PDA

View Full Version : Pixmania

Simone1181
21-12-2004, 09:39
Ciao a tutti,
scusate il post ma particolare ma avevo bisogno assolutamente di un chiarimento...
sto per comprare la mia Canon s1 is e stavo valutando i prezzi di Nomatica quando mi hanno consigliato anche pixmania. Vorrei capire però una cosa:
essendo una catena francese ma operando in italia la garanzia di due anni è valida totalmente in italia?
i libretti di istruzioni forniti sono in italiano?
Aspetto con ansia risposte per completare l'ordine e d entrare nel mondo fotografico...

mpec82
21-12-2004, 10:21
--NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVERO'--

Di post sulle garanzie ce ne sono tanti, solo che si trovano all'interno di thread che parlano d'altro. Comunque, per quanto riguarda canon, non ci dovrebbe essere differenza se l'acquisti in italia, germania o francia, dovresti avere lo stesso trattamento. Un'utente ha detto però che i centri assistenza ci fanno un favore accettando le macchine guasta, infatti secondo qualche legge europea (sempre a detta di tale utente) dovresti rivolgerti al venditore). Per quanto riguarda la scelta Nomatica-Pixmania, la seconda garantisce la consegna entro Natale per tutti gli ordini effettuati entro il 23/12 e cmq solitamente in 24-48 ore consegna (tramite DHL). Nomatica sembra sia più lenta.

Il manuale penso ti arriverà in francese, come successo ad altre persone, puoi comunque sempre richiederlo gratuitamente alla canon e te lo spediranno in 3-4 settimane, forse anche prima.