View Full Version : problema nierle.de
metallox
21-12-2004, 08:54
scrivo qua perchè riguarda dei cd.
ho ordinato da 13 giorni dei dvd sul suddetto sito, ma non è ancora arrivato nulla.
dhl mi ha detto di contattare le poste, le poste non possono tracciare la spedizione di un pacco...
ho mandato una mail a nierle ma itempi di risposta sono lunghissimi.
cosa si fa in questi casi?
non è la prima volta che ordino da nierle e solitamente il pacco arrivava in pochi giorni
Consolati, non sei il solo in attesa...
Credo che l'unica cosa da fare sia di armarsi di pazienza.
I crucchi in questo periodo hanno avuto un aumento di ordini provenienti dall'Italia davvero esagerato.
Se a questo aggiungi la proverbiale inefficienza dei ns. servizi sotto Natale e Ferragosto (chissà xchè... :D ), hai un quadro completo.
Non credo ci sia cmq da preoccuparsi.
Ciao
Y4mon
metallox
21-12-2004, 09:11
Originariamente inviato da y4mon
Consolati, non sei il solo in attesa...
Credo che l'unica cosa da fare sia di armarsi di pazienza.
I crucchi in questo periodo hanno avuto un aumento di ordini provenienti dall'Italia davvero esagerato.
Se a questo aggiungi la proverbiale inefficienza dei ns. servizi sotto Natale e Ferragosto (chissà xchè... :D ), hai un quadro completo.
Non credo ci sia cmq da preoccuparsi.
Ciao
Y4mon
bo, il paco lo hanno spedito l' 8 di dicembre, ho un national code, ma sul sito di dhl non funziona perchè è di competenza delle Deutsche Post.
non c'è un modo per tracciare la spedizione?
Originariamente inviato da metallox
bo, il paco lo hanno spedito l' 8 di dicembre, ho un national code, ma sul sito di dhl non funziona perchè è di competenza delle Deutsche Post.
non c'è un modo per tracciare la spedizione?
http://www.deutschepost.de/dpag?check=yes&lang=de_EN&xmlFile=1474
Leggi/posta qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765318
;)
13 giorni cominciano ad essere tanti, ma non ti disperare ancora;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.