PDA

View Full Version : Finalmente...

geppof
21-12-2004, 08:21
...ci siamo levati dalle palle il Costanzo Show!:cincin: :happy:
Chiude dopo 22 anni, anche se sarebbe stato meglio farlo finire un paio di anni fà, visto l'attuale contenuto della trasmissione...
Io lo seguivo di tanto in tanto anni fà e non era male, purtoppo poi, Costanzo si è definitivamente bevuto il cervello e ha fatto diventare il suo programma come quella cosa insulsa che è Buona Domenica...che dovremmo sopportare ancora 2 anni!!!
E levarci dalle palle la Defilippi?non sarebbe male eh??

Testazza75
21-12-2004, 08:31
Originariamente inviato da geppof
Chiude dopo 22 anni, anche se sarebbe stato meglio farlo finire un paio di anni fà, visto l'attuale contenuto della trasmissione...
Io lo seguivo di tanto in tanto anni fà e non era male, purtoppo poi, Costanzo si è definitivamente bevuto il cervello e ha fatto diventare il suo programma come quella cosa insulsa che è Buona Domenica...che dovremmo sopportare ancora 2 anni!!!

Olè!!!:D :D :D

Era ora: non sopporto nè costanzo nè la De Filippi, nè tutte le persone che come loro credono di avere la scienza infusa (IMHO, naturalmente)...:sofico:

Nicky
21-12-2004, 09:04
Io mi son tolta dalle palle la tv ed ho risolto. :D

Harvester
21-12-2004, 09:05
mi associo! non se ne poteva più! almeno la mattina non lo posso guardare perchè lavoro

killerone
21-12-2004, 09:05
Originariamente inviato da geppof

l'ho letto stamattina, a momenti svenivo dalla gioia.
Adesso leviamoci dai coglioni pure la moflie e Buona Domenica dai!

speck
21-12-2004, 09:37
è inguardabile da diversi anni !!
Promuove personaggi insulsi, inutili che non andrebbero da nessuna parte senza di lui !! (ogni riferimento a quei pirla, e non sono volgare, del g.f. è voluto e non solo loro)! !!

Harvester
21-12-2004, 10:11
aumenterà l'immondizia in tv?

http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality/ristorante/ristorante.html

Bondy
21-12-2004, 10:22
All'inizio non aveva nulla a che vedere con l'attuale.
E' un vero peccato l abbia rovinato così.

Jaguar64bit
21-12-2004, 11:52
Originariamente inviato da Nicky

Vedo che stai sposando la mia filosofia :D la tele la guardo meno che col contagocce ormai da un pezzo :D

di programmi della ditta Costanzo/DeFilippi e Co. non ne vedo manco l'ombra :p programmi tipo C'è posta per te mi fanno cascare....tutto e di più a terra :D

Nevermind
21-12-2004, 12:22
Originariamente inviato da Bondy
All'inizio non aveva nulla a che vedere con l'attuale.
E' un vero peccato l abbia rovinato così.

Diciamo che l'hanno dovuto cambiare oper renderlo apetibile all'utente televisivo medio (leggasi lobotomizzato).

Saluti.

Nevermind
21-12-2004, 12:24

Approvo è la mossa migliore. Oramai la uso solo per guardare DVD e VHS al max CSI e qualche filmetto decente (quella volta che lo fanno).

Saluti.

parroco
21-12-2004, 12:41
quoto! se non fosse per le partite, 90° minuto ed il wrestling (ma alla sera di sabato lo perdo sempre :( ) potrei anche sradicare il tuner dalla tv ed usarla solo per dvd e vg ;)

Grem
21-12-2004, 12:49

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/approved.gif

sapatai
21-12-2004, 13:35
http://www.hastaluego.it/photogallery/foto/Le%20trasmissioni%20di%20Bianca%20e%20Bernie_WEB.jpg

:yeah: :winner: Evvai, meno uno. Ora tocca a suo marito.:winner: :yeah:

parroco
21-12-2004, 14:30
scusate ma cosa metteranno al suo posto?
film? telefilm?
altra spazzatura?
televendite?
le repliche di tutti i vecchi MC show? sarebbe fantastico :D

eriol
21-12-2004, 14:36

* :O

Timewolf
15-01-2005, 00:05
Ultima puntata stasera, gran bel cameo.
Fino a pochi anni fa era una trasmissione eccezionale, mi manchera' molto :(
Putroppo anche Costanzo si e' reso conto che era ingestibile, e si sta togliendo molti sassolini dalla scarpa stasera...

paditora
15-01-2005, 00:09
Speriamo che al suo posto inizino a mettere qualche bel filmettino.