View Full Version : Gasparri è impazzito?
Supersubway
20-12-2004, 22:24
Sto guardando biscardi su la7... è c'è il ministro gasparri in studio. A parte la figura istituzionale che si abbassa a perdere tempo in queste stupidate... e già mi girano i maroni, ma poi si permette di dare dell'imbecille!!! ad un altro tizio in trasmissione.
Questa la dice lunga su chi ci governa. non ho parole.:mad:
jumpermax
20-12-2004, 22:27
intervento preventivo... non prendete cattivi esempi dalla televisione mi raccomando, l'argomento è caldo ma spero in un dibattito civile... ;)
Lucio Virzì
20-12-2004, 22:28
Ma di calcio sta parlando?!!?
LuVi
jumpermax
20-12-2004, 22:29
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma di calcio sta parlando?!!?
LuVi
a meno che il processo del lunedì non abbia preso il format di un giorno in pretura credo di si... :D
Lucio Virzì
20-12-2004, 22:30
Originariamente inviato da jumpermax
intervento preventivo... non prendete cattivi esempi dalla televisione mi raccomando, l'argomento è caldo ma spero in un dibattito civile... ;)
Intervento suppletivo; ti ho segnalato offese ad un personaggio pubblico in un thread poco sotto... ;)
LuVi
Lucio Virzì
20-12-2004, 22:32
a meno che il processo del lunedì non abbia preso il format di un giorno in pretura credo di si... :D
Si sa che il calcio tira fuori il peggio del genere umano.. se poi la base di partenza è già pessima... :D
Io mi rifiuto di guardarlo... ;)
LuVi
Ir0nM4id3n84
20-12-2004, 23:07
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Si sa che il calcio tira fuori il peggio del genere umano.. se poi la base di partenza è già pessima... :D
Io mi rifiuto di guardarlo... ;)
LuVi
fai bene...che palle a casa mia processo del lunedi, processo de sta minchia e tutte le cazzate sulle reti squallide regionali....che brutto...io lo odio il calcio...e pensare che mio padre è uno che vive leggendo saggi di fisica, sociologia e robba intellettualoide...però il calcio lo riduce veramente male pover'uomo ahaha :D :cry:
jumpermax
20-12-2004, 23:11
vediamo di usare un linguaggio più appropriato ;)
vediamo di usare un linguaggio più appropriato ;)
"intelluatoloide" in effetti mi pareva un po' forte ;) :D
la presenza di uno o più politici in studio al Brogesssso è cosa normale: cosa c'è di meglio che un po' di pubblicità gratuita in un programma "nazional-popolare" come quello?
Recitano splendidamente la loro parte (come tutti gli ospiti, d'altra parte) come se a loro importasse realmente il risultato delle partite :rolleyes:
Supersubway
21-12-2004, 08:22
ragazzi ... un MINISTRO!... mica il primo pirla... e poi sentirgli dire "imbecille" "stai zitto", come un normalissimo tifoso da curva... che delusione... ma chi ci governa??
Originariamente inviato da Supersubway
ragazzi ... un MINISTRO!... mica il primo pirla... e poi sentirgli dire "imbecille" "stai zitto", come un normalissimo tifoso da curva... che delusione... ma chi ci governa??
il problema è che poi sfornano leggi con la stessa prepotenza e supponenza che sfoggiano elegantemente al Processo: son quelle che mi preoccupano molto di più!
Non parlo di gasparri se no mi sospendono di nuovo....:mad:
Nn so se è vera questa cosa, ma Gasparri ha detto imbecille ad uno in trasmissione che riferendosi a totti, gli suggeriva di andaresene da quella "città di periferia" ( riferimento a Roma )... ora nn so se sia vero, ma se lo è, per me Gasparri ha fatto bene...
Originariamente inviato da Xidius
Nn so se è vera questa cosa, ma Gasparri ha detto imbecille ad uno in trasmissione che riferendosi a totti, gli suggeriva di andaresene da quella "città di periferia" ( riferimento a Roma )... ora nn so se sia vero, ma se lo è, per me Gasparri ha fatto bene...
C.V.D. :(
Originariamente inviato da Xidius
gasparri è un ministro, può esprimersi in altro modo anche se offeso...
Scoperchiatore
23-12-2004, 00:18
Come detto già, il calcio riduce la gente a usare lo 0,001 % delle loro capacità mentali, rendendoli veramente poco gentili e ragionevoli. E' "umano"...
Se il ministro si occupasse in modo costante e serio dei problemi del paese (e in questa frase ho racchiuso uno dei luoghi comuni più in voga :D) sarei ben contento di vederlo inveire contro i detrattori di Totti o Del Piero :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.