View Full Version : (Parma) Cerco Ram Corsair 3200LL
Cerco Ram Corsair 3200LL (400mhz @ cas 2.0 - 5-2-2)
cerco 1 banco da 256mb o 512
oppure
scambio i miei 2 banchi da 256 con altre ram equivalenti, l'importante è che ne riesca a trovare 768mega o 1giga di ram uguali e prestanti
o magari le vendo e compro direttamente 1giga?
preferenza consegna a mano a Parma e dintorni, magari dopo una bella prova :):)
gargasecca
21-12-2004, 08:49
Originariamente inviato da Tomek
Cerco Ram Corsair 3200LL
400mhz @ cas 2.0 - 5-2-2
1 banco da 256 / 512 / 1024
scambio anche con i miei 2 banchi da 256 per chi volesse il dual channel ad esempio (io ho 3 slot e 1 libero)
oppure altre ram con queste prestazioni
o magari le vendo e compro direttamente 1giga?
preferenza consegna a mano a Parma e dintorni, magari dopo una bella prova :):)
Scusa ma dal tuo messaggio non si capisce nulla.......:( :confused:
Scambi cosa con cosa.....oppure acquisti cosa???????
Fammi sapere potrei essere interessato.
Originariamente inviato da gargasecca
Scusa ma dal tuo messaggio non si capisce nulla.......:( :confused:
Scambi cosa con cosa.....oppure acquisti cosa???????
Fammi sapere potrei essere interessato.
ora va meglio?
gargasecca
21-12-2004, 09:56
ora va meglio?
ok....ora si inizia a capire meglio.......forse mi si libera un banco da 512 pc3200C2 rev. 1.1 (bh5/6)....nero.......che tiene tranquillamente fino a 220mhz 5-2-2-2 v2,85......135€ s.s. comprese........;)
ok....ora si inizia a capire meglio.......forse mi si libera un banco da 512 pc3200C2 rev. 1.1 (bh5/6)....nero.......che tiene tranquillamente fino a 220mhz 5-2-2-2 v2,85......135€ s.s. comprese........;)
azz.. è un po' caro, mi sai dire precisamente se è bh5 o 6?
200mhz 5-2-2-2 è ok, è come lo tengo io il mio
ora mi informo sulle 3200c2 rev.1.1
dai una limatina al prezzo visto che siamo a natale :)
dimmi quali sono: http://www.corsairmemory.com/corsair/xms.html#xms
:)
gargasecca
21-12-2004, 10:26
azz.. è un po' caro, mi sai dire precisamente se è bh5 o 6?
200mhz 5-2-2-2 è ok, è come lo tengo io il mio
ora mi informo sulle 3200c2 rev.1.1
dai una limatina al prezzo visto che siamo a natale :)
si dai stiamo a Natale....130€ s.s. comprese(che è cmq quanto l'ho pagato io.....)
si dai stiamo a Natale....130€ s.s. comprese(che è cmq quanto l'ho pagato io.....)
prima dimmi quali sono: http://www.corsairmemory.com/corsair/xms.html#xms
gargasecca
21-12-2004, 10:39
è questo:
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx512-3200c2.pdf
cmq.....essendo un rev 1.1 ha prestazioni superiori in quanto,settandolo manualmente,riesce ad avere timing + spinti....difatti essendo un BH5 o BH6.....va tranquillamente a 200mhz 5-2-2-2 v2,65......;)
Fammi sapere......:)
è questo:
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx512-3200c2.pdf
cmq.....essendo un rev 1.1 ha prestazioni superiori in quanto,settandolo manualmente,riesce ad avere timing + spinti....difatti essendo un BH5 o BH6.....va tranquillamente a 200mhz 5-2-2-2 v2,65......;)
Fammi sapere......:)
guarda qua: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/41c9722604f55bf62741d46e0c8906d0/Product/View/CO003861?prova=1019
costano 115 €, mi volevi fregare eh? :mad: :mad:
che siano rev 1.1 o superiori non è tanto importante, perchè i valori dichiarati parlano di cas 2.5 per amd, e mi fido di quelli naturalmente, non posso rischiare
scratchyita
23-12-2004, 04:13
io vendo pqi turbo ram
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=841930)
Vendo 2 banchi da 512 V-data pc 3200
2 dissipatori VANTEC IcebergDDR Memory Heatspreader A1C - Rame IcebergDDR Memory Heatspreader A1C - Rame
Queste non sono le normali v-data che si trovano in giro, sono cas 2.0.
Io le ho provate sul mio sistema in sign e vanno tranquillamente:
200 2.0 3 3 11 v. 2,70
216 2.0 3 3 11 v 3,10 (e gioco ad Half life 2 senza Prob)
GARANZIA :Le ram hanno 2 settimane di vita e regolare garanzia, fornisco fattura di acquisto.
Ovviamente sono in perfette condizioni
Prezzo:
ogni modulo a €. 80,00
ogni dissipatore €. 6,00
Intero blocco €. 160,00 (von dissy) €. 150,00 senza dissy
gargasecca
23-12-2004, 08:36
guarda qua: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/41c9722604f55bf62741d46e0c8906d0/Product/View/CO003861?prova=1019
costano 115 €, mi volevi fregare eh? :mad: :mad:
che siano rev 1.1 o superiori non è tanto importante, perchè i valori dichiarati parlano di cas 2.5 per amd, e mi fido di quelli naturalmente, non posso rischiare
ATTENZIONE!!!!!!!!!!
IO NON VOGLIO FREGARE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!
Allora....si vede che hai pochi post e ''forse''' sei inesperto....ti spiego....
Le rev. 1.1 sono introvabili nuove al negozio....non le producono più...sono fatte con moduli da 32mb l'uno di Winbond BH5 o BH6 (secondo la sigla del banco).
Se tu vedessi qui dove le ho prese io...vedresti che l'ho pagato 130€....:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802625
Poi si certo se tu vai su quel link che mi hai dato il banco è lo stesso modello ma non la stessa revisione.....
Il mio banco è garantito su qualsiasi piattaforma,sia Amd che Intel, che impostato manualmente (non in by SPD) riesce a mantenere settaggi molto spinti:200mhz 5-2-2-2 a 2,65v.....è stato anche testato in dual channel con uno stesso banco(ma non mio) su piattaforma PIV in dual channel a 220mhz 5-2-2-2 a 2,85v........sfido chiunque a smentire ciò che ti dico....se non ti fidi fai intervenire un moderatore e chiedi il suo consiglio....;)
Poi....io lo vendo a quanto l'ho pagato.....se x te va bene...concludiamo...sennò amici come prima....ma non dire che ti stò fregando.....:rolleyes: :)
eretico.... se esistesse ancora la santa inquisizione ti brucerebbero vivo
:D
se vuoi ho un banco da 256mb di ddr seitec 333 che in realtà sono dei winbond bh5, testati su KT600 a 400 cas 2-2-2-6 @ 2,7v
prezzo 50€
fammi sapere;)
per scratchyita:
si può fare dopo una attenta prova sul mio pc :)
per gargasecca:
non mi hai saputo dire se sono bh-5 o bh-6 (che sono? un po' di ship cosi e un po' cosà?)
le hai pagate vedo 125€, se erano 250€ per 2 banchi
cmq vedo prima se riesco a provare le altre ram che mi hanno offerto
altrmenti...me le garantisci? :)
per Pastor:
dopo prova :)
per sicuzzo:
eh si, ho detto una stronz@ta, chiedo perdono :p :sbonk:
gargasecca
23-12-2004, 11:21
per scratchyita:
si può fare dopo una attenta prova sul mio pc :)
per gargasecca:
non mi hai saputo dire se sono bh-5 o bh-6 (che sono? un po' di ship cosi e un po' cosà?)
le hai pagate vedo 125€, se erano 250€ per 2 banchi
cmq vedo prima se riesco a provare le altre ram che mi hanno offerto
altrmenti...me le garantisci? :)
per Pastor:
dopo prova :)
per sicuzzo:
purtroppo vedo che non hai letto bene...se scorri quel 3d vedrai che sia io che mirage abbiamo pagato 130€ s.s. comprese.....cmq,posso garantirti quei settaggi,dato che io l'ho testate personalmente,e visto che sono rev. 1.1........sul fatto che siano BH5 o BH6....sinceramente non posso dirtelo in quanto dovrei togliere il dissipatore sopra e decadrebbe la garanzia....e poi cmq importa poco visto che come performance e settaggi sono praticamente la stessa cosa....solo che a parità di frequenza e settaggi un tipo ciuccia leggermente meno corrente.....tutto qui....cmq io ti garantisco il banco a 200mhz 5-2-2-2 v.2,65......x i 220mhz te lo garantisco su piattaforma Intel......su Amd non ho avuto la possibilità di tirarlo così in quanto ho avuto un nforce di passaggio x un giorno e mi sono dimenticato di farlo.....cmq fammi sapere.....;)
per sicuzzo:
beh dai, ti sei ravveduto...per questa volta sei salvo:D
p.s. immagino che le mie ram non ti interessino, vero....
purtroppo vedo che non hai letto bene...se scorri quel 3d vedrai che sia io che mirage abbiamo pagato 130€ s.s. comprese.....cmq,posso garantirti quei settaggi,dato che io l'ho testate personalmente,e visto che sono rev. 1.1........sul fatto che siano BH5 o BH6....sinceramente non posso dirtelo in quanto dovrei togliere il dissipatore sopra e decadrebbe la garanzia....e poi cmq importa poco visto che come performance e settaggi sono praticamente la stessa cosa....solo che a parità di frequenza e settaggi un tipo ciuccia leggermente meno corrente.....tutto qui....cmq io ti garantisco il banco a 200mhz 5-2-2-2 v.2,65......x i 220mhz te lo garantisco su piattaforma Intel......su Amd non ho avuto la possibilità di tirarlo così in quanto ho avuto un nforce di passaggio x un giorno e mi sono dimenticato di farlo.....cmq fammi sapere.....;)
ti faccio sapere, prima magari provo le altre...mi costano la metà :)
gargasecca
23-12-2004, 11:40
ti faccio sapere, prima magari provo le altre...mi costano la metà :)
ok....cmq se vuoi spender meno vendo anche 2x256 corsair C2.....90€ la coppia.....hai visto mai.....;)
niente corsair c2
per sicuzzo: almeno 512...
niente corsair c2
per sicuzzo: almeno 512...
ok, ciao e buona ricerca
Rimango in attesa allora per le V-data
ciao
ok, raga. vi faccio sapere al più presto
scratchyita ci sei ancora?
Sawato Onizuka
24-12-2004, 13:46
l'utente Valos vendeva il kit 2x256 di tali ram ... ;)
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
l'utente Valos vendeva il kit 2x256 di tali ram ... ;)
link?
Originariamente inviato da Pastor
Rimango in attesa allora per le V-data
ciao
raga, il grano scarseggia...
quindi ora cerco di vendere le mie e prenderò 2x512 più economici (rispetto alle corsair), ma sempre cas 2 :)
pastor se non le hai ancora vendute probabilmente prenderò le tue, mi dai un link per vedere quei dissipatori?
www.stargatesrl.it
Aspetto tue notizie, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.