l'altro per ripping, K-Probe e burner secondario...
A questi prezzi una coppia di master costa solo poco più dell'accoppiata lettore dvd + master dvd
Ciao!
Originariamente inviato da mieto
Io a quei prezzi li prenderei entrambi ( :sofico: ): uno come burner principale (Benq ovviamente) e l'altro per ripping, K-Probe e burner secondario...
A questi prezzi una coppia di master costa solo poco più dell'accoppiata lettore dvd + master dvd
Possiedo già un Pioneer 106D.
Mi si è fuso il masterizzatore CD, pensavo di prendere un secondo masterizzatore DVD, visto appunto il prezzo.
Sarei orientato sul Liteon. Che dite?
Ciao, Mythus
Originariamente inviato da Mythus
Possiedo già un Pioneer 106D.
Mi si è fuso il masterizzatore CD, pensavo di prendere un secondo masterizzatore DVD, visto appunto il prezzo.
Sarei orientato sul Liteon. Che dite?
Ciao, Mythus
Se vuoi continuare a usare il Pio come burner principale allora si.
Altrimenti Benq: questo master dvd mi ha talmente sorpreso (favorevolmente) da farmelo preferire al Nec3500 che avevo prima per il mio pc personale.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.