View Full Version : Vdata(4x512mb) e gigabyte che dite??
novecento
20-12-2004, 23:42
Oggi ho comprato dua banchi di RAM da 512mb (vdata PC3200)ed una nuova scheda madre gigabyte 8P775-G. Volevo chiedere a tutti voi un consiglio: ho la possibilità di comprare entro domani altri due banchi da 512 ad un prezzo buono(110 euro circa). Cosa mi consigliate?Il mio timore è che domani vado a mettere la Ram sulla mobo e mi da problemi di compatibilità, quindi prendendo altri due banchi resto doppiamente fregato.
Grazie a tutti.
novecento
21-12-2004, 00:06
Possibile che non ci sia nessuno che mi degna di una risposta?!? Dall'alto della mia incopetenza le domanda che pongo è forse stupida o senza risposta?!?
novecento
21-12-2004, 00:19
Possobile che non mi risponda nessuno?!?!?
novecento
21-12-2004, 00:35
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ditemi che ho fatto una domanda del caxxo ma almeno ditemelo!!
stbarlet
21-12-2004, 05:45
scrivi all'un e pretendi una risposta in 30 minuti...:rolleyes:
Originariamente inviato da stbarlet
scrivi all'un e pretendi una risposta in 30 minuti...:rolleyes:
Ma infatti mica sei normale......in ogni caso chi può saperlo?
Ci dovrebbe essere uno come te che ha la stessa mobo e le stesse memorie con le stesse capacità che abbia fatto l'esperimento....
Ti conviene comprare le memorie e testarle solo se poi hai la possibilità di rivenderle a qualche amico, altrimenti o ti metti le mani in tasca e te ne compri altre uguali a prezzo pieno oppure non fai l'ingordo e ti fai bastare le memorie che hai....
red.hell
21-12-2004, 07:09
ma ti servono veramente 2Gb???????
io al momento di 1 Gb ne ho quasi 400Mb che avanzano....
novecento
21-12-2004, 09:07
Mi sono indispettito perchè vedevo che le visite c'erano ma nessuno mi rispondeva. Essendo la prima volta che postavo su questo forum, la cosa mi aveva portato a pensare che fosse uno di quelli dove se non sei competente in materia non ti si caga nessuno. Per quanto riguarda i 2g di Ram dipende da cosa devi fare col pc. Io lavoro con programmi di grafica tridimensionale e per abbassare i tempi di rendering avere molta ram è quasi indispensabile. Scusatemi se sono stato scortese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.