View Full Version : Apertura "case" notebook
aiuto!!! Qualcunomi spiega come si apre un toshiba A60??? mi si č rotta la rondella del volume e sta vagando all'interno del otebook...la devo riprendere e risaldare ma non riesco ad aprirlo!!! Ho tolto tulle le viti laterali e le B8 (circa 10 viti) MA NIENTE!!! Non si apre, si alza appena ma la parte del lettore non si muove....qualcuno puņ darmi una mano??? sono neraaaaa!!! :( vorrei evitare di portarlo in assistenza....MI PRESCIUGHEREBBERO...se solo mi aiutaste a capire come si apre
Mmm...
il note non lo conosco.
Ad ogni modo DEVE aprirsi senza particolari sforzi.
A volte le viti si trovano anche SOTTO la tastiera:
ci sono dei fermi che,spostati, permettono di sollevarla?
Io ho trovato questo sistema in un vecchio TIextensa.
ciao.
lore.
negativo...la tastiera non simuove (ma fossi diventata scema) ma porca miseria!!!! cmq grazie lore....oggi riprovo, se trovi qualche ragguaglio...raguagliami che sono abbastanza nera!!!!!!!!!!! P.S.: chiunque ne sappia qualcosa....please....HELP!!!!!! sto note nun se apreeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da lucry
negativo...la tastiera non simuove (ma fossi diventata scema) ma porca miseria!!!! cmq grazie lore....oggi riprovo, se trovi qualche ragguaglio...raguagliami che sono abbastanza nera!!!!!!!!!!! P.S.: chiunque ne sappia qualcosa....please....HELP!!!!!! sto note nun se apreeeeeeeeeeeeeee
http://forums.computers.toshiba-europe.com/jive3/index.jspa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.