PDA

View Full Version : [Forse OT] Liteon 1633s e BenQ DW1620 a 59.90 euro da Auchan a Cuneo

Mythus
21-12-2004, 10:08
A chi interessa da Auchan a Cuneo (fresco di apertura) si trovano i suddetti masterizzatori in confezione retail a 59.90 euro.
Il Liteon è venduto in confezione Olidata: dalla scatola non si riesce a capire il modello, ho chiesto di aprirne una per verificare sull'etichetta gialla sull'unità e, appunto, si tratta del 1633s.

Scusate l'eventuale OT.

Ciao, Mythus

korry78
21-12-2004, 10:50
"Sono un uomo di mondo, ho fatto il militare a Cuneo!" (Totò)
:D

PS: Ottimi prezzi! Io prenderei il Benq. :)

SonnyBlack
21-12-2004, 11:33
Grazie per l'info. Qualcuno sa se il benq si trova anche in altri auchan, ad esempio.. Fano ? :D

mieto
21-12-2004, 11:42
Originariamente inviato da korry78
PS: Ottimi prezzi! Io prenderei il Benq. :)

Io a quei prezzi li prenderei entrambi ( :sofico: ): uno come burner principale (Benq ovviamente) e l'altro per ripping, K-Probe e burner secondario...
A questi prezzi una coppia di master costa solo poco più dell'accoppiata lettore dvd + master dvd

Ciao!

Mythus
21-12-2004, 12:26
Originariamente inviato da mieto
Io a quei prezzi li prenderei entrambi ( :sofico: ): uno come burner principale (Benq ovviamente) e l'altro per ripping, K-Probe e burner secondario...
A questi prezzi una coppia di master costa solo poco più dell'accoppiata lettore dvd + master dvd

Possiedo già un Pioneer 106D.
Mi si è fuso il masterizzatore CD, pensavo di prendere un secondo masterizzatore DVD, visto appunto il prezzo.
Sarei orientato sul Liteon. Che dite?

Ciao, Mythus

mieto
21-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da Mythus
Possiedo già un Pioneer 106D.
Mi si è fuso il masterizzatore CD, pensavo di prendere un secondo masterizzatore DVD, visto appunto il prezzo.
Sarei orientato sul Liteon. Che dite?

Ciao, Mythus

Se vuoi continuare a usare il Pio come burner principale allora si.
Altrimenti Benq: questo master dvd mi ha talmente sorpreso (favorevolmente) da farmelo preferire al Nec3500 che avevo prima per il mio pc personale.
Ciao!