PDA

View Full Version : Com'è l'ALC850?

dfruggeri
20-12-2004, 22:40
Beh ragazzi immagino che esista già qualche 3d sull'argomento ma siccome non va la ricerca ed ho un urgente bisogno di sapere come si comporta tale chip audio, visto che entro pochi giorni mi arriva una scheda mamma MSI K8N NEO2 PLATINUM che monta appunto tale chip, vi chiedo com'è a livello di compatibilità nei giochi (EAX, EAX2, ecc...ecc....) e a livello qualità con mp3, e DIVX in particolare.
Considerate che per ora uso il soundstorm della mia A7NXE-DX che si basa su ALC650 e mi trovo benissimo anche perchè mi interessa una buona qualità audio ma non sono certo un patito infatti uso come casse delle vecchie, ma per me ancora ottime, Cambridge Soundworks 1500 4.1.
Quindi basta che il livello compatibilità/qualità sia almeno pari a quello dell'attuale soundstorm nforce2 se poi è migliore meglio ancora.
Insomma voglio essere sicuro di non dovere aquistare una scheda audio esterna per evitare pericoli di incompatibilità o scarsa qualità audio.;)

ciaoooooooooo

Biondo and Nero
31-12-2004, 18:30
up up vorrei saperlo anchio dato che mi arriva la prox settimana e non so se tenermi la sound live o buttarla ^_^