View Full Version : Steve Vai: nuovo album
Harvester
21-12-2004, 08:21
20/12/2004
STEVE VAI
Il nuovo album!
Previsto per il 25 Febbraio il nuovo album di Steve Vai: il cd, composto da 12 brani, si intitolerą 'Real Illusions: Reflections' ed uscirą per la Epic Records.
Fonte: blabbermouth.net
Harvester
21-12-2004, 08:59
anch'io.............rimetto su "Passion And Warfare" e godo! :D
Ir0nM4id3n84
22-12-2004, 12:45
lo comprerņ :)
accidenti, rinuncio ad un regalo di natale per il cd!
Amu_rg550
28-12-2004, 11:50
spero sia all'altezza almeno di fire garden (chiedere passion č troppo :stordita: :angel: ) e meglio di ultra zone, che non mi ha appassionato pił di tanto :fagiano:
D4rkAng3l
29-12-2004, 12:39
Originariamente inviato da Amu_rg550
spero sia all'altezza almeno di fire garden (chiedere passion č troppo :stordita: :angel: ) e meglio di ultra zone, che non mi ha appassionato pił di tanto :fagiano:
guarda Fire Garden per me č stupendo...sopratutto Fire Garden Suite a mio avviso č veramente una composizione geniale...con il fraseggio tra piano e chitarra...mi fa rabbrividire ogni volta che l'ascolto....
io invece sono un tifoso di the Ultrazone! :D
D4rkAng3l
29-12-2004, 14:24
si anche the ultra zone č qualcosa di spettacolare...Voodo Achid č troppo psichedelica ed intrippante con quelle vocineeee :D poi anche la traccia prima con la vocina femminile, the silent within e la magnifica Windows to the soul che per me se la batte bene con For the love of God.....
grandissimo album, grandissimo Vai !!!
di quel disco adoro anche i due tributi a Zappa e SRV!
"Frank" č davvero struggente, mentre "Jibboom" č da non credere alle proprie orecchie (e occhi dal vivo! che mazzata!)
Amu_rg550
29-12-2004, 20:01
Originariamente inviato da D4rkAng3l
guarda Fire Garden per me č stupendo...sopratutto Fire Garden Suite a mio avviso č veramente una composizione geniale...con il fraseggio tra piano e chitarra...mi fa rabbrividire ogni volta che l'ascolto....
bellissima ;)
se poi guardiamo anche al fatto che in studio ha suonato tutto lui tranne la batteria......:ave:
bellissima anche live con tony mcalpine o kennelly al piano :eek:
splendida anche the crying machine :sbav:
Grande :ave: Steve :ave: , non vedo l'ora che arrivi il 25 febbraio :sbav:
"Real illusion: reflections" official site (http://www.vai.com/realillusions/index.html)
Harvester
07-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da cisc
"Real illusion: reflections" official site (http://www.vai.com/realillusions/index.html)
tenchius :D
grande, un nuovo album!
sbaving sbaving!
ps: ma chi kazz č?? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.