PDA

View Full Version : qualcuno esperto di CICLISMO?

TurboCresta
20-12-2004, 22:23
eh?

zetec
20-12-2004, 23:18
appassionato......di uno sport che sta perdendo sempre + popolarità
:cry:

wewewe
21-12-2004, 00:04
Appassionato ed ex agonista.

TurboCresta
21-12-2004, 00:13
conoscete una marca? AREO?

dovrei comprare degli accessori per mio padre... ma non sono molto esperto del settore

matteo171717
21-12-2004, 12:57
io avevo gli occhiali...
mi ci trovai benissimo

matteo171717
21-12-2004, 12:58
cmq se funzionasse la ricerca dovrebbe esserci il clan dei ciclisti!

lucadeep
21-12-2004, 13:01
Esperto trita ciclisti della domenica presente :O

:sofico:

fedelover
21-12-2004, 13:17
Dimmi tutto.
Comunque areo non è il massimo.

Per gli occchiali metterei 1 posto Briko (un tempo erano anche migliori di oggi) 2 rudy project

Caschi Briko, rudy, met, bell, brancale...

Per l'abbigliamento il massimo sono briko, santini, parentini, castelli...ed altre che ora non mi vengono.

In ogni caso ogni marchio di quelli sopra ha prodotti di alta media (e qualcuno anche bassa) gamma. Altri invece come areo ad es si fermano alla fascia bassa e medio bassa.

Franz73
22-12-2004, 11:42
Originariamente inviato da fedelover
Dimmi tutto.
Per l'abbigliamento il massimo sono briko, santini, parentini, castelli...ed altre che ora non mi vengono.

Ti sei dimenticato sua maesta' ASSOS...e ZeroRh+...
Assos e' una favola (e i capi, tutti, sono decisamente costosi...)
ZeroRh+ e' ottima (ma costosetta anch'essa....)

ciao

fedelover
22-12-2004, 12:54
sì è vero...ce ne sono tante ora si sono affacciate al ciclismo anche marchi come adidas, nike, fila e mizuno...comunque i nomi che ai più risultano sconosciuti sono nel ciclismo da sempre e fanno prodotti eccezionali.

Per le calzatature io uso SiDi da sempre (i motociclisti conoscono) buoni anche altri marchi....

TurboCresta
22-12-2004, 20:18