Entra

View Full Version : amd 64 con xp sp2

ilpacifico
20-12-2004, 21:56
Secondo voi avrei un incremento di prestazioni isntalano il sp 2 di win xp sul mionb con cpu amd 64?????

per quello che so' ancora i 64bit non sono gestiti allora quali sarebbero i vantaggi?????? solo in termini di protezione dall' intrusione esterna????

grazie

17mika
21-12-2004, 04:17
Originariamente inviato da ilpacifico
Secondo voi avrei un incremento di prestazioni isntalano il sp 2 di win xp sul mionb con cpu amd 64?????

per quello che so' ancora i 64bit non sono gestiti allora quali sarebbero i vantaggi?????? solo in termini di protezione dall' intrusione esterna????

grazie

non vedo nessun legame tra l'SP2 e l'Athlon 64. Magari l'SP2 da un leggero incremento di prestazioni, magari legato a una migliore gestione della mamoria (non ne ho idea, a me l'SP2 impalla il PC, devo tornare al punto di ripristino precedente), ma non credo ci possa essere alcun incremento particolare legato all'avere un A64 :)
Conunque ti conviene installarlo.. se hai problemi lo dinistalli

ilpacifico
21-12-2004, 13:45
Devo dire che iol nb appena acquistato montava gia' il sp2 , poi ho formattato e reinstallato il mio con sp2.......il fatto che abbiano installato il sp2 dopo poche settimane dall' uscita mi ha fatto pensare che fosse l' ideale per gli A64....... per quanto io lo avevo istallato sul mio desktop e non e' che avessi trovato grandi differenze........ credo l' unico vantaggio in effetti sia a livello di protezione......

ciao