PDA

View Full Version : Arrivato Ipaq 2210.. domanda

Kinh
21-12-2004, 08:34
ciao ragazzi mi è arrivato il pocket pc :)
volevo farvi subito una domanda
se dopo aver utilizzato il pocket schiaccio il tasto reset sul retro, faccio tipo un format e quindi mi si cancella tutto compresi programmi e impostazioni?
giusto per avere la sicurezza di poterci smanettare liberamente e poi quando sono più pratico faccio un reset e rimetto solo quello che mi serve

e un altra cosa.. mi è sparita l'icona del bt.. come la faccio tornare?

grassie

viger
21-12-2004, 09:44
no il tastino sul retro è un soft reset (analogo ad un riavvio di windows).

per fare un hard reset devi tener premuto tutti è 4 i tasti + il soft reset per qualche secondo (quindi non è cosi semplice farlo).

per l'icona BT non sò aiutarti, ho letto che ad alcuni và e viene a me non è mai successo e il BT lo uso tranquillamente attivandolo dalla barra in basso .

Ottimo acquisto quanto lo hai pagato?

Kinh
21-12-2004, 09:48
grazie mille ora è tornata anche l'iconcina bt :)
l'ho preso a 499 € + kit navigatore gps navman
che purtroppo non riesco a far andare

quando "cerca la mappa" mi dice o che non riceve segnale o, dopo aver messo la porta com 8, "nessun dato Gps" o qualcosa simile
devo capire cosa non va :|

Kinh
21-12-2004, 10:14
edit

StefanoCsl
22-12-2004, 12:59
Originariamente inviato da Kinh
grazie mille ora è tornata anche l'iconcina bt :)
l'ho preso a 499 € + kit navigatore gps navman
che purtroppo non riesco a far andare

quando "cerca la mappa" mi dice o che non riceve segnale o, dopo aver messo la porta com 8, "nessun dato Gps" o qualcosa simile
devo capire cosa non va :|
Se scrive nessun dato GPS è collegato al ricevitore ma probabilmente sei in una zona d'ombra. Se lo hai usato in macchina potresti avere i vetri schermati, a me con la mia punto non succede, cmq basta coprirlo un po' e non prende.

clientserver
22-12-2004, 13:55
devi attivare le mappe e tutto il resto

sul sito.

una volta fatto questo hai la SD card inserita vedrai che te la legge

nel programma Smart ST sul Pocket tramite il pulsante leva centrale, girala a destra o premi dovresti accedere al menu';
imposta stato gps 115000 porta 8 e spunta l'icona GPS

per l'icona bluetooth succede anche a me ...
non puo' andare bene cosi' ...bisogna fare un'aggiornamento
il problema è che non ho ancora capito quale è il software giusto
da installare

dieg
22-12-2004, 22:57
per il bluetooth leggi prima questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=841496

probabilmente questo bug c'è solo nella versione 1.11 del fw. (difattti fino alla 1.10 non ci sono problemi).

per l'hard reset vorrei precisare che i tasti da premere sono i 2 tasti inferiori (icona calendario e icona itask) + il tastino reset sul retro ;) :)

Pelide
23-12-2004, 18:21
Anche a me era sparita l'icona del bluetooth, ma dopo un hard reset e un ripristino di un salvataggio backup è ricomparsa.